quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 18/10/2012 07:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad averlo un garage così grande stai sicuro che tutti seguirebbero il tuo saggio consiglio....
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 18/10/2012 10:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Per quale motivo si lavano i vestiti ! Tanto quando li riutilizzi si risporcheranno ! Serve per farli durare di piu' e meglio, Per questo si usano i garage, per far durare piu' a lungo il mezzo in questione. Il camper ha comunque un costo iniziale notevole, perche' lasciarlo fuori alle intemperie e magari anche ai vandali !? Le infiltrazioni se ci devono essere ci saranno prima o poi, sia se lo tieni fuori sia se lo tieni dentro, meglio poi no !?
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 17/10/2012 09:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Si, purtroppo ho esperienza in merito: http://aa401.jimdo.com/l-infiltrazione/ Ti auguro vivamente di averla presa all'inizio, altrimenti sono dolori. Ciao. ---------------- Stefano http://aa401.jimdo.com www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 18/10/2012 13:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho avuto infiltrazioni in mansarda: mi e' piovuta acqua piovana in cabina , come una cascata , dal fondo della mansarda dove si era depositata dopo una forte pioggia notturna, mi sono fatto una bella doccia fredda. Il giorno dopo ho portato il camper in officina. Dopo aver smontato la mansarda si sono accorti che l'acqua e' penetrata da una piccola fessura dove non era stata messa la siliconatura. Insomma, mi hanno dovuto rifare il piano della mansarda, per fortuna l'acqua si era fermata nella plastica sottostante sensa rovinare altro. Ciliegina sulla torta : ero ancora in garanzia e non ho pagato nulla, altrimenti era una spesa di circa 1000 € ! Imbocca al lupo Daocamper !!
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 18/10/2012 22:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ora li ho anche io, ma ho anche fatto mette una doppia copertura sotto il profilato esterno sia in coda sia in mansarda.
quote:Risposta al messaggio di daocamper inserito in data 17/10/2012 09:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>