CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Info su Turbovent

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
davidecamperista
davidecamper...
20/09/2007 67
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:50:45
[:)]Ciao a tutti spero che le vacanze siano state OK. Volevo chiedervi un consiglio dove montare un Turbovent nel mio pegaso gtx mod.2008, pensavo di istallarlo al posto dell'oblo mansarda cosa ne dite?
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:54:19
quote:Originally posted by davidecamperista
[:)]Ciao a tutti spero che le vacanze siano state OK. Volevo chidervi un consiglio dove montare un Turbovent nel mio pegaso gtx mod.2008, pensavo di istallarlo al posto dell'oblo mansarda cosa ne dite? >
> Ciao sul mio ce l'ho all'altezza della cucina e devo dire che è veramente utile... ne ho fatto montare uno ad hoc anche in bagno... poca spesa massima resa! Ciao Elio
18
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:04:23
Il ho il granduca garage e l'oblo sopra la cucina non c'è. Oltre a quello panoramico sopra la dinette, ne ho uno in mansarda ed uno sul letto matrimoniale posteriore. Anche io mi sono posto la stessa domanda, quando l'ho fatto montare, alla fine ho deciso di metterlo in mansarda. La scelta si è rivelata ottima, anche perchè d'estate il caldo va verso l'alto e si annida proprio lassù. Sul letto posteriore sarebbe rimasto troppo indietro per togliere il caldo anche dalla parte anteriore. Quindi non ho dubbi, montalo sulla mansarda !
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 03/09/2008 alle: 12:33:46
Ciao , piacerebbe anche a me , ma come passare i fili???? esterni fanno schifino...... qualcuno ha consigli?
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 03/09/2008 alle: 13:31:37
quote:Originally posted by resma2
Ciao , piacerebbe anche a me , ma come passare i fili???? esterni fanno schifino...... qualcuno ha consigli? >
> ciao,prova a leggere un mio precedente post, troverai sicuramente il modo di nasconderli e di far così anche un'ottimo lavoro.[;)] https://www.camperonline.it/for... Un cordiale saluto, Silvano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
clipper63
clipper63
10/01/2008 136
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:18:53
Ciao io ho un autoroller garage del 2008 e ho installato il turbovent nell'oblò centrale dove avevo già trovato i fili passati dalla roller per qualcosa a 220V visto che era un cavo 3x1,5mmq che arrivava fino al pannello di controllo. per verificare ti basta smontare la griglia e la cornice e dovresti vedrlo(se c'è[:D]) Il problema è stato togliere quello esistente[:o)]visto che non è un fiamma xciò non compatibile. In più ci ho aggiunto 2 striscie di led secondo me comodissime[8D] Cosi acceso Spero ti possa servire.. Ciao
mf1963
mf1963
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 00:08:09
Ciao clipper... Hai fatto un bel lavoro...compplimenti. Ti chiedo....dove hai trovato quelle "strisce a led" saluti..max
quote:Originally posted by clipper63
Ciao io ho un autoroller garage del 2008 e ho installato il turbovent nell'oblò centrale dove avevo già trovato i fili passati dalla roller per qualcosa a 220V visto che era un cavo 3x1,5mmq che arrivava fino al pannello di controllo. per verificare ti basta smontare la griglia e la cornice e dovresti vedrlo(se c'è[:D]) Il problema è stato togliere quello esistente[:o)]visto che non è un fiamma xciò non compatibile. In più ci ho aggiunto 2 striscie di led secondo me comodissime[8D] Cosi acceso Spero ti possa servire.. Ciao >
>
17
clipper63
clipper63
10/01/2008 136
Inserito il 04/09/2008 alle: 00:30:31
Leroy Merlin di Bologna. Loro le vendono in kit con alimentatore oppure solo i ricambi di 2 striscie.Io ho usato 2 pz singoli ma se sotto i pensili le ho collegate tra di loro visto che termina mascho-femmina. Non mi ricordo il prezzo ma non è tanto economico (25€ 2pz mi sembra)però mi piacevano e sopratutto hanno tonalità calda. Ho installato pure questi sono posizionati in alto e illuminano i gradini interni.Li tengo accesi se guardo la tv.Per me sono comodissimi.Spessore ridottissimo e cavo lungo 1 metro.tutto a 12V ovviamente Ciao Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link