www.adria-france.com
, accedi a capucines, clicca su 660sp, riclicca su visite virtuelle, ed il gioco è fatto, puoi visitare il "tuo" camper a 360° e vedere delle foto. Per la meccanica non so dirti, io ho preso il 2.3 perchè è un semintegrale e a quanto sembra è più che sufficiente, per gli accessori ho scelto il pacchetto C. Spero di esserti stato di aiuto ciao e buon acquistoquote:Originally posted by arca53> Io ritiro il 680 sp tra una settimana,ho spuntato il 10% + la veranda di 4 mt. "credo" che in linea di massima sia lo sconto che fan tutti [:D][:D] Ciao Denny
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori del mezzo o in alternativa a quelli che, avendo firmato un contratto, lo attendono entro poco; che prezzo avete strappato dal concessionario, con o senza usato? Grazie per le risposte. Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by denny35> Ciao Denny complimenti e auguri per il nuovo mezzo. Perdonami ma avevi un usato indietro oppure nò? Con un mezzo da dare indietro OK và bene ma senza usato non si spunta niente di meglio? In altri post si leggono di colleghi/amici che ottengono sconti più alti senza usato indietro e siamo nell'ordine dal 10 al 15/16% fino ad arrivare in un caso, per un Hymer, al 18%. Fammi sapere per favore se hai fatto una permuta. Rinnovo i complimenti e ti faccio gli auguri più sinceri. Ciao Giuseppe
quote:Originally posted by arca53> Io ritiro il 680 sp tra una settimana,ho spuntato il 10% + la veranda di 4 mt. "credo" che in linea di massima sia lo sconto che fan tutti [:D][:D] Ciao Denny
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori del mezzo o in alternativa a quelli che, avendo firmato un contratto, lo attendono entro poco; che prezzo avete strappato dal concessionario, con o senza usato? Grazie per le risposte. Saluti Giuseppe >
>
quote:Originally posted by arca53> Mah che dire,personalmente ho contattato più di una concessionaria nel giro di in centinaio di km. da Milano,il prezzo e lo sconto non cambiava,non so se in altre parti d'Italia o con altre marche vada meglio,magari sono io che non sono riuscito a spuntere di più,ti ringrazio per gli auguri e li giro a te per lua trattativa.[:D][:D] ps.non avevo nessun usato,perlomeno l'avevo ma l'ho venduto privatamente. Ciao Giuseppe Denny [:)]
quote:Originally posted by denny35> Ciao Denny complimenti e auguri per il nuovo mezzo. Perdonami ma avevi un usato indietro oppure nò? Con un mezzo da dare indietro OK và bene ma senza usato non si spunta niente di meglio? In altri post si leggono di colleghi/amici che ottengono sconti più alti senza usato indietro e siamo nell'ordine dal 10 al 15/16% fino ad arrivare in un caso, per un Hymer, al 18%. Fammi sapere per favore se hai fatto una permuta. Rinnovo i complimenti e ti faccio gli auguri più sinceri. Ciao Giuseppe
quote:Originally posted by arca53> Io ritiro il 680 sp tra una settimana,ho spuntato il 10% + la veranda di 4 mt. "credo" che in linea di massima sia lo sconto che fan tutti [:D][:D] Ciao Denny
>
>
quote:Originally posted by arca53> Ciao, ho da poco ordinato un Adria 660SP su 3.0 e pacchetto C, ti posso garantire che il 10-12% è quello che riesci a spuntare, provati tutti i concessionari nel raggio di 100km. Alla fine mi sono fatto mettere il duocomfort ma credo che di più era impossibile... almeno per me.
... OK và bene ma senza usato non si spunta niente di meglio? In altri post si leggono di colleghi/amici che ottengono sconti più alti senza usato indietro e siamo nell'ordine dal 10 al 15/16% fino ad arrivare in un caso, per un Hymer, al 18%. >
quote:Originally posted by arca53> Ciao Giuseppe, sono di Ferrara. Ho preso in considerazione 2 concessionari di Bologna e 2 di Padova e proprio in uno di questi ultimi è caduta la mia scelta. Il tutto alla "modica" cifra di 48.700 con uno sconto del 12% compreso il duocomfort con indicatore in cellula e dispositivo deghiacciante (in pratica una resistenza che si integra nel dispositivo per impedire che si ghiacci alle basse temperature). Il pacchetto C comprende: Aria condizionata + air bag passeggero + ASR + fari fendinebbia anteriori + cruise control. Qui te ne puoi rendere conto meglio.
Ciao giancostanco, ieri avevo messo in programma di visitare un concessionario Adria in zona Perugia ma era chiuso di domenica. Bah, ste cose non le capisco [?] Dovrò aspettare giovedì prossimo. Scusa ma il pacchetto C in cosa consiste e, se non sono indiscreto, il totale quanto ti è venuto? Di dove sei? Ciao Giuseppe >
http://www.adria-mobil.com/it/
Se hai bisogno chiedi pure tranquillamente.quote:Originally posted by pieroantonio> Ciao Piero,proprio questo pomeriggio ho chiamato il concessionario che si trova nella provincia di Bologna,per avere ulteriori conferme in merito alla consegna del mezzo ,visto e considerato tutto quello che si legge a proposito di ritardi terribili.Lui con la sua solita gentilezza,si è collegato via internet ed ha verificato lo stato delle consegne e mi ha riconfermato quello che mi aveva detto dopo due giorni che avevo ordinato il camper.Dato che due giorni prima quando avevo firmato l'ordine ,lui si era sbilanciato dicendomi che in 20/30gg avrei avuto il mezzo,poi si è informato e mi ha chiamato subito per dirmi appunto che la consegna sarebbe stata garantita nell'intorno della prima settimana di Maggio....io mi fido....comunque starò in apprensione fino a che non avrò il mezzo...anche perchè a Luglio vorrei andare a Capo Nord....Ciao Maurizio
[quote]Originally posted by Maurizio Monica Mattia
Io ho ordinato il 13 di Marzo il Coral 660sp su Ducato 2,3 pacchetto "C" come accessori,in più ho fatto montare la tenda da 4 mt,secondo serbatoio per le bianche,ammortizzatori AL-KO.Ho dato dentro un usato.Prezzo finale 52 mila eurini....il mezzo nuovo mi hanno garantito la consegna per la prima settimana di Maggio. Siete fortunatissimi lo stesso mezzo ordinato la meta' di febbraio , consegna prevista per la meta' di giugno, salvo imprevisti. Scusate l'indiscrezione... di dove e' il vostro rivenditore?? Saluti Piero >