CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

info per acquisto Laika-CI-Adria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 14/04/2007 alle: 01:19:14
Ciao a Tutti, stò valutando l'acquisto di un nuovo camper. La scelta è caduta su 3 modelli; il sogno, Laika Ecovip 9, l'abbordabile CI Mizar Garage Living oppure Adria Coral A 680 SP. Stiamo cercando di avere dei preventivi da vari conc anche fuori provincia o regione, e non tutti rispondono....la domanda è..... E' vero che se si aspetta Settembre alla fiera, si riesce ad avere uno sconto maggiore? Abitiamo in provincia di Brescia, domani andrò dal conc della mia città...qualche consiglio su altri conc con buona assistenza post vendita e "ottima" predisposizione agli sconti? Grazie

Modificato da rosmas il 14/04/2007 alle 10:00:15
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 14/04/2007 alle: 14:23:35
Ciao se vuoi fare un giretto (fuori porta), ti consiglio la Giessecaravan di Zero Branco - Treviso, mi son trovato benissimo sia prima durutante e dopo l'acquisto del Camper, pronti a tutte le Tue esigenze, per l'acquisto posso indicarti la persona del Sig.Renzo, gentile e competente, anche si ti serve un finanziamento. [^] Se passi per Treviso non dimenticarti di ordinare un "ombretta" [:D][:D]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 14/04/2007 alle: 22:35:45
quote:Originally posted by rosmas
.... il sogno, Laika Ecovip 9, l'abbordabile CI Mizar Garage Living Adria Coral A 680 SP. >
> non riesco a darti un consiglio, il Laika non e' confrontabile con gli altri 2, ragionando per fasce di mercato; e' come confrontare una AUDI contro una FIAT ed una RENAULT, senza togliere nulla a nessuno... Se consideri anche l'assistenza: LAIKA e' allo stato dell'arte, specie a Roma Ciao e buona scelta Giordano Laika EV-9 CI-Mizar-G Coral-680-SK
maxmax69
maxmax69
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 22:57:56
ciao jimbo, sto valutando l'acquisto di un laika ev2.........cosa mi sai dire del conc. di roma? grazie
enzo_croseradddd
enzo_crosera...
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 23:40:25
quote:Originally posted by rosmas
Ciao a Tutti, stò valutando l'acquisto di un nuovo camper. La scelta è caduta su 3 modelli; il sogno, Laika Ecovip 9, l'abbordabile CI Mizar Garage Living oppure Adria Coral A 680 SP. Stiamo cercando di avere dei preventivi da vari conc anche fuori provincia o regione, e non tutti rispondono....la domanda è..... E' vero che se si aspetta Settembre alla fiera, si riesce ad avere uno sconto maggiore? Abitiamo in provincia di Brescia, domani andrò dal conc della mia città...qualche consiglio su altri conc con buona assistenza post vendita e "ottima" predisposizione agli sconti? Grazie >
>ciao, io ho acquistato il mio autocaravan a 3 giorni dall'apertura della fiera di Rimini, spuntando uno sconto del 15%, il mezzo era nuovo esposto dal concessionario in anteprima e presentato ufficialmente a Rimini, Enzo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 15/04/2007 alle: 13:49:54
ciao rosmas anch'io abito in provincia di Brescia a nord del lago d'iseo ed ho acquistato un Laika Ecovip 9[:)] e dopo vari giri nelle conc. della lombardia ho scelto la concessionaria ARDN in prv. di Bergamo (uff.Laika) sia per il prezzo che per l'assistenza nel post vendita[:D], sperimentato da una mia cara amica,e non come mi ero trvato io con il conces. Mobilvetta[V] ciao Giamby
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/04/2007 alle: 00:31:40
quote:Originally posted by maxmax69
ciao jimbo, sto valutando l'acquisto di un laika ev2.........cosa mi sai dire del conc. di roma? grazie >
> sono loro soddisfatto cliente da ben due camper...[:)] se vuoi altre info puoi scrivermi in forma privata Ciao Giordano
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 17/04/2007 alle: 11:37:15
Ciao, solo per confermare quanto già detto da Giamby. Anche noi abbiamo acquistato il nostro Laika Kreos dando in permuta il nostro Rimor da ARDN inizialmente per il buon trattamento economico (non come da CORBAR [}:)]), successivamente ci siamo accorti che anche a livello assistenza si stanno dimostrando all'altezza. Ciao Claudio
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 17/04/2007 alle: 18:51:31
Non comprerei mai laika solo per l'ignoranza dei rivenditori , della mia zona . Infatti ho acquistato Adria con ottimo rapporto qualita' prezzo . I laika erano laika una volta , adesso di laika hanno solo il prezzo e secondo me sono pari all'Adria, naturalmente chi ce l'ha non lo ammettera' MAI .
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/04/2007 alle: 21:13:03
quote:Originally posted by jeanmaren
Non comprerei mai laika solo per l'ignoranza dei rivenditori , della mia zona . Infatti ho acquistato Adria con ottimo rapporto qualita' prezzo . I laika erano laika una volta , adesso di laika hanno solo il prezzo e secondo me sono pari all'Adria, naturalmente chi ce l'ha non lo ammettera' MAI . >
> il tuo Coral 660 a parte i 1800km senza frigo ... https://www.camperonline.it/for... ...le sospensioni, gli oblo che non si chiudono, l'illuminazione della cellula, la porta di ingresso/zanzariera che non chiude bene, il tavolo dinette fragile... https://www.camperonline.it/for... il customer-care Adria che non risponde alle richieste dei clienti... https://www.camperonline.it/for... hai avuto altri problemi? Buoni km Giordano ps: mi dispiace che ti sia trovato male con la Laika a Roma, io ho sempre ricevuto la massima disponibilità sia dal concessionario che dalla Casa...se ti ricordi ne avevamo già parlato [:)]. Non per questo disdegno la conc. Adria di Roma che rappresenta anche il prestigioso marchio Arca.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link