quote:Originally posted by soundmachine> Ci fai capire dove sta lo schifo........ho messo pure gli occhiali
Che spiritoso ... Sono stato gentile a dirti che è una tristezza ... La vuoi sapere la verità ? Fa proprio CAG.RE . Sfotti pure ... Se io fossi Fiat ... per uno scempio cosi , ti chiederei i danni . Poi se piace a te ... non per forza deve piacere a tutti . Fai pure lo spiritoso , tanto con quello schifo in giro ci vai tu ... mica io . Per quanto mi riguarda ... e un capitolo chiuso . P.S. questo e il mio parere ... Non più ... che Tristezza , ma ... che SCHIFO .>
quote:Originally posted by rofrele> Io non sto insultando te ... persona ... prima semplicemente dicendo che ... qui da me ... e Ostruzione della visibilità , ART . 78 C.d.S. . Tu sei partito ha sfottere ... anche su altri post ... dove non c'è niente da portare rancori. Poi continui a nominarmi ... buttandomi in mezzo a post dove non ero interessato ha rispondere ... , io ho commentato ... sempre parlando dell ' Ottava Meraviglia del mondo ... , Tu continui a Sfottere , poi mi dai dell'Ignorante ... parli di Educazione ... è mi dai dell'Incivile ... Fino a prova contraria ... non sono ne tuo Figlio , Ne tuo Fratello . Poi che un semplice fai da te ... venga a dire ad un installatore Campione Italiano che ... i miei lavori sono peggio dei tuoi , a voi l'ardua sentenza . E un pò come te che sei capace a guidare un camper ... vai a dire a SCHIUMACHER ... che è un incapace . Il resto dei titoli ... rimbalzano al mittente. Poi se vogliamo partire con gli insulti ... Prego a te l'Onore . Fatti più Furbo ... pensi che se vengo a Firenze ... cosa mi fai ? . Non'e perchè sei capace di fare quelle spettacolarità ... che ti puoi permettere di Promettere ... Chi Ca.zo Ti credi di Essere RAMBO ?
[:(!][:(!][:(!][:(!] Ormai sig. Soundmachine è una partita aperta con gli insulti da parte Sua. Le ribadisco che deve avere più rispetto per le cose altrui e anche nel linguaggio. Ora capisco il perchè di tanto fervore "forse bravo nel suo lavoro" così come elencato nel suo sito sempre da quello che dice "LEI" il problema rimane un'altro è di un ignoranza macroscopica e di una male educazione che sfiora l'inciviltà. Lei rimane sempre quello che è S.....o. P.S venga a firenze così Le leviamo i punti dalla patente, visto che sul suo parabrezza del camper ha delle cose appiccicate. Lei ha e fa delle sch...ze!!!!!!!!!!!!!!!!!! rofrele firenze >
quote:Originally posted by noiatri5> Divertente vero ?
ma che bella discussione su questo forum![:D] >
quote:Originally posted by soundmachine> Si rilegga tutti i post a me indirizzati e Si faccia un esame di coscienza. Con questo io non ho nulla nei suoi confronti forse Lei ha incominciato a fare del sarcasmo gratuito "cosè un 14 pollici catodico" Chiusa qui. Se vuoLe postare con me si corretto: rofrele
quote:Originally posted by noiatri5> Divertente vero ?
ma che bella discussione su questo forum![:D] >
>
quote:Originally posted by superbix> ...l'avevo vista ma io non ho lo spazio dietro per realizzarla...[V]
quello della prolunga del tavolo sono io, questa l'avevi già vista? https://www.camperonline.it/fai... >