quote:Risposta al messaggio di gabrj73 inserito in data 13/08/2013 22:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò.... Sul vecchio camper avevo lo stesso problema col boiler, sempre della TRUMA, a volte ci o levano anche venti tentativi per accenderla, ma poi man mano si è messo a posto da solo, ho notato che quando lo usavo poco mi faceva sempre l stesso scherzo, poi più lo usavo è più si accendeva in fretta, tanto che avevo preso il vizio di accenderlo tutti i giorni anche solo per pochi minuti e andava alla grande. Ora ho il frigo di quest' altro camper che si comporta più o meno allo stesso modo, anche qua...una accensione al giorno...leva il bloco di torno[:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 14/08/2013 07:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/u Anche io lo accendo varie volte al giorno ma niente.rl])>>
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 14/08/2013 07:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... QUOTONE!... si mescolano perché durante i primi minuti il camino è freddo, ed è più difficoltoso il crearsi dell'effetto camino... è probabile che ci siano delle misure precise per lunghezza scarico, ed altezza griglia di uscita, che scozzano con gli spazi, ed il risparmio dei materiali a cui mirano le aziende... mi piacerebbe sapere, se, quando montano un camper completo, gli assemblatori hanno i requisiti per essere elettricisti, idraulici, e chi di loro certifica ogni impianto completato... ciao attutti massimo