quote:Originally posted by DANI62> Ciao Dani, io nne ho avuto ben due di Adriatik più due roulotte Adria. Ho avuto il 572dk con meccanica maxi 2.8 127 hp ed era un buon mezzo tra i migliori nella sua categoria, era ben assemblato e rifinito, era l'unico ad avere la combi 6002 truma.Avendo un peso "limitato"aveva pure un buon consumo di carburante. L'unico difetto era nei mobili, di legno molto morbido, con cerniere di plastica, quello mi convinse a cambiarlo con uno di classe superiore. Presi il 660sp, che nella sua (e non solo)categoria è stato molto copiato. Il fatto che se ne parli poco è perchè normalmente danno pochissimi problemi. Per finire ti posso dire che gli Adriatik sono prodotti onesti, con un ottimo rapporto prezzo qualità. Come per tutti gli amici che comprano usato ti consiglio solo di accertarti della bontà del prodotto. Ciao e buoni Km Antonio
Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi informazioni sull'Adriatik 572Dk su Ducato 2300jtd del 2003,o perlomeno sui prodotti dell'Adria.Ho cercato sul forum,ma non ho trovato nessun post che parli di Adria,forse non è un prodotto molto commercializzato in Italia? Ciao a tutti e grazie >
quote:Originally posted by marlin> Ciao Marlin, forse leggendo la mia risposta ti sei un attimo distratto, avevo parlato di legno molto morbido per cui ad ogni "toccata" (in particolare gli spigoli) ne veniva via un pò. Quando andava bene c'era un'ammacatura. Cmq tra gli altri della stessa fascia di prezzo la situazione non migliora di tanto. Un saluto Antonio
cambiare il camper per le cerniere di plastica, non era meglio cambiare le cerniere??!! Confermo l'ottimo rapporto qualita' prezzo anche se sempre piu' la slovenia si sta adeguando all'andazzo europeo (riguardo i prezzi) >