quote:Originally posted by pan65> Lo chiedi per evitarli? Oltre a costare un sacco in più hanno il "pregio" di essere scivolosi, caldi d'estate e freddi d'inverno: il massimo della praticità in un camper!!!!!!!!!! A mio avviso moltoooooo meglio un buon tessuto.
Buongiorno a tutti, qualcono mi può dire quali modelli di camper hanno gli interni (sedili guida o dinette)in pelle. >
quote:Originally posted by GFranco >> Lo chiedi per evitarli? Oltre a costare un sacco in più hanno il "pregio" di essere scivolosi, caldi d'estate e freddi d'inverno: il massimo della praticità in un camper!!!!!!!!!! A mio avviso moltoooooo meglio un buon tessuto. No, lo chiedo per esigenze di lavoro.
quote:Originally posted by vidaloca> Ha fatto fuori i suoi soci che non gli fanno fare le ferie e adesso non sa come fare sparire il tutto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo[;)]
Fai il conciatore[:D]? Ciao Paolo[xx(] >
quote:Originally posted by vidaloca> Lo sai che Paolo è un precisino e molto rispettoso dell'ambiente [:o)] Ciao Romanaccio
Allora vuole riciclare!!![:D][:D][:D] E bravo il nostro Paolo[:)][:)] Ciao Gabriel!!!!![xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Gomma venduta al prezzo dell'ORO [|)]
La pelle non si trova nei camper "normali" quella che vedi è ecopelle o similpelle in poche parole GOMMA! >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Non saprei, nel mio è pelle. Comunque anche l' ecopelle secondo me è più pratica, specie se hai dei cani. Anzi, forse è anche più robusta. x GFranco : anche noi dopo un anno lavavamo le fodere dei cuscini in tessuto, ma 1) cambiavano colore [:)] per quanto erano sporchi. 2) nel frattempo si sporcavano sempre più fino al lavaggio Poi, penso sia diverso il divano di casa dal camper: d' estate è difficile che dormiamo sui sedili della dinette [?] e d' inverno è molto difficile che giriamo con le chiappe di fuori ![:D][:D] Poi sul divanetto dove dorme il cane mettiamo un telo volante con elastico, che in 2 secondi si leva alla bisogna...et voilà, una spolverata con le mani dai peli ed è come nuovo.
La pelle non si trova nei camper "normali" quella che vedi è ecopelle o similpelle>
quote:Originally posted by navarre> Sul prossimo camper solo sedili in tessuto. Non vorrei mai dovergli rifiutare l'ingresso [:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by stefanopoldo> Non saprei, nel mio è pelle. Comunque anche l' ecopelle secondo me è più pratica, specie se hai dei cani. Anzi, forse è anche più robusta. x GFranco : anche noi dopo un anno lavavamo le fodere dei cuscini in tessuto, ma 1) cambiavano colore [:)] per quanto erano sporchi. 2) nel frattempo si sporcavano sempre più fino al lavaggio Poi, penso sia diverso il divano di casa dal camper: d' estate è difficile che dormiamo sui sedili della dinette [?] e d' inverno è molto difficile che giriamo con le chiappe di fuori id="red"> id="size4"> ![:D][:D] Poi sul divanetto dove dorme il cane mettiamo un telo volante con elastico, che in 2 secondi si leva alla bisogna...et voilà, una spolverata con le mani dai peli ed è come nuovo.
La pelle non si trova nei camper "normali" quella che vedi è ecopelle o similpelle>
>