CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Interni in pelle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:01:35
Buongiorno a tutti, qualcono mi può dire quali modelli di camper hanno gli interni (sedili guida o dinette)in pelle. Grazie per le risposte, Paolo.
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2008 alle: 11:04:17
noi abbiamo gli interni in pelle, è un optional su Roller Team Pegaso GTX ciao....Rossella
18
GFranco
GFranco
11/05/2007 192
Inserito il 28/09/2008 alle: 12:50:31
quote:Originally posted by pan65
Buongiorno a tutti, qualcono mi può dire quali modelli di camper hanno gli interni (sedili guida o dinette)in pelle. >
> Lo chiedi per evitarli? Oltre a costare un sacco in più hanno il "pregio" di essere scivolosi, caldi d'estate e freddi d'inverno: il massimo della praticità in un camper!!!!!!!!!! A mio avviso moltoooooo meglio un buon tessuto.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:05:40
Se però si soffre di allergia agli acari della polvere è decisamente meglio la pelle
navarre
navarre
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 14:57:25
Tutti o quasi quelli di fascia alta e comunque si possono sempre far foderare in seguito. pregi : molto più igienici di quelli in tessuto, si puliscono con una spugnetta e acqua, i peli dei cani non attaccano. Esteticamente sono piacevoli e danno calore e un tono all' ambiente. difetti : di solito in tinta unita, specie se chiara, sono molto "sporchevoli" e poco adatti a bimbi scalmanati e zozzoni. Sono più delicati del tessuto. Quella del caldo-freddo è invece una cavolata.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 28/09/2008 alle: 15:39:08
quote:Originally posted by GFranco >
> Lo chiedi per evitarli? Oltre a costare un sacco in più hanno il "pregio" di essere scivolosi, caldi d'estate e freddi d'inverno: il massimo della praticità in un camper!!!!!!!!!! A mio avviso moltoooooo meglio un buon tessuto. No, lo chiedo per esigenze di lavoro.

Modificato da pan65 il 28/09/2008 alle 15:39:39
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 28/09/2008 alle: 16:33:06
Fai il conciatore[:D]? Ciao Paolo[xx(]
gandulla
gandulla
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 16:38:44
confermo quello che dice navarre e io sono possessore di un cane[:)]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:09:24
Se qulacuno vuol rifoderare in pelle i sedili del mio VR ben venga. Gli spedisco il tutto. Mi accomando il prezzo: modicooooooo.
18
GFranco
GFranco
11/05/2007 192
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:40:00
Sull'igienicità ho molti dubbi: personalmete mi faccio consegnare i camper sempre con un cambio del rivestimento dei sedili (durante la contrattazione in fase di acquisto si portano via per quasi niente) e ogni due o tre mesi si fa il cambio e si lava il resto. In merito al caldo e freddo avete mai provato a fare una pennichella pelle su pelle: se va bene quando ci si sveglia si è praticamente incollati al divano. D'inverno appoggiare per un attimo le chiappe sulla pelle a temperatura ambiente di 18 gradi da certamente un brivido; poi d'accordo si scalda. Anche io ho il cane ed il divano di casa in pelle è pieno di segni delle sue unghiate per cui serve un panno di protezione, e quindi.... .
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/09/2008 alle: 17:54:23
quote:Originally posted by vidaloca
Fai il conciatore[:D]? Ciao Paolo[xx(] >
> Ha fatto fuori i suoi soci che non gli fanno fare le ferie e adesso non sa come fare sparire il tutto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo[;)]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:10:10
Allora vuole riciclare!!![:D][:D][:D] E bravo il nostro Paolo[:)][:)] Ciao Gabriel!!!!![xx(][xx(][xx(]
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:14:55
La pelle non si trova nei camper "normali" quella che vedi è ecopelle o similpelle in poche parole GOMMA!
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:20:20
quote:Originally posted by vidaloca
Allora vuole riciclare!!![:D][:D][:D] E bravo il nostro Paolo[:)][:)] Ciao Gabriel!!!!![xx(][xx(][xx(] >
> Lo sai che Paolo è un precisino e molto rispettoso dell'ambiente [:o)] Ciao Romanaccio
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/09/2008 alle: 18:21:51
quote:Originally posted by stefanopoldo
La pelle non si trova nei camper "normali" quella che vedi è ecopelle o similpelle in poche parole GOMMA! >
> Gomma venduta al prezzo dell'ORO [|)]
navarre
navarre
-
Inserito il 28/09/2008 alle: 20:00:47
La pelle non si trova nei camper "normali" quella che vedi è ecopelle o similpelle>
> Non saprei, nel mio è pelle. Comunque anche l' ecopelle secondo me è più pratica, specie se hai dei cani. Anzi, forse è anche più robusta. x GFranco : anche noi dopo un anno lavavamo le fodere dei cuscini in tessuto, ma 1) cambiavano colore [:)] per quanto erano sporchi. 2) nel frattempo si sporcavano sempre più fino al lavaggio Poi, penso sia diverso il divano di casa dal camper: d' estate è difficile che dormiamo sui sedili della dinette [?] e d' inverno è molto difficile che giriamo con le chiappe di fuori ![:D][:D] Poi sul divanetto dove dorme il cane mettiamo un telo volante con elastico, che in 2 secondi si leva alla bisogna...et voilà, una spolverata con le mani dai peli ed è come nuovo.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:17:33
quote:Originally posted by navarre
La pelle non si trova nei camper "normali" quella che vedi è ecopelle o similpelle>
> Non saprei, nel mio è pelle. Comunque anche l' ecopelle secondo me è più pratica, specie se hai dei cani. Anzi, forse è anche più robusta. x GFranco : anche noi dopo un anno lavavamo le fodere dei cuscini in tessuto, ma 1) cambiavano colore [:)] per quanto erano sporchi. 2) nel frattempo si sporcavano sempre più fino al lavaggio Poi, penso sia diverso il divano di casa dal camper: d' estate è difficile che dormiamo sui sedili della dinette [?] e d' inverno è molto difficile che giriamo con le chiappe di fuori id="red"> id="size4"> ![:D][:D] Poi sul divanetto dove dorme il cane mettiamo un telo volante con elastico, che in 2 secondi si leva alla bisogna...et voilà, una spolverata con le mani dai peli ed è come nuovo.
>
> Sul prossimo camper solo sedili in tessuto. Non vorrei mai dovergli rifiutare l'ingresso [:D][:D][:D][:D]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:30:42
Il mio ha sedili in tessuto quindi nessun problema se vuole appoggiarle sui sedili [:D][:D][:D] Comunque se ti piacciono gli interni in pelle prendi il camper che più ti piace e poi fallo rivestire a un buon artigiano del settore Considera che per realizzare interni in vera pelle un amico ci ha lasciato ben 2500.00 euretti un paio di anni fa per gli interni di un L200
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link