In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 16:39:12Ciao il prezzo cosi basso doveva farti insospettire! In ogni caso mi sembri uno che non si butta giu
Lasciamo perdere quando l'ho preso io non era così ovviamente la carta da parati era stata rimessa però dopo scoprendo ho trovato quello che ho trovato ...per travetti perimetrali cosa intendi ?
In risposta al messaggio di damasi del 03/04/2019 alle 15:28:14Questo l hai fatto tu??
Salve, riparare il tetto o la mansarda da un'infiltrazione é più complessa di una riparazione analoga su di una parete laterale, perché in una parete laterale se il danno non interessa il perimetro della struttura portante,si può anche intervenire da dentro senza togliere nel tuo caso l'alluminio esterno... ma nel caso di una mansarda o il tetto, dove i travetti sono fissatti al 50% del suo appoggio sul perimetro esterno che a sua volta sono appoggiati e fissati sulle pareti... devi per forza smontare il rivestimento esterno per poter fissare i nuovi travetti a regola d'arte...poi ognuno di noi può lavorare e gestire il suo lavoro come vuole... Un saluto. Danilo.
In risposta al messaggio di francochico del 04/04/2019 alle 21:47:36Io sono di Roccaraso ma vivo a Pescara per studiare ... indubbiamente è stato davvero disonesto ma lasciamo perdere ormai la frittata è stata fatta ... comunque il terostat va messo anche fuori giusto ? Sono intenzionato a salvarlo una volta fatto tornare in sesto con qualche revisione all'impianto elettrico magari mi vado a fare un viaggio da record ahahahhaahhahaha
Certo che si puo` fare basta saperlo fare! Ripeto se hai un posto al coperto dove poter lavorare tranquillamente la cosa vedrai che sara` anche divertente. Magari se dici di dove sei qualche camperista che se la sente potrebbevisionare il camper e darti qualche dritta su come procedere. Per i materiali la cosa e` semplice travetti di abete (intelaiatura) compensato 3 mm (pareti lato interno) polistirolo o stirofoam per isolamento (tra alluminio e compensato) colla poliuretanica d4 per incollaggio. Terostat per le giunzioni pareti. Ciao
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 22:00:40Ho appena guardato quel profilo che ti ho messo... Ha rifatto proprio tutta la mansarda
Io sono di Roccaraso ma vivo a Pescara per studiare ... indubbiamente è stato davvero disonesto ma lasciamo perdere ormai la frittata è stata fatta ... comunque il terostat va messo anche fuori giusto ? Sono intenzionatoa salvarlo una volta fatto tornare in sesto con qualche revisione all'impianto elettrico magari mi vado a fare un viaggio da record ahahahhaahhahaha indicativamente per i costi quanto devo calcolare? Teoricamente il legno potrei non pagarlo ,però nell'eventualità di dover comprare tutto tutto quanto mi devo sentire male ?p
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 22:00:40...dove studi In viale Pindaro?
Io sono di Roccaraso ma vivo a Pescara per studiare ... indubbiamente è stato davvero disonesto ma lasciamo perdere ormai la frittata è stata fatta ... comunque il terostat va messo anche fuori giusto ? Sono intenzionatoa salvarlo una volta fatto tornare in sesto con qualche revisione all'impianto elettrico magari mi vado a fare un viaggio da record ahahahhaahhahaha indicativamente per i costi quanto devo calcolare? Teoricamente il legno potrei non pagarlo ,però nell'eventualità di dover comprare tutto tutto quanto mi devo sentire male ?p
In risposta al messaggio di Hunter85 del 04/04/2019 alle 22:06:32Scusami ma non capisco quale , puoi rimandarlo ?
Ho appena guardato quel profilo che ti ho messo... Ha rifatto proprio tutta la mansarda ed é roba di questi mesi... Quindi contattalo che ti darà indicazioni anche su i costi!
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2019 alle 22:09:19No lì c'è architettura se non sbaglio io studio al Santo Spirito
...dove studi In viale Pindaro? Danilo.
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 22:16:13Cosa intendi per Santo Spirito...l'ospedale civile??
No lì c'è architettura se non sbaglio io studio al Santo Spirito
In risposta al messaggio di Hunter85 del 04/04/2019 alle 21:52:02...Sicuramente i materiali sono superiori..
Questo l hai fatto tu?? Se si complimenti davvero... Spettacolare .. Sembra un lavoro e materiali nettamente migliori di quelli di fabbrica
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2019 alle 22:20:09Si l'ospedale civile sei di queste parti ?
Cosa intendi per Santo Spirito...l'ospedale civile??
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 22:37:37...diciamo così...fino a qualche hanno fa abitavo a circa 200 mt. dall'ospedale...e siccome non sopporto più il caos del traffico di Pescara...ci siamo trasferiti appena dopo il confine sud...a Francavilla al mare in collina... ma lavoro sempre a Pescara.
Si l'ospedale civile sei di queste parti ?
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2019 alle 22:43:10È il mio primo anno il reparto lo saprò a breve con l'inizio del tirocinio...è vero Pescara con il traffico è impraticabile certe volte
...diciamo così...fino a qualche hanno fa abitavo a circa 200 mt. dall'ospedale...e siccome non sopporto più il caos del traffico di Pescara...ci siamo trasferiti appena dopo il confine sud...a Francavilla al mare in collina... ma lavoro sempre a Pescara. e in quale reparto stai svolgendo il tirocinio formativo?
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 22:55:41...anche se non abito più lì...ci vengo spesso lo stesso perché i miei familiari e quelli di mia moglie abitano proprio vicino all'ospedale... quindi conosco bene che in certi orari é praticamente impossibile circolare in auto...
È il mio primo anno il reparto lo saprò a breve con l'inizio del tirocinio...è vero Pescara con il traffico è impraticabile certe volte
In risposta al messaggio di damasi del 04/04/2019 alle 23:07:43Vieni anche da me a rifarmi la mansarda ti pago in arrosticinj!ahahahahah
...anche se non abito più lì...ci vengo spesso lo stesso perché i miei familiari e quelli di mia moglie abitano proprio vicino all'ospedale... quindi conosco bene che in certi orari é praticamente impossibile circolare in auto... Danilo.
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 22:15:25@ilmondoditomas
Scusami ma non capisco quale , puoi rimandarlo ?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 04/04/2019 alle 23:32:17Grazie mille per il contatto ho già inviato un messaggio su Instagram , vivi nel camper ? Spettacolo
@ilmondoditomas Cerca questa persona su Instagram .. Se ce lhai Anche se hai già trovato un conterraneo che ci sa fare mi pare Ps:io sono nato a L'Aquila ... Ma vivo in provincia di Trento da anni... O meglio da quasi un anno ormai nel camper nemmeno a Trento Giusto per chiacchierare ...
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 23:24:04...ti ringrazio per il tipo di pagamento che mi hai offerto...ma ultimamente per quanti né ho mangiati, sto cominciando a belare!!
Vieni anche da me a rifarmi la mansarda ti pago in arrosticinj!ahahahahah
In risposta al messaggio di Trottolalollo del 04/04/2019 alle 23:38:25Si... Per ora in climi favorevoli e col fotovoltaico stiamo veramente bene e a nostro agio ... Su un trabiccolo poco piu recente del tuo!
Grazie mille per il contatto ho già inviato un messaggio su Instagram , vivi nel camper ? Spettacolo