In risposta al messaggio di vintro del 15/08/2020 alle 18:19:24Tipicamente è molto vicino alla presa esterna dove colleghi il cavo per allacciarti alla colonnina.
Buongiorno a tutti. Sul mio camper Rimor Europeo 91 del 2010, non riesco a individuare l'interruttore elettrico del magnetotermico (quello che scatta e toglie corrente alla cellula, non so se ha un altro nome). Qualcuno potrebbe indicarmi dove cercarlo? Grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 15/08/2020 alle 18:35:09Il mio elnagh ha, dalla presa esteena del camper, al magnetotermico (non è un differenziale) circa 5m di cavo non protetto, in barba alla normativa.
Tipicamente è molto vicino alla presa esterna dove colleghi il cavo per allacciarti alla colonnina. Dentro un armadio... sotto il lavello... in ogni caso non lontano dalla presa blu sulla parete perché la normativa non consente di andare a spasso con un lungo cavo elettrico per andare a raggiungere un magnetotermico differenziale (salvavita) lontano. Marco.
In risposta al messaggio di vintro del 15/08/2020 alle 18:19:24Io ho un Europeo 5 del 2009, il magnetotermico è all'interno dove attacchi la presa della corrente, sono un corpo solo, esterno la presa interno interruttore, controlla il pensile interno corrispondente
Buongiorno a tutti. Sul mio camper Rimor Europeo 91 del 2010, non riesco a individuare l'interruttore elettrico del magnetotermico (quello che scatta e toglie corrente alla cellula, non so se ha un altro nome). Qualcuno potrebbe indicarmi dove cercarlo? Grazie