CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

IPTV

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
10
Yanosh
Yanosh
14/06/2015 376
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2022 alle: 20:15:34
Ho una Xiaomi MI Stick che voglio usare in camper per vedere i canali in chiaro, per non avere problemi di sintona e per portare meno roba appresso. Con un vecchio tablet Archos 101 non ho problemi con i stream meno imegnativi, mentre con la MI Stick spesso mi ritrovo con un fermo immagine, se va bene. Ho lo stesso problema anche su un altro dongle hdmi con android 7 e con la smart tv della LG con WebOS. Sul tablet uso Tivustream con la loro lista di canali, mentre sulla MI Stick uso sia SS Iptv che Tivustream. Sulla tv uso solo SS Iptv perche' non ha android. Su SS Iptv ho impostato sia la lista di Tivusat che altre come ad esempio quella di pandasat, tutte con lo stesso problema, peggiorato dal fatto che non posso scegliere uno stream specifico. Sulla MI Stick avevo provato anche ad installare Mediaset Infinity, ma a quanto pare la versione per android tv non ha la possibilita' di vedere le dirette e facendo il sideloading della versione per android, mi ritrovo lo schermo ruotato di 90 gradi. Avete suggerimenti? Se compro una Chromecast HD risolvo? O e' meglio una Firestick? Possibile che un tablet di 10 anni fa abbia piu' potenza di queste chiavette nate apposta per lo streaming? Consigli? Suggerimenti? Miracoli?
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2022 alle: 20:44:11
In risposta al messaggio di Yanosh del 15/11/2022 alle 20:15:34

Ho una Xiaomi MI Stick che voglio usare in camper per vedere i canali in chiaro, per non avere problemi di sintona e per portare meno roba appresso. Con un vecchio tablet Archos 101 non ho problemi con i stream meno imegnativi,
mentre con la MI Stick spesso mi ritrovo con un fermo immagine, se va bene. Ho lo stesso problema anche su un altro dongle hdmi con android 7 e con la smart tv della LG con WebOS. Sul tablet uso Tivustream con la loro lista di canali, mentre sulla MI Stick uso sia SS Iptv che Tivustream. Sulla tv uso solo SS Iptv perche' non ha android. Su SS Iptv ho impostato sia la lista di Tivusat che altre come ad esempio quella di pandasat, tutte con lo stesso problema, peggiorato dal fatto che non posso scegliere uno stream specifico. Sulla MI Stick avevo provato anche ad installare Mediaset Infinity, ma a quanto pare la versione per android tv non ha la possibilita' di vedere le dirette e facendo il sideloading della versione per android, mi ritrovo lo schermo ruotato di 90 gradi. Avete suggerimenti? Se compro una Chromecast HD risolvo? O e' meglio una Firestick? Possibile che un tablet di 10 anni fa abbia piu' potenza di queste chiavette nate apposta per lo streaming? Consigli? Suggerimenti? Miracoli?
...
Qui un video interessante:

https://youtu.be/XXyHqncBf_8

Restate sani
10
Yanosh
Yanosh
14/06/2015 376
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2022 alle: 22:31:52
Ti ringrazio. La procedura e' un po' diversa da quella indicata, forse hanno aggiornato Kodi nel frattempo. Adesso funziona tutto... avevo visto l'installazione di Kodi su una Firestick ma non ci avevo dato peso avendo sempre usato Tivustream.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link