CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

informazione kentucky

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
vinc
vinc
01/10/2006 5
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:38:51
A gennaio di questo anno ho comprato il Kentucky Estro 5 e dopo sei mesi mi sono accorto che c'èra qualcosa di strano,dagli specchietti retrovisori non vedo i fianchi per tutta la sua lunghezza , un veicolo dietro al camper lo vedo solo quando è in sorpasso e non prima ,vedo solo un tratto di strada ,premetto che prima avevo un superbrig 677 e questo inconveniente non c'era, vedevi la strada per tutta la sua lunghezza, in sostanza per poter fare le manovre controllando il movimento del culo del camper devo appoggiare la testa al vetro lato guida o spostarmi con il corpo al lato passeggiero. Controllando le misure dei due mezzi ho notato una differenza di circa 6-7 centimetri percui il Kentucky è più largo. Ho chiamato la Rimor spiegando il problema, mi hanno detto che sono il primo a segnalare questo inconveniente e non possano fare nulla. Io sono appena 1,69 e probabilmente sono troppo avanti verso lo sterzo, ma sono fatto così. Avrei voglia di andare alla motorizzazione di Grosseto per segnalare questo problema ma ho paura che mi fermino il mezzo .Avevo pensato di fare due spessori alla base degli specchietti,ma secondo voi modifico l'immatricolazione del mezzo? Qualcuno sa dirmi se ha lo stesso problema e se lo ha risolto, e come? ciao a tutti e buoni km.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7000
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:32:10
...........ma se tu metti degli specchietti supplementari più larghi (tipo quelli che si metteno alle auto quando si traina) vedi quello che vuoi vedere ?? Perchè se è così devi solo proprio spostare il punto di attacco dei retrovisori verso l'esterno. Oppure applicare degli specchi di dimensioni più generose a quelli attuali Credo che solo qualche cm. possa bastare. Cioè, mi spiego: ti fai uno specchio fissato su una base , che ne so....di legno le cui dimensioni siano n centimetri più grandi di quelli originali. Questo lo fissi agli specchi originali magari con degli elastici o anche con del silicone e così ti ritrovi con gli specchi che "sporgono" di più rispetto all'origine. C'è un solo problema, a mio modo di vedere, probabilmente allarghi la larghezza massima de veicolo, dovresti verificarlo con un metro dal libretto di circolazione. Però anche così non credo che tu debba avere problemi, fino a 2,55 sei comunque in sagoma e qui si parla di pochi cm.!!!!
19
vinc
vinc
01/10/2006 5
Inserito il 29/07/2008 alle: 20:44:27
grazie Paolo62,qualcosa mi inventerò, probabilmente farò delle basi in PVC e ci avviterò gli specchieti. Ciao e buoni km.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 31/07/2008 alle: 20:05:34
Ciao, io ho un estro 9 ma questo problema non ce l ho vedo abbastanza bene...potresti provare a installare una retrocamera(fuzionano anke in viaggio) io ce l ho installata e se la regoli bene vedi perfettamente i due angoli!..ad ogni modo se metti la domanda sul post "ritroviamoci con i nostri kentucky" troverai sicuramente qualche risposta/consiglio utile da persone che come noi viaggiano su kentucky!! Ciao![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link