quote:Originally posted by grattachecca>
Ciro, con l'inverter riesci ad avere a bordo la 220v senza essere necessariamente allacciato ad una colonnina. Avere la 220v a bordo può servire o meno, dipende principalmente dalle vostre abitudini, da come e cosa usi di solito in camper. Ovviamente, a seconda appunto di ciò che ti serve alimentare, c'è da dimensionare opportunamente la potenza erogata dall'inverter stesso. Per ciò che concerne l'aspetto negativo, naturalmente c'è da considerare il fatto che contribuisce all'esaurimento della BS (consumo dovuto all'apparecchio che stai alimentando a 220v non ad un consumo "intrinseco" dell'inverter). Notebook per uso tv/divx? Inizialmente l'ho usato ma poi ti accorgi che devi tirare fuori pc, cavi, devi posizionarlo bene perchè altrimenti o vede tua moglie o non vede tua figlia ([:D]), piazzaci pure le casse acustiche altrimenti senti poco, al sinto tv ci devi cmq mandare un segnale d'antenna ed usando un modello da interni (spesso) non vedevo nulla. Insomma, esperienza negativa. Alla fine mi son deciso: con 270 € (220 per lcd + 50 di slitta porta-tv) mi son tolto tutto questo ambaradan ed in giro adesso ho solo il telecomando [;)] _________________ ciao dany >
quote:Originally posted by granraf> Ciao Raff. La tv che ho preso è un LG da 17" (mod. M1721A per esattezza)
Ciao dany, che tv hai preso e come ti trovi con l'alimentazione? ma ha il dvd/dvx incorporato? Ciao Raff >
Per quanto concerne invece dvd e divx, utilizzo un normalissimo lettore della telesystem acquistato in un grande magazzino a 26 € se non erro.
Problemi con l'alimentazione...ZERO! (inverter da 600w)