CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Info e foto su Adria Coral 660 SP 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 14/01/2007 alle: 00:48:50
Salve a tutti, vorrei gentilmente avere delle notizie su questo mezzo ed un consiglio sulla scelta della meccanica (2.3 o 3.0?). Se fosse possibile gradirei avere anche delle foto a riguardo. Grazie. Nicola
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 15/01/2007 alle: 10:05:57
up
gianpal
gianpal
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 11:42:36
ciao, penso che adria si ponga su un livello medio alto nel panorama dei vr. Ho prenotato il semintegrale 650 sp, lo aspetto per aprile, quello che ti posso dire è che della serie coral ne parlano quasi tutti bene e che a quanto sembra adria ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda foto e quant'altro, vai su

www.adria-france.com

, accedi a capucines, clicca su 660sp, riclicca su visite virtuelle, ed il gioco è fatto, puoi visitare il "tuo" camper a 360° e vedere delle foto. Per la meccanica non so dirti, io ho preso il 2.3 perchè è un semintegrale e a quanto sembra è più che sufficiente, per gli accessori ho scelto il pacchetto C. Spero di esserti stato di aiuto ciao e buon acquisto
18
pallino445
pallino445
14/01/2007 143
Inserito il 15/01/2007 alle: 14:42:43
Ciao, grazie per le informazioni e il sito che mi hai proposto, mi sono stati utili. Complimenti per il tuo nuovo camper, ha la stessa disposizione del mio attuale mezzo, con in più un maxi gavone sotto il matrimoniale, molto bello veramente!!! Ciao, alla prossima. Nicola
19
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 17/02/2007 alle: 09:25:23
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori del mezzo o in alternativa a quelli che, avendo firmato un contratto, lo attendono entro poco; che prezzo avete strappato dal concessionario, con o senza usato? Grazie per le risposte. Saluti Giuseppe
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 17/02/2007 alle: 21:52:39
quote:Originally posted by arca53
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori del mezzo o in alternativa a quelli che, avendo firmato un contratto, lo attendono entro poco; che prezzo avete strappato dal concessionario, con o senza usato? Grazie per le risposte. Saluti Giuseppe >
> Io ritiro il 680 sp tra una settimana,ho spuntato il 10% + la veranda di 4 mt. "credo" che in linea di massima sia lo sconto che fan tutti [:D][:D] Ciao Denny
19
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 18/02/2007 alle: 05:04:43
quote:Originally posted by denny35
Ciao ragazzi, mi rivolgo ai possessori del mezzo o in alternativa a quelli che, avendo firmato un contratto, lo attendono entro poco; che prezzo avete strappato dal concessionario, con o senza usato? Grazie per le risposte. Saluti Giuseppe >
> Io ritiro il 680 sp tra una settimana,ho spuntato il 10% + la veranda di 4 mt. "credo" che in linea di massima sia lo sconto che fan tutti [:D][:D] Ciao Denny
>
> Ciao Denny complimenti e auguri per il nuovo mezzo. Perdonami ma avevi un usato indietro oppure nò? Con un mezzo da dare indietro OK và bene ma senza usato non si spunta niente di meglio? In altri post si leggono di colleghi/amici che ottengono sconti più alti senza usato indietro e siamo nell'ordine dal 10 al 15/16% fino ad arrivare in un caso, per un Hymer, al 18%. Fammi sapere per favore se hai fatto una permuta. Rinnovo i complimenti e ti faccio gli auguri più sinceri. Ciao Giuseppe
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 18/02/2007 alle: 11:11:50
quote:Originally posted by denny35
>
> Ciao Denny complimenti e auguri per il nuovo mezzo. Perdonami ma avevi un usato indietro oppure nò? Con un mezzo da dare indietro OK và bene ma senza usato non si spunta niente di meglio? In altri post si leggono di colleghi/amici che ottengono sconti più alti senza usato indietro e siamo nell'ordine dal 10 al 15/16% fino ad arrivare in un caso, per un Hymer, al 18%. Fammi sapere per favore se hai fatto una permuta. Rinnovo i complimenti e ti faccio gli auguri più sinceri. Ciao Giuseppe
>
> Mah che dire,personalmente ho contattato più di una concessionaria nel giro di in centinaio di km. da Milano,il prezzo e lo sconto non cambiava,non so se in altre parti d'Italia o con altre marche vada meglio,magari sono io che non sono riuscito a spuntere di più,ti ringrazio per gli auguri e li giro a te per lua trattativa.[:D][:D] ps.non avevo nessun usato,perlomeno l'avevo ma l'ho venduto privatamente. Ciao Giuseppe Denny [:)]
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 18/02/2007 alle: 21:39:38
... OK và bene ma senza usato non si spunta niente di meglio? In altri post si leggono di colleghi/amici che ottengono sconti più alti senza usato indietro e siamo nell'ordine dal 10 al 15/16% fino ad arrivare in un caso, per un Hymer, al 18%. >
> Ciao, ho da poco ordinato un Adria 660SP su 3.0 e pacchetto C, ti posso garantire che il 10-12% è quello che riesci a spuntare, provati tutti i concessionari nel raggio di 100km. Alla fine mi sono fatto mettere il duocomfort ma credo che di più era impossibile... almeno per me.
19
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 19/02/2007 alle: 08:37:32
Ciao giancostanco, ieri avevo messo in programma di visitare un concessionario Adria in zona Perugia ma era chiuso di domenica. Bah, ste cose non le capisco [?] Dovrò aspettare giovedì prossimo. Scusa ma il pacchetto C in cosa consiste e, se non sono indiscreto, il totale quanto ti è venuto? Di dove sei? Ciao Giuseppe
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 19/02/2007 alle: 10:29:32
Ciao giancostanco, ieri avevo messo in programma di visitare un concessionario Adria in zona Perugia ma era chiuso di domenica. Bah, ste cose non le capisco [?] Dovrò aspettare giovedì prossimo. Scusa ma il pacchetto C in cosa consiste e, se non sono indiscreto, il totale quanto ti è venuto? Di dove sei? Ciao Giuseppe >
> Ciao Giuseppe, sono di Ferrara. Ho preso in considerazione 2 concessionari di Bologna e 2 di Padova e proprio in uno di questi ultimi è caduta la mia scelta. Il tutto alla "modica" cifra di 48.700 con uno sconto del 12% compreso il duocomfort con indicatore in cellula e dispositivo deghiacciante (in pratica una resistenza che si integra nel dispositivo per impedire che si ghiacci alle basse temperature). Il pacchetto C comprende: Aria condizionata + air bag passeggero + ASR + fari fendinebbia anteriori + cruise control. Qui te ne puoi rendere conto meglio.

http://www.adria-mobil.com/it/

Se hai bisogno chiedi pure tranquillamente.
19
antoniodg68
antoniodg68
16/09/2006 32
Inserito il 19/02/2007 alle: 16:42:20
Ciao, dopo tanto pensare e dopo vostri consigli ho appena concluso per un Coral A640Sk. Mi hanno fatto il 12% abbondante (altri 200 euro oltre il 12%)ed in più mi hanno installato antifurto a 400 euro invece che 500 ,cavo elettrico (circa 50 euro), estintore, paraspruzzi, allarme triogas e cunei. Non vedo l'ora che arrivi[:D][:D] Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli
19
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 19/02/2007 alle: 22:51:01
Ciao a tutti, per la meccanica cosa mi consigliate, 2.3 o 3.0? Nel mio attuale mezzo su Ducato 2.8 jtd 127 cv ho installato una centralina aggiuntiva che ne eleva la potenza e la coppia ai bassi regimi, sono indeciso se venderla con il camper oppure installarla sul nuovo, anche se questo comporterà la scelta del 2.3, anche perchè sul 3.0 mi sembrano esagerati quasi 180 cv !!! [:0] Voi cosa ne pensate, come reagirà il "piccolo" 2.3 con la centralina? Saluti Giuseppe
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 26/03/2007 alle: 23:39:01
Io ho ordinato il 13 di Marzo il Coral 660sp su Ducato 2,3 pacchetto "C" come accessori,in più ho fatto montare la tenda da 4 mt,secondo serbatoio per le bianche,ammortizzatori AL-KO.Ho dato dentro un usato.Prezzo finale 52 mila eurini....il mezzo nuovo mi hanno garantito la consegna per la prima settimana di Maggio.
19
pieroantonio
pieroantonio
01/12/2006 171
Inserito il 27/03/2007 alle: 23:14:24
[quote]Originally posted by Maurizio Monica Mattia
Io ho ordinato il 13 di Marzo il Coral 660sp su Ducato 2,3 pacchetto "C" come accessori,in più ho fatto montare la tenda da 4 mt,secondo serbatoio per le bianche,ammortizzatori AL-KO.Ho dato dentro un usato.Prezzo finale 52 mila eurini....il mezzo nuovo mi hanno garantito la consegna per la prima settimana di Maggio. Siete fortunatissimi lo stesso mezzo ordinato la meta' di febbraio , consegna prevista per la meta' di giugno, salvo imprevisti. Scusate l'indiscrezione... di dove e' il vostro rivenditore?? Saluti Piero
18
Maurizio Monica Mattia
Maurizio Mon...
24/01/2007 158
Inserito il 29/03/2007 alle: 22:52:46
quote:Originally posted by pieroantonio
[quote]Originally posted by Maurizio Monica Mattia
Io ho ordinato il 13 di Marzo il Coral 660sp su Ducato 2,3 pacchetto "C" come accessori,in più ho fatto montare la tenda da 4 mt,secondo serbatoio per le bianche,ammortizzatori AL-KO.Ho dato dentro un usato.Prezzo finale 52 mila eurini....il mezzo nuovo mi hanno garantito la consegna per la prima settimana di Maggio. Siete fortunatissimi lo stesso mezzo ordinato la meta' di febbraio , consegna prevista per la meta' di giugno, salvo imprevisti. Scusate l'indiscrezione... di dove e' il vostro rivenditore?? Saluti Piero >
> Ciao Piero,proprio questo pomeriggio ho chiamato il concessionario che si trova nella provincia di Bologna,per avere ulteriori conferme in merito alla consegna del mezzo ,visto e considerato tutto quello che si legge a proposito di ritardi terribili.Lui con la sua solita gentilezza,si è collegato via internet ed ha verificato lo stato delle consegne e mi ha riconfermato quello che mi aveva detto dopo due giorni che avevo ordinato il camper.Dato che due giorni prima quando avevo firmato l'ordine ,lui si era sbilanciato dicendomi che in 20/30gg avrei avuto il mezzo,poi si è informato e mi ha chiamato subito per dirmi appunto che la consegna sarebbe stata garantita nell'intorno della prima settimana di Maggio....io mi fido....comunque starò in apprensione fino a che non avrò il mezzo...anche perchè a Luglio vorrei andare a Capo Nord....Ciao Maurizio
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 29/03/2007 alle: 23:53:59
[:)][:D]Noi abbiamo ordinato il giorno 8.2.un 680sp 2300/130cv(Credo più che sufficenti) con permuta a 52000€[:I](veranda 4 mt 2 batteria duoconfort autoradio e allarme) con consegna prevista metà marzo "per ora slittata a metà aprile"[:(!]. Speriamo che basti così[xx(]Ciao Roby

Modificato da Orso Roby il 29/03/2007 alle 23:55:53
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 09/04/2007 alle: 19:59:49
Mo mama! giugno non arriva più, oggi sono rimasto un po' a guardare sul ponte dell'autostrada e passavano più camper che macchine[:)] Allora a qualcuno è arrivato? come va?
19
cobra55
cobra55
16/10/2006 12
Inserito il 10/04/2007 alle: 15:05:52
Ciao a tutti Ho ordinato il 660 sp 160 cv da due settimane consegna prevista fine Maggio primi di Guigno concordato 56.000 con pacchetto C pannelli e antifurto, ritiro dell'usato con ottima valutazione, se non consegno l'usato -10% circa, concessionario zona Biella. Ieri ho visto lo stesso modello con 130 Cv che montava pneumatici da 15" la cosa mi ha un po preoccupato, visto il peso ed il carico previsto da trasportare, sul catalogo non è chiaro cosa monta il 160 Cv, qualcuno sa darmi notizie in merito? Grazie Buoni Km a tutti Franco
Irpino
Irpino
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 17:29:21
Tutti i modelli montano il telaio Light con ruote 215/70-15, solo a richiesta il teaio heavy con ruote 225/75-16. Quindi anche il tuo, se non l'hai ordinato con il telaio pesante avrà le ruotine da 15'[V]. Ti consiglio d'intergrare l'ordine del mezzo con la richiesta del telaio heavy. Non conosco la differenza di massa fra i due telai ma temo che con l'omologazione a 35q l'Adria preveda solo 3 posti. Ciao Giuseppe
Irpino
Irpino
-
Inserito il 10/04/2007 alle: 17:38:58
Aggiungo che, come tutti noteranno, le case adottano quasi esclusivamente telai leggeri sui loro camper mod.2007 (vedi Adria, Arca e Laika ecc.), a differenza di quanto facevano fino allo scorso anno con il vecchio Ducato 244 maxi.Le masse in gioco sono cresciute troppo e speriamo che questo non influisca sulla sicurezza dei nostri mezzi.L'unica soluzione inteligente sarebbe aumentare la portata consentita dalla patente "B" a 40q.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link