In risposta al messaggio di Pugilato1 del 17/09/2025 alle 04:13:25Bisognerebbe capire e vedere, di cosa si tratta, ma di solito se non entra più acqua la situazione non può peggiorare.
Ciao a tutti, volevo un parere ho un Frankia mansardato del 2002 l'ho portato a fare le sigillature settimana scorsa e a fargli dare una checkup, ha trovato nella parte posteriore del camper per intenderci dentro agli armadisopra al letto in coda un paio di rigonfiamenti dovuto a infiltrazione...dopo la premessa il quesito è questo : mi dice che con 1000/1500 euro riesce a farmi il lavoro e che al momento ha tamponato sigillando l'infiltrazione però il lavor può farmelo a fino Ottobre...non rischio però così che si espande rischiando di spendere soldi in più? Grazie in anticipo.... Paglia@91@
In risposta al messaggio di masivo del 17/09/2025 alle 08:02:49Ciao e grazie per la risposta, comunque non riesco al momento a caricarti una foto ma sono giusto due bolle cresciute neanche tanto nella parte posteriore del camper e solo in quelle due posizioni lo abbiamo controllato bene ovunque dopo, mi rincuora che non può peggiorare quindi fino a fine ottobre che farà l'intervento...
Bisognerebbe capire e vedere, di cosa si tratta, ma di solito se non entra più acqua la situazione non può peggiorare.