quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 07/04/2010 23:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Danci io non sputo sentenze verso la T...ano ops...spero che Col non mi banni...Ciao Mario,ma tu che faresti a fronte di un lavoro di mxxxa del genere...neanche dei mercenari lavorano in questo sistema...proprio "ROBA DA VENDERE" alla Plebe...di fattura veramente scadente,come quasi tutti i mezzi da cifre,ripeto,importanti...o almeno per me...a casa mia dicono" t'las fate n'bidun",penso possa fare rivasla per difetto di fabbricazione ,anche abbastanza "EVIDENTE"..personalmente sentirei un legale senza andare sul morbido...l'unico accordo e' la sostituzione completa del mezzo,forse io sono esagerato,senza forse,ma sono incaxxato per Mene 2010...NEROSaluti Franckid="red">...Questo per te sarebbe offensivo verso il Gruppo?? Se hai la pazienza di leggere e non di essere solo di parte vedrai che non ho menzionato nessuno...se non in generale a una mia esperienza...che anche se di natura diversa del danno subito da Mene 2010 e' la stessa storia e da ultimo suo messaggio ne e' la conferma...medita prima di scrivere o sei l'avvocato del gruppo?? Cordialmente e con la stessa tua simpatia Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 07/04/2010 20:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sappi Mene2010 che mi sono creato dei nemici ,solo perche' avevo gia' anticipato la risposta che ti hanno poi dato...a me mi e' successo con altra marca un problema simile ed e' finita bene,solo ed esclusivamente perche' ho dovuto mettere di mezzo un legale...loro possono dire tutto quello che vogliono,ma i nostri soldi non hanno difetti...non aggiungo altro .Salutoni a tutti Franck
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 07/04/2010 23:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dato del "TRUFFATORE", ma in un momento di rabbia si può ignorare. No, non sono l'avvocato ma un normalissimo cliente della stessa che, a fronte di un problema analogo e forse più grave, ne sono uscito con piena soddisfazione. Nessuno è perfetto, l'imperfezione ci sarà qualora l'azienda non provveda, ma lo farà sicuramente di questo ne sono certo. Danci
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/04/2010 00:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo ti devo dare ragione di farci due risate su...almeno noi possiamo sorridere,ma ribadisco che so' perfettamente come si sente Mene2010...,sicuramente mi e' bollito il sangue come a Mene 2010, perche' mi sembrava di essermi proiettato indietro nel tempo e comunque ,senza alzare barricate nei confronti di nessuno,purtroppo la risposta l'ha gia' avuta,anzi se sei passato anche tu Denciid="red">dalla stessa strada di Mene2010,potrai sicuramente dargli qualche dritta,anzi se riuscirai a risolvere ,anche se in parte,il danno che sta' subendo mettendolo a contatto con livelli importanti dell'azienda ...ti aspetto sul Lago D'Orta per offrirti un buon bicchiere di vino e una spaghettata....Chiaramente anche mene e Ecostar.>..sei tornato solo ora dalle vacanze Pasquali??Saluti Franck[:D]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 07/04/2010 23:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, siamo in attesa di una risoluzione definitiva da parte dell'azienda. In attesa, ciao raff
quote:Risposta al messaggio di apiacini inserito in data 22/07/2010 11:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I bla bla bla che ti aspetti sono quelli tipici di un forum del genere.Altrimenti ci sono quelli sulla filatelia, pesca ecc.Tornando a noi penso che ogni generazione di VR. ha avoto le sue magagne. Una cosa importante e'quella di essere seguiti da una buona struttura e cioe' da un concessionario preparato tecnicamente e ben accreditato c/o la casa madre. Anche mene' sa bene di quell'amico con il miller comprato in un NOTO conce Bolognese ma non detentore del marchio. Risultato per ogni operazione in garazia veniva continuamente spedito qua e la' con scarsi risultati. Saluti Roby