quote:Risposta al messaggio di stefanozena inserito in data 25/08/2013 11:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volendo potresti provare a staccare e risigillare l'oblo, ma ti consiglio vivamente di farlo fare a delle persone competenti che utilizzino dei materiali adatti, infondo e' un lavoro da un paio di ore circa + un buon sigillante adatto = max 100 euro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 25/08/2013 12:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano
http://roulotteantenate.forumfr...
ne ho presi due a caso.ciaoquote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 25/08/2013 14:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano
quote:Risposta al messaggio di stefanozena inserito in data 25/08/2013 11:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, benvenuto nel Forum; io sono di Sanremo, ci accomuna la Regione [;)]. Se non ho capito male, dici di aver visto qualche goccia d'acqua nei pressi della finestra del bagno e intorno all'oblò del soffitto: prima di smontare finestra ed oblò accertati che il trafilaggio dell'acqua non avvenga da una imperfetta chiusura degli stessi (ad esempio la guarnizione non aderente...)... Se invece dovrai smontare, vedrai che il lavoro non sarà difficoltoso, così come ti ha scritto mimmoforlizzi... Per il serbatorio di recupero, prima di buttare il vecchio, potresti provare a ripararlo. Non so quale sia il tuo danno; nel mio, dopo la prima uscita [:(!], mi sono accorto di una crepa nei pressi della saracinesca di scarico (riparata con vetroresina, che non attacca, se non sommariamente, sulla plastica dei serbatoi): un amico carrozziere mi ha consigliato di ripararla con il prodotto usato per incollare i parabrezza al telaio degli autoveicoli. Riparazione fatta nel 2009 e serbatoio tutt'ora perfettamente sigillato[:p]. Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 25/08/2013 17:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano