quote:Originally posted by sport15> Ti ringrazio per la tua squisita disponibilità: io sono di Bari, ma non preoccuparti perchè, visto il clima che c'è in questi giorni dalle mie parti, credo proprio che la risoluzione del mio problema dovrà essere rinviata a dopo le vacanze ! Il mio camper, infatti, è rimessato in pieno sole e non penso sia il caso di avviare lavori con queste temperature. Comunque ancora grazie e buone vacanze Giuseppe
Sei vuoi una mano e sei della mia zona sarò ben felice di aiutarti Gianluca >
quote:Originally posted by bottastra> infatti non e' proprio il momento, nonostante lunedi' prossimo si parte, anche io sto alla larga questi giorni dal camper e tu sai quanto ci tenga a fare sempre aggiusti e migliorie :-) quella lampada a led l'hai poi trovata? ciao ciao Gianni.
quote:Originally posted by sport15> Ti ringrazio per la tua squisita disponibilità: io sono di Bari, ma non preoccuparti perchè, visto il clima che c'è in questi giorni dalle mie parti, credo proprio che la risoluzione del mio problema dovrà essere rinviata a dopo le vacanze ! Il mio camper, infatti, è rimessato in pieno sole e non penso sia il caso di avviare lavori con queste temperature. Comunque ancora grazie e buone vacanze Giuseppe
>
quote:Originally posted by Ghost2>
quote:Originally posted by bottastra> infatti non e' proprio il momento, nonostante lunedi' prossimo si parte, anche io sto alla larga questi giorni dal camper e tu sai quanto ci tenga a fare sempre aggiusti e migliorie :-) quella lampada a led l'hai poi trovata? ciao ciao Gianni. CIAO GIANNI, VEDO CHE MI HAI BECCATO !!! COMUNQUE, NON CREDO PROPRIO CHE STAI RIUSCENDO A STARE ALLA LARGA DAL CAMPER: HO L'IMPRESSIONE CHE IERI SERA, DOPO AVER ATTESO CHE IL SOLE TRAMONTASSE, NON HAI RESISTITO ED UNA CAPATINA L'HAI COMUNQUE FATTA !!! ...O SBAGLIO ??? LE LAMPADE A 27 LED, PURTROPPO, SONO ANDATE ESAURITE AL NEGOZIO CHE MI AVEVI INDICATO. MI HANNO DETTO CHE DOVREBBERO ARRIVARE, MA NON SO SE RIUSCIRO' A PRENDERLE PRIMA DELLA PARTENZA. PURTROPPO NON MI VIENE IN MENTE NESSUN ALTRO CHE POTREBBE AVERLE SU BARI. TU HAI QUALCHE ALTRA IDEA ? BEATO TE CHE PARTI LUNEDI', IO INVECE DOVRO' SOFFRIRE ANCORA PER TUTTA LA SETTIMANA PROSSIMA. CONTO DI PARTIRE SABATO 4 AGOSTO. SE NON DOVESSIMO VEDERCI, TI AUGURO BUONE VACANZE ! SALUTI PINUCCIO
>
>