come vedete segna 35.1 litri
Cordialmente, Marco. www.veronacamper.it/assistenza....
si chiama gimplusquote:Originally posted by peterpan66>
Che voi sappiate c'è un sistema per avere all'interno del camper un controllo visivo della quantità di gas ancora disponibile nelle bombole? Grazie a tutti per le risposte, come sempre molto preziose.... ciao Marco >
quote:Originally posted by solengo> ma come prima ti fai le paranoie perchè non consumi tutta la bombola e poi dici che gli altri sono tirchi???? Mi sà che mi è sfuggito il senso del discorso Ciao
quasi sempre per la paura di rimanere senza gas riconsegnavo la bombola con del gas Il 90% dei camperisti sono dei tirchi , mi spiace dirvelo ma è così >
quote:Originally posted by solengo> Veramente bello quel marchingegno,mi hai fatto venire la voglia di acquistarne uno per 2 bombole,però mi potresti dire se è preciso è se non hai mai riscontrato problemi. Grazie Ciao Michele[:)]
Io ho il secumotion con il duocomfort e mi è capitato di finire la seconda bombola senza essermi accorto di aver finito la prima, il meccanismo gimplus per una bombola e semplice va solo montato o meglio legato sulla bombola .E' caro ma sono sicuro che entro 2 o 3 anni me lo sarò ripagato ,quasi sempre per la paura di rimanere senza gas riconsegnavo la bombola con del gas all'interno quantità che non sapevo valutare. E a mettermi a pesare le bombole ci penserò quando scoppiera' la guerra , quante volte ho visto camper da 70000 euro su cunei fatti di tavolette di legno rimediate .Il 90% dei camperisti sono dei tirchi , mi spiace dirvelo ma è così [:D][:D][:D]. PS l'unico inconveniente sono le istruzioni in tedesco ma scrivendo alla casa madre mandano le istruzioni in inglese, se non hai le mani fucilate è facile da montare psps da anche la temperatura del vano bombole ed è preciso fino a 250gr >
http://www.campingsportmagenta....