CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

in viaggio con serbatoi aperti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 30/12/2007 alle: 13:29:57
quote:Originally posted by milos Roberto ma se ti scappa mentre sei in mezzo ad un prato o un bosco voi come vi regolate? vi portate il sacchettino in tasca? >
> [/quote] Se non sei camperista: la fai; se sei camperista: te la tieni fino ..... all'"implosione", ma se scoperto vieni multato per abbandono di rifiuti !!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] sì, sì meglio ridere che continuare a commentare ai benpensanti. Vi è mai capitato in raduno o in una sosta comulativa di camper che c'è sempre una persona che gira tra i camper e non va mai con gli altri in gita, in spiaggia, a fare una passeggiata? Mi sono sempre chiesto ma questo perchè non è rimasto a casa a guardare "Domenica in" o Costanzo o Michele Cocuzza? Ora ho capito fa il guardone dei serbatoi degli altri. [8)][8)][8)][8)][8)]
18
fcapoda
fcapoda
03/11/2007 40
Inserito il 01/01/2008 alle: 18:11:11
Ragazzi, certo che ho sollevato un vespaio non da poco! Io intendevo acque grigie, non il serbatoio dell'acqua chiara (anche perché se lascio aperto mi si svuota per strada) e nemmeno quello del bagno, ovviamente!.[xx(] comunque in montagna, in questi giorni, ho notato che la maggior parte dei camperisti sosta con i catini sotto: l'acqua che si raccoglie sotto i catini, dove la buttano? un po' più in là che sotto il camper?!!!! Supponendo però, come nel mio caso, che uso l'acqua del camper solo per lavarmi i denti, la faccia (uso il sapone neutro!) e non per lavare i piatti (vacanza, ergo non si cucina), se l'acqua tracima dal suddetto catino, inquino? mah, che caos! speriamo che arrivi presto l'estate.... francesca
Shiver
Shiver
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 20:37:16
quote:Originally posted by Sable
Ho scritto vuoti!!! e non semivuoti o che pisciano ad ogni curva. Mi sembra di essere stato chiaro ed esaustivo. Ribadisco: "ti becchi una multa" [?] in base a che cosa [?] >
> Art.185 com 4,5 e 6 C.d.S. "Scarico di residui organici su strade ed aree pubbliche"
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 01/01/2008 alle: 21:32:14
quote:Originally posted by fcapoda
Ragazzi, certo che ho sollevato un vespaio non da poco! Io intendevo acque grigie, non il serbatoio dell'acqua chiara (anche perché se lascio aperto mi si svuota per strada) e nemmeno quello del bagno, ovviamente!.[xx(] comunque in montagna, in questi giorni, ho notato che la maggior parte dei camperisti sosta con i catini sotto: l'acqua che si raccoglie sotto i catini, dove la buttano? un po' più in là che sotto il camper?!!!! Supponendo però, come nel mio caso, che uso l'acqua del camper solo per lavarmi i denti, la faccia (uso il sapone neutro!) e non per lavare i piatti (vacanza, ergo non si cucina), se l'acqua tracima dal suddetto catino, inquino? mah, che caosid="red">id="size3">! speriamo che arrivi presto l'estate.... francesca >
> Eppure avevi scritto di aver capito tutto!!!!!!!!!!!!! [:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 01/01/2008 alle: 21:35:50
quote:Originally posted by Shiver
quote:>
> Art.185 com 4,5 e 6 C.d.S. "Scarico di residui organici su strade ed aree pubbliche"
>
> Hai sbagliato 3D pure tu
Shiver
Shiver
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 11:28:09
Art.185 com 4,5 e 6 C.d.S. "Scarico di residui organici su strade ed aree pubbliche" [/quote] Hai sbagliato 3D pure tu [/quote] Come sarebbe a dire, ho sbagliato 3D?[|)] Tu chiedevi: "ti becchi una multa in base a che cosa?" Ed io ti ho risposto: in base alla normativa del C.d.S. (art. sopra indicato) Quindi nessun errore di 3D[^][^][^][:D][:D][:D] Rifletti, rifletti

Modificato da Shiver il 02/01/2008 alle 11:54:15
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:40:29
Art.185 com 4,5 e 6 C.d.S. "Scarico di residui organici su strade ed aree pubbliche" >
> Hai sbagliato 3D pure tu [/quote] Come sarebbe a dire, ho sbagliato 3D?[|)] Tu chiedevi: "ti becchi una multa in base a che cosa?" Ed io ti ho risposto: in base alla normativa del C.d.S. (art. sopra indicato) Quindi nessun errore di 3D[^][^][^][:D][:D][:D] Rifletti, rifletti [/quote] Ma la domanda era se si può viaggiare col serbatoio delle grige aperto, ovviamente vuoto.id="size3"> Rifletti, rifletti.id="size5"> [:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 13:21:56
quote:Originally posted by unico995
Art.185 com 4,5 e 6 C.d.S. "Scarico di residui organici su strade ed aree pubbliche" >
> Hai sbagliato 3D pure tu
>
> Come sarebbe a dire, ho sbagliato 3D?[|)] Tu chiedevi: "ti becchi una multa in base a che cosa?" Ed io ti ho risposto: in base alla normativa del C.d.S. (art. sopra indicato) Quindi nessun errore di 3D[^][^][^][:D][:D][:D] Rifletti, rifletti [/quote] Ma la domanda era se si può viaggiare col serbatoio delle grige aperto, ovviamente vuoto.id="size3"> Rifletti, rifletti.id="size5"> [:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^] [/quote] Ovviamente vuoto mi deve esere sfuggito[:D][:I][:D]id="size3">id="black">
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 03/01/2008 alle: 09:59:32
Ovviamente vuoto mi deve esere sfuggito[:D][:I][:D]id="size3">id="black"> [/quote] No problem! Amici come prima [;)][;)][;)] Ciao
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 03/01/2008 alle: 10:49:07
Questo non è un forum ma il festival della masturbazione mentale.
ilmara
ilmara
-
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:09:06
Io continuo a pensarla come unico995! Sono anni che giro in camper, in campeggio, nelle aree di sosta, ma di camperisti così puri mica ne vedo molti!!!!! E' sempre solo il BUON SENSO ad avere ragione, ci sono situazioni e situazioni. Non siamo mica sotto naja o sbaglio!!! Se lo sapevo mica me lo compravo il camper. Mi sembra di essere in chiesa alla domenica, dopo lo scambio di pace tutti pentiti delle proprie colpe e poi fuori in parcheggio a litigare per chi deve muoversi per primo per guadagnare un secondo per il pranzo. E che c..zo! Usiamo la testa e cerchiamo di essere meno BIGOTTI!! Poi sono d'accordo che c'è modo e modo, il rispetto per gli altri e per l'ambiente è SEMPRE DOVUTO, ci mancherebbe! E c'è chi usa la griglia, e c'è chi usa il generatore, e c'è chi scarica nei tombini....e sui e giù...tutto sbagliato e tutto giusto dipende sempre dal COME e dal QUANDO! Non vi pare? Come tutte le nostre attività quotidiane, o sbaglio? Poi se uno se ne infichia di tutto e di tutti allora..... Di esempi potrei menzionarne una caterba per le strade, sul posto di lavoro, ovunque. Se uno è str..zo lo è punto e basta, cosa centra la morale del camperista? Ciao
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:19:21
quote:Originally posted by misterx
Questo non è un forum ma il festival della masturbazione mentale. >
> [:D][:D][:D][:D] Quoto Marco
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 06/01/2008 alle: 21:54:31
quote:Originally posted by Baimar
quote:Originally posted by misterx
Questo non è un forum ma il festival della masturbazione mentale. >
> [:D][:D][:D][:D] Quoto Marco
>
> Manco a dirlo: io quoto te e ilmara; e pensare che si è partiti da una innocente domanda per tirare fuori filosofie e leggi. Su su un po' più di di normalità senza tanti sofismi.(= ogni ragionamento che si sostenga su una ingegnosa o cavillosa coerenza formale. - Devoto/Oli) Ammazza che parolone ... ma oggi me lo posso permettere: è la befana !!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Mario
milos
milos
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 06:59:00
quoto ilmara, non sono uno scaricatore selvaggio ma vi garantisco che mi da infinitamente più fastidio stare nelle piazzole di sosta a pagamento e dover controllare i miei bambini (5-2 anno)che non pestino gli ******* del cane di qualche civilissimo collega, o sentire tutta la notte concerti di generatori, o vedere catini e secchi sotto al camper (poi ve la portate a casa?), o le spiagge dei campeggi pieni di mozziconi o peggio di bottiglie rotte e lattine "ripeto campeggi", che poi ci attacchiamo al fatto che per questo alcuni sindaci non ci vogliano è solo un pretesto, si sa benissimo che per loro noi non siamo una fonte di guadagno punto e basta.
18
felix il gatto
felix il gatto
06/02/2007 18
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:21:33
CHIUDERE I SERBATOI NON COSTA NULLA NON VEDO L'UTILITA' DI NON FARLO. In più penso che ci facciamo sicuramente una figura migliore.
ilmara
ilmara
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:34:27
Certo, non c'è dubbio, ma c'è anche dell'altro!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link