quote:Originally posted by difrel> Scusa se mi intrometto , sono possessore di un AR2 del 2005, dove hai avuto l'infiltrazione ? Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
il nostro camper ha delle infiltrazioni,vorremmo farlo nuovo e siamo indecisi tra il granduca garage 08 e adriatik s 660 sp modello 07 ambedue con il motore 3000. a me sembra che a livello di prezzo e qualita adria batta di gran lunga roller team. premetto sono un possessore di ar 2 aspetto qualche vostro consiglio >
quote: poi come tanti dicono, è bello ciò che che piace [:D], stai attento però a non farti abbagliare solo dagli allestimenti interni e valuta bene la costruzione e anche i pesi, reali [:(!] però! Buon acquisto e saluti [:)][:)][:)] Ezio >> Ezio con quel vecchio detto non è che volessi convincere Difrel all'acquisto del Granduca, me ne guardo bene tant'è che dopo il CI ho preso un Arca. Ma non perché, ripeto, mi ero trovato male con l'Universal. Volevo solo suggerire di non stare dietro a tanti pareri che alle volte sono di parte, ma soltanto di acquistare ciò che gli piaceva di più e era più adatto all'esigenze del suo equipaggio [;)][;)] Ciao Alex