In risposta al messaggio di Danyes del 14/06/2026 alle 21:25:07Purtroppo non riesco a stare dietro a questo 3D scrivete troppo, tu che non hai niente da fare e chi sta in pensione pure
Le ruote da 16 dovrebbero esserci come optional, verificherò poi. Grazie mille di cuore, adesso devo solo trovare il concessionario più vicino per andare a vedere il mezzo
In risposta al messaggio di Danyes del 15/06/2026 alle 16:39:57In fase di ordine puoi chiedere tranquillamente il 160 o 180 cv e credo pure il telaio heavy...na bella scheggia
È light 35 Q, se potessi valuterei l'heavy sempre omologato a 35
In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/06/2026 alle 20:09:39Grazie mille per la delucidazione, avevo letto della storia del diametro ruote / cambio / telaio e mi era poco chiara.
Purtroppo non riesco a stare dietro a questo 3D scrivete troppo, tu che non hai niente da fare e chi sta in pensione pure In merito a telaio/ruote/freni ti lascio un elemento di riflessione: - se compro un telaio lightcon cambio manuale ho mozzi e freni piccoli. Se chiedo le ruote da 16 queste sono abbinate ad un cambio che sa di dover gestire ruote da 15 con ripercussioni sulla ripresa. Intanto ho le sospensioni del light - se compro un heavy con qualunque cambio ho cambio, mozzi e freni maggiorati e rapportati correttamente a ruote da 16 ho sospensioni potenziate, ma attenzione perchè c'è heavy ed heavy quindi puoi avere la sola balestra spessorata dietro e le stesse sospensioni all'anteriore, così come la doppia dietro e sospensioni maggiori all'anteriore. Dipende dalla costruzione - - - - MA - - - - Se compro un light con cambio automatico (e io lo farei in aggiunta ai 180cv) mi ritrovo con cambio/mozzi/freni che avrei sull'heavy e, considerando che si tratta di un 540, potrei non aver bisogno per il momento di mettere mani alle sospensioni. In ogni caso, che lo faccia ora o domani, avrei un risultato sicuramente migliore di quello che avrei di serie con l'heavy, qualunque eso sia.
In risposta al messaggio di Danyes del 15/06/2026 alle 16:39:57Certamente il 35H, sarebbe il meglio, se è disponibile, non avrei nessun dubbio.
È light 35 Q, se potessi valuterei l'heavy sempre omologato a 35
www.iz4dji.it