In risposta al messaggio di RayBand del 24/07/2017 alle 14:34:23Ciao,
Ciao, ci sono telai con zanzariera da inserire successivamente alla porta della cellula specifici per i vari modelli esistenti o anche adattabili e che siano accettabili esteticamente (sono un po' scettico su alcuni accessori post vendita) e che diano i risultati dovuti, altrimenti meglio senza.... Io ho un Adria Coral a660sp grazie
In risposta al messaggio di RayBand del 24/07/2017 alle 14:34:23le zanzariere plissettate sono belle e funzionali, pero' di quella dimensione sono un po' delicate.
Ciao, ci sono telai con zanzariera da inserire successivamente alla porta della cellula specifici per i vari modelli esistenti o anche adattabili e che siano accettabili esteticamente (sono un po' scettico su alcuni accessori post vendita) e che diano i risultati dovuti, altrimenti meglio senza.... Io ho un Adria Coral a660sp grazie
In risposta al messaggio di RayBand del 24/07/2017 alle 14:34:23Ho visto il modello PICOSCENICA prodotto dalla Bettio Zanzariere Via dell' Artigianato, 9, 30020 Marcon VE, 041 595 0633
In risposta al messaggio di gino1963 del 25/07/2017 alle 10:33:58Appena inviato una mail a questa ditta, vediamo cosa mi rispondono
Ho visto il modello PICOSCENICA prodotto dalla Bettio Zanzariere Via dell' Artigianato, 9, 30020 Marcon VE, 041 595 0633 www.bettio.it Sul sito trovi un video interessante e i rivenditori. Mi è stato segnalato in unaltro topic e mi sono precipitato da un rivenditore della mia zona. La PICOSCENICA è robusta e funzionale e può adattarsi a molti ns. mezzi. Vedi un pò.