quote:Originally posted by fcapoda> Chiedi a quelli che viaggiano dietro di te[xx(] ciao.
scusate l'ignoranza...cosa succede se viaggiamo con i serbatori delle acque grigie aperti? il nostro serbatoio è esterno, e in montagna usiamo il sistema del catino sotto. E' capitato una volta che la valvola si sia congelata e quindi l'abbiamo lasciata aperta in viaggio. E' un problema? grazie >
quote:Originally posted by fcapoda> Succede che se ti fermano... ti becchi una bella multa!
scusate l'ignoranza...cosa succede se viaggiamo con i serbatori delle acque grigie aperti? >
quote:Originally posted by Sable> vuoto è impossibile perchè in un serbatoio di plastica con il fondo non perfettamente regolare un po di acqua rimane sempre, e se percaso hai dietro una macchina della polizia che vede il camper pisciare oppure quando ti fermano lo scarico sgocciola la multa la prendi, ripeto se e solo se gli scarichi pisciano, ma per non rischiare chiudi le valvole perchè non sarai mai sicuro di avere il serbatoio perfettamente vuoto. A me è capitato di scaricare al camper service e una volta a casa ho riaperto la valvola e è uscita ancora acqua (ad occhio circa 1 litro)...
Ho scritto vuoti!!! e non semivuoti o che pisciano ad ogni curva. Mi sembra di essere stato chiaro ed esaustivo. Ribadisco: "ti becchi una multa" [?] in base a che cosa [?] >
quote:Originally posted by wisper> Che esagerazioni, anche io dopo aver scaricato viaggio con il serbatoio aperto, e anche se perderò, due, dico due, gocce, non credo di passare per inquinatore o altro, c'è chi fa peggio e nessuno dice niente, tipo nomadi nelle aree di sosta.....perciò non esageriamo., Marco
quote:Originally posted by fcapoda> Succede che se ti fermano... ti becchi una bella multa!
scusate l'ignoranza...cosa succede se viaggiamo con i serbatori delle acque grigie aperti? >
>
quote:Originally posted by fcapoda> Beata te che ti sei chiarita le idee!! A me è sembrato che chi la pensa bianco e chi la pensa nero!! Per dire la mia raccomando, a quelli che si preoccupano della goccina di acqua e sapone che possono lasciare sull'asfalto, se vi trovate un pelino in bocca e siete in camper non lo sputate dal finestrino in corsa, ma se siete in macchina scatarrate liberamente tanto non dovete difendere nessuna categoria!!! [:D][:D][:D] Mah?! Saluti Mario
ok, ora mi è tutto chiaro. vi ringrazio davvero molto, avevo le idee confuse...mica lo fanno il manuale del buon camperista neofita! auguri a tutti! francesca >
quote:Originally posted by unico995> Mario nel mondo c'è anche chi esagera, ma va bene così, altrimenti sai che noia!!![:)][:)][:)]
quote:Originally posted by fcapoda> Beata te che ti sei chiarita le idee!! A me è sembrato che chi la pensa bianco e chi la pensa nero!! Per dire la mia raccomando, a quelli che si preoccupano della goccina di acqua e sapone che possono lasciare sull'asfalto, se vi trovate un pelino in bocca e siete in camper non lo sputate dal finestrino in corsa, ma se siete in macchina scatarrate liberamente tanto non dovete difendere nessuna categoria!!! [:D][:D][:D] Mah?! Saluti Mario
ok, ora mi è tutto chiaro. vi ringrazio davvero molto, avevo le idee confuse...mica lo fanno il manuale del buon camperista neofita! auguri a tutti! francesca >
>