quote:Originally posted by gifasa> Ciao Gisafa, oggi ritirerò il mio Chausson W 17...non vedo l'ora! A me è sembrato in generale un buon mezzo, con dotazioni di serie che solo la fascia alta può dare. Gli interni mi sono sembrati solidi e la meccanica Fiat ribassata con carreggiata allargata, mi ha convinto del tutto. Ho girato 1 anno prima di decidere, e nessuno,sulla stessa fascia di prezzo, dava la sensazione di rifinitura e robustezza come W17. Ti elenco solamente qualche punto: Stufa Combi 6000 Maxi oblò ELETTRICO Remis Turbovent in mansarda Maxi frigo 180 lt Riscaldamento mansarda Riscaldamento supplementare cellula Mansarda monoblocco poliestere 150 lt acqua Etc... Venerdi lo proverò in Francia per 3-4 giorni...ti farò sapere il resto Cia Laro
ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di un camper chausson welcom 23,qualcuno sa dirmi se il mezzo è buono come primo camper,e quali sono in generale le caratteristiche dei camper di questa marca. grazie >
quote:Originally posted by obionekenoby> Forse parlava di un usato..oppure del W28... Saluti Laro
Ops! ma sul sito di chausson il W23 non c'è più... -- gilby >
http://giocaravan.it/Giocaravan...