quote:Originally posted by milos Roberto ma se ti scappa mentre sei in mezzo ad un prato o un bosco voi come vi regolate? vi portate il sacchettino in tasca? >> [/quote] Se non sei camperista: la fai; se sei camperista: te la tieni fino ..... all'"implosione", ma se scoperto vieni multato per abbandono di rifiuti !!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] sì, sì meglio ridere che continuare a commentare ai benpensanti. Vi è mai capitato in raduno o in una sosta comulativa di camper che c'è sempre una persona che gira tra i camper e non va mai con gli altri in gita, in spiaggia, a fare una passeggiata? Mi sono sempre chiesto ma questo perchè non è rimasto a casa a guardare "Domenica in" o Costanzo o Michele Cocuzza? Ora ho capito fa il guardone dei serbatoi degli altri. [8)][8)][8)][8)][8)]
quote:Originally posted by Sable> Art.185 com 4,5 e 6 C.d.S. "Scarico di residui organici su strade ed aree pubbliche"
Ho scritto vuoti!!! e non semivuoti o che pisciano ad ogni curva. Mi sembra di essere stato chiaro ed esaustivo. Ribadisco: "ti becchi una multa" [?] in base a che cosa [?] >
quote:Originally posted by fcapoda> Eppure avevi scritto di aver capito tutto!!!!!!!!!!!!! [:)]
Ragazzi, certo che ho sollevato un vespaio non da poco! Io intendevo acque grigie, non il serbatoio dell'acqua chiara (anche perché se lascio aperto mi si svuota per strada) e nemmeno quello del bagno, ovviamente!.[xx(] comunque in montagna, in questi giorni, ho notato che la maggior parte dei camperisti sosta con i catini sotto: l'acqua che si raccoglie sotto i catini, dove la buttano? un po' più in là che sotto il camper?!!!! Supponendo però, come nel mio caso, che uso l'acqua del camper solo per lavarmi i denti, la faccia (uso il sapone neutro!) e non per lavare i piatti (vacanza, ergo non si cucina), se l'acqua tracima dal suddetto catino, inquino? mah, che caosid="red">id="size3">! speriamo che arrivi presto l'estate.... francesca >
quote:Originally posted by Shiver> Hai sbagliato 3D pure tu
quote:>> Art.185 com 4,5 e 6 C.d.S. "Scarico di residui organici su strade ed aree pubbliche"
>
quote:Originally posted by Shiver> Hai sbagliato 3D pure tu [/quote] Come sarebbe a dire, ho sbagliato 3D?[|)] Tu chiedevi: "ti becchi una multa in base a che cosa?" Ed io ti ho risposto: in base alla normativa del C.d.S. (art. sopra indicato) Quindi nessun errore di 3D[^][^][^][:D][:D][:D] Rifletti, rifletti [/quote] Ma la domanda era se si può viaggiare col serbatoio delle grige aperto, ovviamente vuoto.id="size3"> Rifletti, rifletti.id="size5"> [:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^]
Art.185 com 4,5 e 6 C.d.S. "Scarico di residui organici su strade ed aree pubbliche" >
quote:Originally posted by unico995> Come sarebbe a dire, ho sbagliato 3D?[|)] Tu chiedevi: "ti becchi una multa in base a che cosa?" Ed io ti ho risposto: in base alla normativa del C.d.S. (art. sopra indicato) Quindi nessun errore di 3D[^][^][^][:D][:D][:D] Rifletti, rifletti [/quote] Ma la domanda era se si può viaggiare col serbatoio delle grige aperto, ovviamente vuoto.id="size3"> Rifletti, rifletti.id="size5"> [:p][:p][:p][:p][:p][^][^][^][^][^] [/quote] Ovviamente vuoto mi deve esere sfuggito[:D][:I][:D]id="size3">id="black">
quote:Originally posted by Shiver> Hai sbagliato 3D pure tu
Art.185 com 4,5 e 6 C.d.S. "Scarico di residui organici su strade ed aree pubbliche" >
>
quote:Originally posted by misterx> [:D][:D][:D][:D] Quoto Marco
Questo non è un forum ma il festival della masturbazione mentale. >
quote:Originally posted by Baimar> Manco a dirlo: io quoto te e ilmara; e pensare che si è partiti da una innocente domanda per tirare fuori filosofie e leggi. Su su un po' più di di normalità senza tanti sofismi.(= ogni ragionamento che si sostenga su una ingegnosa o cavillosa coerenza formale. - Devoto/Oli) Ammazza che parolone ... ma oggi me lo posso permettere: è la befana !!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Mario
quote:Originally posted by misterx> [:D][:D][:D][:D] Quoto Marco
Questo non è un forum ma il festival della masturbazione mentale. >
>