Ho sentito dire che la safariways è fallita da tempo e che avendo bisogno di ricambi sarà molto difficile riuscire a reperirli, mi sapreste dire se tutto ciò è vero? Grazie e buoni km
E' vero che è fallita , ma i pezzi del camper(lamierati finestre ed altro) li trovi abbastanza facilmente visto che sono dei pezzi universali.
Per i lamierati se non li trovi puoi rifarli in vetroresina (e costano di meno) altra cosa sono le bandelle laterali in plastica, lì s' che non le trovi.
Ciao
si è vero però quasi tutti i pezzi di ricambio sono di uso commerciale pertanto tranne che per quelli con la scritta safariways, li puoi trovare in commercio simili o uguali senza problemi
Ciao;
io all'inizio di quest'anno causa incidente ho dovuto cambiare il fascione laterlae del mio Nairobi e dopo lunghe ricerce su internet ho scoperto che il seguente concessionario
http://www.e7caravan.it
ha ancora a magazzino una serie di ricambi originali delle safariways.
Se ti serve prova a contattarli (tra l'altro con me sono stati molto gentili).
Spero di essere stato d'aiuto.
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.