http://www.ballabioiltappezzier...
Io ho utilizzato i "FIMPLITE" Ciao [:D]quote:Originally posted by bigt> Bigt a te serve questo
pensavo al piombo perchè lo stesso mi è stato indicato dagli addetti di ben 3 punti vendita di materiali edili, Castorama, Leroy, Brico, tra l'altro loro non lo trattano più perchè se ne vende poco. Altri buoni fonoassorbenti sono le lane di vetro e roccia, tutti materiali che devono essere coperti da altri per non rilasciare polveri nocive, piombo compreso. Anche il polietilene non è il massimo come rilascio di sostanze nocive, il più innocuo sembra essere il felto/moquette! Ciao Alberto >
e questo
Ci rivesti bene il cofano e anche la parte alta del motore!!
Saluti Paolo quote:Originally posted by pippo51> Ciao puoi dirmi che adesivo hai usato? Per esempio il saratoga in alluminio a nastro potrebbe secondo te andare bene? Grazie Marcello
quando avevo il kentucki, su meccanicanica ford, il rumore del motore in cabina era abbastanza forte.Risolsi il problema con poca spesa e una giornata di lavoro.Da un demolitore di auto acquistai dei pannelli antirumore,che si trovano in particolare nei cofani delle auto,i migliori sono quelli montati sulle volvo,poi ritagliandoli a misura con un pò di pazienza,e di nasto adesivo resistente al calore, li misi alle pareti del vano motore,sotto i tappetini interni, e negli sportelli della cabina di guida. >
quote:Originally posted by Marxello [Ciao puoi dirmi che adesivo hai usato? Per esempio il saratoga in alluminio a nastro potrebbe secondo te andare bene? Grazie Marcello >> Se proprio devi usare del nastro credo che l'unico valido sia quello bi-adesivo. Cià