CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

informazioni

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 06/03/2006 alle: 13:26:40
Ho visto il camper semintegrale adriatik S660SLid="red">id="size3">, quello con due letti separati in coda, e vorrei dei pareri da chi lo possiede o lo ha valutato. nel giudizio mi riferisco alla disposizione e al comfort di marcia. Quello che ho visto è su ducato 18Q motore 2.8jtd. Grazie a tutti fin d'ora. Ciao ennio(TV)id="orange">
17
nadiaepaolo
nadiaepaolo
22/02/2006 22
Inserito il 06/03/2006 alle: 16:46:30
ciao,noi abbiamo il 680sl ,dal maggio scorso,km 5500,motore 2.8 146cv con aria condizionata. il mezzo viaggia bene (prima esperienza ma lo porto con disinvoltura quindi e' gia' buono),siamo stati sia in montagna che al mare,austria,slovenia,cogne,ecc mai avuto nessun problema. il riscaldamento e' esagerato,con moglie convinta di assiderare dormiamo fuori dalle coperte e pure accaldati. a pieno carico gasolio,acqua,minerale naturale e gasata,1 bici tavolino sedie e tutte le antine piene l'ho pesato 3440 kg. consumo nella norma 9-10 km/l. dopo aver visto moltissime marche,appena entrati nell'adriatik ci siamo innamorati,dentro tutto e' molto robusto e i tessuti sono resistenti(abbiamo una gatta salterina e abbastanza vivace). di serie ha le sospensione al-ko ed una serpentina per scaldare le grigie,ed il riscaldatore in marcia calori provato da mia suocera a dicembre con soddisfazione. secondo me ha un ottimo rapporto qualita'-prezzo ,e a giugno ci sara' il motorhome.... ciao se hai qualche domanda sono a tua disposizione.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 07/03/2006 alle: 07:43:36
Grazie per le info, anch'io ho avuto la stessa vostra impressione, sono contento della conferma. Il 680 SL id="red"> id="size3"> che disposizione ha? non lo trovo nel sito adria che ho solo in svedese-ostrogoto-capis-nuieid="blue">![:(] Il dubbio più forte mi rimane la disposizione del letto (diviso) che può diventare un unico letto largo come tutto il camper. Si sente qualche beneficio anche in cellula con l'aria condizionata del ducato? Grazie per le prossime risposte e ciao ennio(TV)id="orange">
17
nadiaepaolo
nadiaepaolo
22/02/2006 22
Inserito il 07/03/2006 alle: 18:38:04
ciao ennio,scusa il ritardo ma oggi a lavoro e' un manicomio... il nostro 680 ha il letto matrimoniale trasversale in coda,e' un filo piu' stretto rispetto al mansardato ,pero' in due ci si sta'. il link del sito adria e':[url] http://www.adriaitalia.it/coral/s680sp.html li' troverai la piantina. facendo lunghi viaggi con il condizionatore,sicuramente un paio di gradi nella cellula si recuperano,pero' credo che le persone dietro non sentano molto,anche perche' dovresti tenerlo abbastanza allegro e ne soffrirebbero il guidatore ed il passeggero. ti posso dire comunque che ho fatto :partenza da lubiana,sosta e visita alle grotte di postumia,arrivo sul lago di garda il tutto il 20 agosto,giornata molto calda traffico medio e tutto sommato sono arrivato non proprio stremato. anche io ho dei dubbi sui letti separati,il mezzo l'ho visto di persona ed il fatto di poterli anche sollevare permette di leggere o guardare la tv comodamente,pero' essendo paralleli al senso di marcia mangiano spazio al resto. il nostro 680 comunque ha un garage notevole,caldissimo xche' il vano dalla truma e' aperto verso il garage,ha il forno,congelatore e frigo grande,bagno e doccia belli grandi. modestamente penso sia abbastanza bilanciato,ho dovuto aggiunger una luce proprio prima del letto per illuminare l'armadio,ho rotto il supporto del tappo del serbatoio dell'acqua (perche' ho tirato io malamente) e l'ho rifatto in officina d'acciaio inox.ho messo la tv anche in camera da letto. resto a tua disposizione per ulteriori info. ciao paolo
16
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 07/03/2006 alle: 21:58:20
quote:Originally posted by wilddrake
Ho visto il camper semintegrale adriatik S660SLid="red">id="size3">, quello con due letti separati in coda, e vorrei dei pareri da chi lo possiede o lo ha valutato. nel giudizio mi riferisco alla disposizione e al comfort di marcia. Quello che ho visto è su ducato 18Q motore 2.8jtd. Grazie a tutti fin d'ora. Ciao ennio(TV)id="orange"> >
> Ce l'ho. L'ho acquistato appena visto a Mondo Natura 2004. Mi è stato consegnato a dicembre 2004. Ne sono molto soddisfatto, il più grande vantaggio che offre sono effettivamente i due letti singoli facilmente raggiungibili tramite i grandi gradini centrali. Molto comodo anche come maxi matrimoniale. Si dorme con la stessa comodità come a casa. Possibilità di decidere al momento la configurazione da adottare. Si guida con molta facilità nonostante i 7 metri di lunghezza. Necessaria la telecamera per la retromarcia. Vedi anche commenti su "provati da voi" Se hai bisogno di maggiori informazioni non farti problemi. Saluti e Buoni Kilometri fliege
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 13:11:25
Grazie nadiaepaolo e fliege. per caso, fliege, lo hai mai pesato? Io voglio cambiare il mio perchè non voglio caricare il mezzo con in mano la calcolatrice. [:(] ciao ennio(TV)id="orange">
Laika ECOVIP L 98.467€, Nuovo
Laika ECOVIP L 98.467€, Nuovo
C.I. Autoroller 3 15.500€, Anno: 2001
C.I. Autoroller 3 15.500€, Anno: 2001
Adria Aviva 360 DK 18.700€, Nuovo
Adria Aviva 360 DK 18.700€, Nuovo
Dreamer DREAMER D51 SELECT 69.000€, Nuovo
Dreamer DREAMER D51 SELECT 69.000€, Nuovo
Knaus SPORT 400 LK 69.000€, Nuovo
Knaus SPORT 400 LK 69.000€, Nuovo
Previous Next
16
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 08/03/2006 alle: 14:16:20
Non l'ho pesato, mi sono sempre fidato dei pesi dichiarati da Adria. Infatti per questo danno il peso in ordine di marcia pari a 3060 Kg. Viaggiando normalmente in due non abbiamo neanche tante cose da aggiungere. Ho pensato bene però di montare un secondo serbatoio da 70 lt per il periodo estivo, in quanto quello di serie è un pò sottodimensionato (solo 90 lt). Prima o poi mi deciderò anche a pesarlo. Per ora me lo godo. felici Km fliege
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.