quote:Originally posted by dprsfn71> 1 mese di vita ????? non mi pongo neanche il problema!!! Lo porto subito alla laika. Io lo porterei a tavarnelle dove mi risulta esserci una assistenza laika veramente competente. auguri
Questa sera ho fatto un giro sul camper dopo avere pulito il tetto dalla neve per la 2°volta per neve, e mi sono accorto che vi era una pozza di acqua in corrispondenza del divanetto anteriore sotto la mensola porta televisione. Non sono riuscito a capire da dove possa essere entrata in quanto era buio, ma credo dalla scatla di derivazione che c'è sopra il tetto. Trattasi di ecovip 9 di 1 mese di vita!!!! Ho cercato di asciugare il piu' possibile e di scaldare l'ambiente con la truma. Inoltre ho risigillato la scatoletta anche se al buoi e con il tetto bagnato non posso certamente essere soddisfatto del risultato, ho inoltre coperto la zona con un telo. Secondo voi cosa puo' essere accaduto, visto che di acqua da quando lo ho acquistato ne ha presa tanta senza avere mai avuto prolemi??? Grazie >
quote:Originally posted by dprsfn71> Scusami tanto, come due fori sul tetto? Erano lì senza nessun motivo?
Ho scoperto sul tetto del camper 2 fori e uno sotto la barra portatutto.