quote:Originally posted by DIERRRE> Purtroppo quoto pienamente Dierre . Ero un felice possessore di un Top Driver 57 ed ho avuto lo stesso tipo di infiltrazioni causate dal taglio della parete posteriore fatto male , in quanto troppo corto e non permette a l'acqua che scende di cadere in terra ma girare sotto il pianale e inzuppare il pianale stesso staccando la protezione nera che si vede dal sotto , e di inzuppare il listello della parete , poi come sai l'umidità sale e si era inzuppato anche il compensato interno del bagno . Rimedio : ricostruito 1,5 di pavimento per tutta la larghezza e la parete interna del bagno . Spesa 1500 euro che sinceramente visto il lavoro e il risultato mi sembra abbastanza onesto : Se ce la faccio allego le foto e se hai bisogno di qualunque informazione fammi sapere . Comunque spero per te che non sia niente di grave , ma fallo vedere prima possibile . Ciao Ale[img][/img][img][/img][img][/img]
Ho visto mezzi come il tuo con le stesse infiltrazioni Il difetto sta nel come è tagliata la parete posteriore e l' acqua che scende lungo la parete entra fra la parete e la bandella bassa e viene assorbita dalla parete stessa e dal pianale. Controlla la sigillatura fra bandella e parete. Spero che sia all'inizio perchè ho visto camper con il pianale completamente infiltrato nel posteriore. Sperando di sbagliarmi Ciao Davide. >