quote:Originally posted by the King> Grazie, se non ti è di disturbo mi faresti un grosso piacere perchè quando parlerò col meccanico, avrò argomenti più chiari ? Penso che sia come l'uovo di Colombo, semplice e geniale, non potevano pensarci prima sai quante rotture in meno?[:0][:p] Ciao, Tonino
Ciao sull'argomento ho trovato un articolo su una rivista tedesca (mi sembra Raise Mobil). Qui in Italia non ne ho mai sentito parlare Personalmente, mi sono comprato due rotelline da un neg. di bricolage ed appena ho il tempo me le monto da me, visto che non è un'operazione di per sè gravosa. Se ti serve un'idea dimmelo, così cerco la rivista e ti posto la foto[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
http://ux.camperonline.it/folde...
pivottanti per sbalzo bassoquote:Originally posted by Robir> Grazie ma non si apre [:(] Tonino
Ciao, forse intendi queste rotellinehttp://ux.camperonline.it/folde...
pivottanti per sbalzo basso >
quote:Originally posted by granraf> Tu tuorn a chest'ora a faticà e vuoi dare consigli?[:0] Hai la testa obnubilata dalla stanchezza[:(][;)], Riposa, ne parliamo domani[:)][;)] Tonino
Sinceramente nn credo sia una una cosa utile e vi spiego il perchè secondo il mio parere. Le rotelle in questione sono montate sotto il telaio e prendono spessore, quindì se tocchi di poco le rotelle girano, se nn c'erano nn toccavi neanche mentre se tocchi di parecchio penso che le rotelle si rompono più che girare ed allora ti girerà qualcos'altro.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
quote:Originally posted by Pepe2> Ciao Giuliano, se puoi mi dici per piacere dove hai eseguito i lavori e quanto ti sono costati? Grazie, Tonino
Ciao, io ho dethleffs 7871-2 su telaio alko ribassato, avevo messo le rotelle ( ruote piene da 15 cm. di diametro per carichi pesanti da officina ) sulle barre laterali del gancio traino, mi hanno aiutato in tante occasioni, in quanto toccavo dappertutto, ed in questo modo non ho mai intaccato il telaio, ora ho portato il mezzo alla Alko che me lo ha alzato cambiandomi tutte le sospensioni e fortunatamente non tocco più. Ciao Giuliano >
quote:Originally posted by Tonino57> Ho guardato tra le varie riviste ma quella che contiene la foto non ce l'ho più (devo averla lasciata insieme ad altre al grafico che mi sta rifacendo il look al camper). Se lo vedo nei prox giorni mi faccio restituire il giornale e ti mando tutto[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Grazie, se non ti è di disturbo mi faresti un grosso piacere perchè quando parlerò col meccanico, avrò argomenti più chiari ? Penso che sia come l'uovo di Colombo, semplice e geniale, non potevano pensarci prima sai quante rotture in meno?[:0][:p] Ciao, Tonino >
quote:Originally posted by Roberto66> Si, molto simili [8D][8D][8D] Tonino
ma state parlando delle rotelle simili a quelle che so montano sulle bici dei bimbi per non cadere ? [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by the King> Grazie [:)][:)] Tonino
quote:Originally posted by Tonino57> Ho guardato tra le varie riviste ma quella che contiene la foto non ce l'ho più (devo averla lasciata insieme ad altre al grafico che mi sta rifacendo il look al camper). Se lo vedo nei prox giorni mi faccio restituire il giornale e ti mando tutto[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Grazie, se non ti è di disturbo mi faresti un grosso piacere perchè quando parlerò col meccanico, avrò argomenti più chiari ? Penso che sia come l'uovo di Colombo, semplice e geniale, non potevano pensarci prima sai quante rotture in meno?[:0][:p] Ciao, Tonino >
>