CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

inverter su ebay

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
tony68
tony68
18/02/2006 45
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:40:16
Buonasera volevo chiedere a chi ha più esperienza di me opinioni sugli inverter che si trovano su ebay dal prezzo allettante pensate ne ho trovato uno da 1200 watt nominali a 60 euro più 12 di spedizione. Perchè così poco rispetto ad un negozio tradizionale di accessori per camper. Spero di Avere risposte intanto ecco il link. Saluti Antonio

http://cgi.ebay.it/INVERTER-120...

17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:15:30
Buonasera, io da questo stesso venditore ho comprato il modello da 1000W e 2000W di picco.Utilizzato per caricare i cellulari,le batterie per la fotocamera,la videocamera, la TV da 20" insieme al ricevitore satellitare per ore senza nessun problema, mai problemi di surriscaldamento.Il venditore è una persona seria e il prodotto mi è arrivato in pochi giorni. Per altre info chieda pure
19
tony68
tony68
18/02/2006 45
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:31:04
Incontrare qualcuno che ha già comprato mi solleva ma mi rimane cmq il dubbio sul perchè di questi costi, non che mi dispiaccia intendiamoci, però c'è paura di prodotti con basse capacità. IO ad esempio vorrei utilizzarlo per la tv, il ricevitore, la play di mia figlia il fono ma c'e la farà? Il suo è rumoroso? Grazie e buona serata
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 12/05/2008 alle: 23:40:21
Assolutamente no e come le ho gia accennato prima, l'ho tenuto acceso per ore collegandogli la TV 20"+ il ricevitore satellitare senza che si accendesse la ventolina di raffredamento.In effetti il prezzo così basso potrebbe far pensare però fino ad ora è andato tutto bene. Buonasera
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 13/05/2008 alle: 08:30:23
quote:Originally posted by ivancap
Assolutamente no e come le ho gia accennato prima, l'ho tenuto acceso per ore collegandogli la TV 20"+ il ricevitore satellitare senza che si accendesse la ventolina di raffredamento.In effetti il prezzo così basso potrebbe far pensare però fino ad ora è andato tutto bene. Buonasera >
> Salve, anche io ne ho comprato uno simile su ebay pagandolo poco. Per ora lo utilizzo solo per il ricevitore sky quando non ho la possibilità di allacciarmi alla 220 e mi sono trovato benissimo. Però mi era sorto un dubbio visto che non ho mai avuto l'occasione di vedere la ventolina di raffreddamento girare. Allora è vero che funziona solo in caso di surriscaldamento? Grazie per la risposta. Saluti[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 13/05/2008 alle: 09:08:09
quote:Originally posted by tony68
Buonasera volevo chiedere a chi ha più esperienza di me opinioni sugli inverter che si trovano su ebay dal prezzo allettante pensate ne ho trovato uno da 1200 watt nominali a 60 euro più 12 di spedizione. Perchè così poco rispetto ad un negozio tradizionale di accessori per camper. Spero di Avere risposte intanto ecco il link. Saluti Antonio

>
> GRAZIE!!!! Oggi lo compero!!!! secondo me ne vale la pena!!!!! ciao ciao
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 13/05/2008 alle: 10:37:49
Incontrare qualcuno che ha già comprato mi solleva ma mi rimane cmq il dubbio sul perchè di questi costi, non che mi dispiaccia intendiamoci, però c'è paura di prodotti con basse capacità. IO ad esempio vorrei utilizzarlo per la tv, il ricevitore, la play di mia figlia il fono ma c'e la farà? Il suo è rumoroso? Grazie e buona serata >
> Io ne ho acquistato uno da 1000 watt per circa 40 euro e, per ora, soddisfa in pieno le mie esigenze. Mi tengo cmq sempre molto al di sotto della potenza massima, l'utilizzo del phon lo sconsiglio proprio, a meno non si tratti di un modello di bassa potenza. Ciao [;)]
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Inserito il 13/05/2008 alle: 13:11:12
Di inverter, e-bay e non, se ne'è parlato fino alla noia..... riassumo un paio di concetti: - per mettere assieme un pò di componenti per generare anche potenze elevate non è un grosso problema, quello che fa la differenza degli inverter sono essenzialmente due cose: - un basso assorbimento a vuoto; quando si usa per ricaricare il cellulare avere un mostro che assorbe 1A al posto di 50mA fa la differenza. - qualità dei componenti utilizzati e delle protezioni; non dimentichiamo che gli inverter sono solitamente sempre collegati direttamente alla BS; un semplice condensatore di infima qualità che va in perdita può generare un incendio.....il che può succedere anche con quelli di marca, però forse le probabilità.... Consideriamo anche che l'inverter non è come un lettore mp3, un cellulare o qualsiasi altro gadget tecnologico che comunque dopo poco tempo è obsoleto, un buon prodotto può durare facilmente anche 10 anni... Antonello
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 13/05/2008 alle: 13:53:36
Se spendi tanto FORSE ti fregano. Se spendi poco SICURAMENTE non ti regalano. Almeno "soft start" direi che è il minimo da pretendere. Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 13/05/2008 alle 13:54:22
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:00:58
quote:Originally posted by charlie77
Assolutamente no e come le ho gia accennato prima, l'ho tenuto acceso per ore collegandogli la TV 20"+ il ricevitore satellitare senza che si accendesse la ventolina di raffredamento.In effetti il prezzo così basso potrebbe far pensare però fino ad ora è andato tutto bene. Buonasera >
> Salve, anche io ne ho comprato uno simile su ebay pagandolo poco. Per ora lo utilizzo solo per il ricevitore sky quando non ho la possibilità di allacciarmi alla 220 e mi sono trovato benissimo. Però mi era sorto un dubbio visto che non ho mai avuto l'occasione di vedere la ventolina di raffreddamento girare. Allora è vero che funziona solo in caso di surriscaldamento? Grazie per la risposta. Saluti[;)]
>
> Si le confermo che la ventolina di raffreddamento si attiva solo in caso di surriscaldamento.Saluti
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:44:08
quote:Originally posted by charlie77
>
> Si le confermo che la ventolina di raffreddamento si attiva solo in caso di surriscaldamento.Saluti
>
> Grazie mille per la risposta[:)][;)]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 15/05/2008 alle: 15:52:24

>
> Ciao tony68, alla fine lo hai comperato l'inverter????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link