quote:Originally posted by delta36> Quoto al 100% ..... sono possessore dello stesso mezzo(05/2005) ,ma sto' pensando di venderlo per scarso utilizzo, Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">
Penso che quando si sceglie il mezzo, la prima cosa da verificare e' la disponibilita' economica e la certezza ( o la quasi certezza) di trovarsi di fronte ad un "affare",non andare di fretta e non ragionare tipo..."con 5 mila euro di piu pero'..." (con 5 mila euro te lo trasformi come ti pare con gli optional giusti).... io avevo "solo" 25 mila euro da spendere, ci ho messo un'anno per trovarlo a quel prezzo, non volevo spendere un solo euro di piu, l'ho trovato con 18 mesi di vita e 9 mila km... tu parli del un nuovo modello? io l'ho del 2005 su ducato 2.3 110 cv (motore fantastico tanto che la fiat....non lo produce piu !)6,50 mt,il nuovo dovrebbe avere la stessa pianta interna e tutti gli impianti uguali, e' solo piu lungo( quasi 7 mt?) per via del muso del nuovo ducato. In 3 ci troviamo bene, ha i letti da "casa" ed il piano cucina abbastanza lungo, la truma 3002 fa il suo dovere,nn credo ci entri la 15 k di bombola ma 2 da 10 si, i materiali sono "normali" per un mezzo prima fascia, qualche spiffero ma nulla di piu, tutto sommato e' ok (per noi ovvio) e lo ricomprerei, poi valuta anche altri mezzi stessa fascia e ti regoli, ma piu o meno si equivalgono , altrimenti che prima fascia sarebbe ? >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Eccomi: Autoroller 2 del 2005,110 CV ,cc. 2300 Jtd(quello che non fanno più, ma va benissimo) allestimento in alluminio. Posso dire solo bene, oltretutto mi sembra allineato col prezzo.A parte qualche spigolo di troppo e qualche finitura da rivedere direi che è un mezzo azzeccato e versatile. Siamo in 3 più gatta. Ciao e auguri per tutto!
grazie per le risposte ne aspetto altre... Stefano >