quote:Originally posted by davidecamperista> Ciao sul mio ce l'ho all'altezza della cucina e devo dire che è veramente utile... ne ho fatto montare uno ad hoc anche in bagno... poca spesa massima resa! Ciao Elio
[:)]Ciao a tutti spero che le vacanze siano state OK. Volevo chidervi un consiglio dove montare un Turbovent nel mio pegaso gtx mod.2008, pensavo di istallarlo al posto dell'oblo mansarda cosa ne dite? >
quote:Originally posted by resma2> ciao,prova a leggere un mio precedente post, troverai sicuramente il modo di nasconderli e di far così anche un'ottimo lavoro.[;)] https://www.camperonline.it/for... Un cordiale saluto, Silvano
Ciao , piacerebbe anche a me , ma come passare i fili???? esterni fanno schifino...... qualcuno ha consigli? >
Cosi acceso
Spero ti possa servire..
Ciao quote:Originally posted by clipper63>
Ciao io ho un autoroller garage del 2008 e ho installato il turbovent nell'oblò centrale dove avevo già trovato i fili passati dalla roller per qualcosa a 220V visto che era un cavo 3x1,5mmq che arrivava fino al pannello di controllo. per verificare ti basta smontare la griglia e la cornice e dovresti vedrlo(se c'è[:D]) Il problema è stato togliere quello esistente[:o)]visto che non è un fiamma xciò non compatibile. In più ci ho aggiunto 2 striscie di led secondo me comodissime[8D]Cosi acceso
Spero ti possa servire.. Ciao >
sono posizionati in alto e illuminano i gradini interni.Li tengo accesi se guardo la tv.Per me sono comodissimi.Spessore ridottissimo e cavo lungo 1 metro.tutto a 12V ovviamente
Ciao Claudio