CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Info challenger mageo 163 (2006)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Alessandro76
Alessandro76
30/10/2006 17
Inserito il 01/05/2007 alle: 23:03:47
Salve, ho comprato un challenger mageo 163 (fine serie mod. 2006) su ducato 2.8 146 cv. Gradirei consigli su quali accessori o modifiche è bene aggiungere od apportare. Ben volentieri qualche opinione sul mezzo, anche se ormai la spesa è fatta. Provengo da un semintegrale e l'idea di un mansardato mi spaventà un po'.[8)] Mille grazie!
21
pantos
pantos
29/10/2004 60
Inserito il 02/05/2007 alle: 11:44:40
Il mio è del 2005 (non si chiamava ancora mageo). L'unico accessorio che penso sia irrinunciabile per tutti sono le sospensioni ad aria anche perchè arrivi da un semintegrale e un po di differenza si sente. Tutto il resto è questione di abitudini e "vizi".
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 02/05/2007 alle: 14:06:31
Ciao ho un W17 chausson, è gemello al mageo163 (per tutto uguale ma venduto con un'altro marchio). A distanza di 2 anni sono felicissimo del mezzo, vedrai non ti pentirai dell'acquisto. Concordo con quanto detto da pantos, ma personalmente sarei più propenso a far agiungere un fogilo di belestra in più piuttosto che i soffietti ad aria. Valuta bene tra dle due possibilità e senti anche il parere di un buon balestraio. Sul mio pensa che a tutt'oggui non ho aggiunto niente, ho solo acquistato i cunei per le soste su falsi piani. ciao
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 02/05/2007 alle: 16:23:44
Ciao Alessandro76, io ho il 163 da Novembre. Ho fatto parecchie uscite e sono contetissimo. La cosa di cui mi pento è di non aver installato da subito il pannello solare. Serve se hai intenzione di stazionare senza 220 a portata di mano, ed a me capita spesso. Qualche spiffero in giro ma facilmente arginabile seguendo altri articoli sul forum dove si spiega come fare. L'unico problemaccio è la capacità di evaquazione del lavabo del bagno, se hai il serbatoio delle grigie a 1/2 va lentissimo. C'è un problema di giri strani nel tubo corrugato di scarico che va dal lavabo al serbatoio delle grigie. Non so se hai letto il 3D dove si parla della campagna fumi della FIAT. Il mezzo è un pò lento in ripresa per via di questa cosa. Tieniti in campana per eventuale richiamo. Ciao Nico
19
Alessandro76
Alessandro76
30/10/2006 17
Inserito il 02/05/2007 alle: 22:58:17
Grazie tante Pantos, Luigi63 e Nico, mi avete tirato su il morale. Temo un po di aver fatto un aquisto sbagliato ma pare non essere così. Alessandro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 03/05/2007 alle: 18:38:34
ciao ale.io ho un challenger-genesis47-ma un mio amico ha il 163 del 2006 ed e molto contento della scelta.monta il 2300 110 cv e a consumi e soddisfatto e loro viaggiano in tre ha tolto completamente il letto sing.inf.ed ha a disposizione un grande gavone,e ultima cosa che ha fatto fare ha aggiunto una finestra scorrevole vicino alla porta alla dx in corrispondenza del divanetto cosi ha la visuale anche da quella parte ed ha speso 650 euri.vai tranquillo e lampeggiamoci.ciao
19
Luigi63
Luigi63
20/02/2006 622
Inserito il 03/05/2007 alle: 20:17:42
Alessandro, mi dimenticavo, cerca nel sito e trovi parecchio su mageo163, abbiamo scritto una decina o forse più pagine. Per mizio04, scusa.... ma la finestra scorrevole a destra della porta, sopra il divanetto, è di serie. ciao
19
Alessandro76
Alessandro76
30/10/2006 17
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:58:05
Grazie luigi63, non mancherò di leggere le pagine di cui mi hai scritto. Mizio04, forse tu intendi il 123...! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link