quote:Originally posted by travel liner> Scusa se intervengo nella discussione sui Knaus; anch'io sono praticamente innamorato dei Knaus, specialmente per la loro impiantistica ed attitudine al clima estremo; ma come ti spieghi il fatto che anche sui veicoli di punta, continuino a montare finestre polyplastic? Poi, sai dirmi qualcosa sullo sport 700 dkg? é valido come gli altri? Hai per caso qualche foto del bagno? ho vistro altri modelli ma il bagno era più piccolo. Senza disturbo , grazie
Ciao Se non sono cambiate le cose (e non credo proprio) su Knaus tutti gli scarichi hanno il sifone ispezionabile... Per Dido1970 Il 435G me lo ero perso! Per ora non ho visto nemmeno il Lagan 220... Prima di darti un'opinione dovrei vederli.. Ho visto abb bene lo Steel 425G e il 435 ma modelli 2007 e non 2008... Ciao Michel >
quote:Originally posted by melina> [:D][:)][:)]...e se invece fosse un motorhome Knaus Sun Liner 658 LG del 2005 con soli 24.000 Km come nuovo ad un prezzo da affare ?????? se interessati basta mandarmi una a-mail. ( le foto e la lista accessori sono visibili su ebay) scusa dell'opportunismo. Saluti
Salve a tutti, sono nuovo del forum e visto che siete sempre disponibili a dispensare buoni consigli approfitto della vostra competenza. Ormai da 2 anni sono rimasto affascinato dalla qualità generale e apparente cura nella costruzione dei veicolo Knaus, quindi al momento di sostituire il mio attuale VR mi sono messo in giro a cercare un fine serie '07, ho trovato un modello 650lg su ducato 160cv. Dal conce mi è stato proposto uno sconto del 11,5% dal prezzo di listino contro uno sconto del 9% che mi verrebbe riservato su un modello '08 da ordinare, quindi non mi sembra che si sia svenato. Considerato che non renderei il vecchio in permuta e non ho richiesto accessori omaggio, secondo la vostra esperienza c'è ancora margine di trattativa? Per chi già lo possiede, potete indicarmi eventuali difetti riscontrati su tale mezzo? Un grande grazie anticipato a chiunque voglia aiutarmi. >
quote:Originally posted by melina [br Per ziogas, grazie delle informazioni, più che difetti, quelle da te enunciate mi sembrano ormai caratteristiche comuni a molti, questo mi fa ben sperare. Volevo chiederti se gli scarichi idrici hanno tutti gli sifoni e se hai problemi di odori dagli scarichi in quanto io provengo da Rimor e questo per me, pur smontando e lavando il serbatoio delle grigie 1 volta l'anno, è sempre stato un problema. >> No nessun problema di odore dagli scarichi, non ho controllato se vi siano sifoni, ma lo farò al più presto. Per abitudine però inserisco saltuariamente una compressa (solo una) di amuchina nel serbatoio delle bianche, anche perché l'acqua non la beviamo e sempre saltuariamente mezzo bicchiere di candeggina ripartito tra gli scarichi dei lavelli risciacquando.Da anni constato che con questo sistema, oltre a non avere alcun tipo di odore, non ho nessun problema di sporco nelle tubature ed altri fastidi del genere.
quote:Originally posted by melina> PER MELINAid="size5">id="red">Grazie per l'interessamento. Ti metto l'URL della pagina su cui potrai trovare tutte le notizie che cerchi. La storia della mutanda è la stessa che mi spinge a vendere e comprare tra privati. Sulla pagina troverai anche il mio numero di cellulare che è anche sulla lista "Conta su di me" di Silvio TS. Chiamami per qualsiasi chiarimento e sii sereno che è un vero affare. A presto Dreade.[^][:p][^]
Ringrazio Dreade e Alby4x per le offerte dei loro usati, domani, se riesco, dovrei tornare dal conce per provare a tirare ancora un pò la trattativa a mio favore, quantomeno giocando sugli accessori, se poi non dovessi arrivare ad un accordo non mancherò di farmi risentire, mi stuzzica sopratutto l'idea del motorhome. P.S. come faccio per trovare le foto su e-bay? Per randa1970, io per esperienze precedenti e ormai anche un rapporto di amicizia mi sono sempre trovato bene con "I Pionieri". Sappi però, che aver a che fare con i venditori è sempre una bella gatta da pelare. Consiglio vivamente le mutande di latta![:D] >
http://cgi.ebay.it/CAMPER-MOTOR...