CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Interventi, idee, modifiche cellula.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 14/03/2008 alle: 18:59:43
a me apre tranquillamente............. se c'è altra gente che ha problemi nell'apertura del file lo faccia presente.....
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:07:22
Anche a me lo apre ... ma mi compare subito la finestra con il mostriciattolo. Per essere sicuro di non dire str.zate ... l'ho appena aperto di nuovo. Indovina un pò ?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 14/03/2008 alle: 19:27:02
quote:Originally posted by soundmachine
Che spiritoso ... Sono stato gentile a dirti che è una tristezza ... La vuoi sapere la verità ? Fa proprio CAG.RE . Sfotti pure ... Se io fossi Fiat ... per uno scempio cosi , ti chiederei i danni . Poi se piace a te ... non per forza deve piacere a tutti . Fai pure lo spiritoso , tanto con quello schifo in giro ci vai tu ... mica io . Per quanto mi riguarda ... e un capitolo chiuso . P.S. questo e il mio parere ... Non più ... che Tristezza , ma ... che SCHIFO . >
> Ci fai capire dove sta lo schifo........ho messo pure gli occhiali
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:02:29
[:(!][:(!][:(!][:(!] Ormai sig. Soundmachine è una partita aperta con gli insulti da parte Sua. Le ribadisco che deve avere più rispetto per le cose altrui e anche nel linguaggio. Ora capisco il perchè di tanto fervore "forse bravo nel suo lavoro" così come elencato nel suo sito sempre da quello che dice "LEI" il problema rimane un'altro è di un ignoranza macroscopica e di una male educazione che sfiora l'inciviltà. Lei rimane sempre quello che è S.....o. P.S venga a firenze così Le leviamo i punti dalla patente, visto che sul suo parabrezza del camper ha delle cose appiccicate. Lei ha e fa delle sch...ze!!!!!!!!!!!!!!!!!! rofrele firenze
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:20:56
quote:Originally posted by rofrele
[:(!][:(!][:(!][:(!] Ormai sig. Soundmachine è una partita aperta con gli insulti da parte Sua. Le ribadisco che deve avere più rispetto per le cose altrui e anche nel linguaggio. Ora capisco il perchè di tanto fervore "forse bravo nel suo lavoro" così come elencato nel suo sito sempre da quello che dice "LEI" il problema rimane un'altro è di un ignoranza macroscopica e di una male educazione che sfiora l'inciviltà. Lei rimane sempre quello che è S.....o. P.S venga a firenze così Le leviamo i punti dalla patente, visto che sul suo parabrezza del camper ha delle cose appiccicate. Lei ha e fa delle sch...ze!!!!!!!!!!!!!!!!!! rofrele firenze >
> Io non sto insultando te ... persona ... prima semplicemente dicendo che ... qui da me ... e Ostruzione della visibilità , ART . 78 C.d.S. . Tu sei partito ha sfottere ... anche su altri post ... dove non c'è niente da portare rancori. Poi continui a nominarmi ... buttandomi in mezzo a post dove non ero interessato ha rispondere ... , io ho commentato ... sempre parlando dell ' Ottava Meraviglia del mondo ... , Tu continui a Sfottere , poi mi dai dell'Ignorante ... parli di Educazione ... è mi dai dell'Incivile ... Fino a prova contraria ... non sono ne tuo Figlio , Ne tuo Fratello . Poi che un semplice fai da te ... venga a dire ad un installatore Campione Italiano che ... i miei lavori sono peggio dei tuoi , a voi l'ardua sentenza . E un pò come te che sei capace a guidare un camper ... vai a dire a SCHIUMACHER ... che è un incapace . Il resto dei titoli ... rimbalzano al mittente. Poi se vogliamo partire con gli insulti ... Prego a te l'Onore . Fatti più Furbo ... pensi che se vengo a Firenze ... cosa mi fai ? . Non'e perchè sei capace di fare quelle spettacolarità ... che ti puoi permettere di Promettere ... Chi Ca.zo Ti credi di Essere RAMBO ?
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:43:42
ma che bella discussione su questo forum![:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:44:43
quote:Originally posted by noiatri5
ma che bella discussione su questo forum![:D] >
> Divertente vero ?
21
noiatri5
noiatri5
31/05/2004 963
Inserito il 14/03/2008 alle: 21:52:47
Di basso livello culturale direi e senza aver la presunzione di chiamarmi Leonardo [:D] Ma passo ad altra discussione dove la gente non gode nell'insultarsi reciprocamente! Bye[;)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:01:21
quote:Originally posted by soundmachine
quote:Originally posted by noiatri5
ma che bella discussione su questo forum![:D] >
> Divertente vero ?
>
> Si rilegga tutti i post a me indirizzati e Si faccia un esame di coscienza. Con questo io non ho nulla nei suoi confronti forse Lei ha incominciato a fare del sarcasmo gratuito "cosè un 14 pollici catodico" Chiusa qui. Se vuoLe postare con me si corretto: rofrele
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 16/03/2008 alle: 16:40:45
quote:Originally posted by superbix
quello della prolunga del tavolo sono io, questa l'avevi già vista? https://www.camperonline.it/fai... >
> ...l'avevo vista ma io non ho lo spazio dietro per realizzarla...[V]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 16/03/2008 alle: 17:16:37
Ma come cacchio parlate? Scrivete pardon........ O siete stranieri, o tentate vistosamente e inutilmente aggiungo, di tradurre il dialetto con l'italiano.....ma gli accenti, le acche, il confondere continuamente i tempi......... Posso darvi un consiglio spassionato? Offendetevi di meno, e applicatevi di più, farete più bella figura...... oltretutto mi volete spiegare che attinenza ha (e non A....le acche ripeto, attenzione alle acche[:D]) questa vostra diatriba con il post? Ma vi chiedo, se vi piace tanto offendervi, perchè non lo fate privatamente? Scrivetevi in privato, oppure, comportatevi da uomini, tirate fuori gli attributi e scambiatevi il numero di cellulare, magari riuscirete a chiarirvi....... Comunque il lavoro fatto non fa schifo.........detto da un calzolaio naturalmente[;)]
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:52:06
x memar99 ciao complimenti vivissimi per tutti i tuoi lavori. Semplicemente utili e pratici. Posso rubarti due minuti ? Vista la tua bravura una domanda semplice: è poss. far diventare un mansardato basculante? Oppure c'è rimedio all'altezza? Mia moglie soffre claustrofobia vorrebbe cambiare camper (appena preso) x quel motivo. Ho pensato al materasso e ai mobili davanti c'è armadio è possibile abbassarlo? Aspetto DIDO grazie in anticipo
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:41:55
[:0]C'E' NESSUNO?????? Nessuno conosce un allestitore o qualcuno che fà modifiche in lombardia?????? Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link