quote:Originally posted by lisvit> Straquoto , le ho provate tutte anche io senza ottenere alcun miglioramento e mi è stato consigliato dai più esperti che l'unica soluzione era la riverniciatura . Saluti Mario
ciao ...comincia anche a valutare l'ipotesi di verniciarlo... Il mio è del 98 e a dormito al sole con i precedenti propietari. La cabina è bianca, la vetroresina è un pò ingiallita... ho già provato anche con i denti... ma non c'è tanto da fare. Con i Polish "tranquilli" non ci ho cavato nulla. Anche con la lucidatrice orbitale e pasta per i graffi: - diventa bello lucido e liscio... ma il giallino te lo tieni. In un punto che ho dovuto stuccare, ho cartato con la carta abrasiva 1000 (finissima) bagnata con l'acqua... in questo caso ho notato che si ravviva il colore bianco... ma stai anche intaccando il gel coat superficiale della vetroresina e non credo sia una bella cosa farlo tutto così. Magari ha senso una chiaccherata con un carrozzaio pratico di vetroresine... poi magari fai sapere cosa Ti ha detto, perchè interessa anche a me. ... avrei il voglino di verniciarlo tutto quest'estate, ma non ho ancora trovato il coraggio per la decisione definitiva... (ci sono varie complicazioni: (le siliconature, i profili metallici e plastici e le decals)... argh ciao Vittorio >