quote:Originally posted by miki53>
Salve a tutti[:D] Io aspettavo di vedere L'itineo td690 da quando lo hanno presentato alla fiera di rimini dello scorso anno; sono andato a toccare con mano presso un rivenditore: Bello, veramente nolto bello !!! il mezzo perfetto per le mie esigenze. Spazi interni ben sfruttati, arredamento sobrio, garage capiente, bagnio e doccia separati, il tutto condito da un prezzo accettabile, considerato che si tratti di un motor home. Peccato che la struttura presenti alcune caratteristiche non propriamente "solide" In poche parole: per 53000 euro, fumo tanto ma ciccia poca[:(] >
quote: inviati - 22/05/2008 : 22:11:54 -------------------------------------------------------------------------------- il vetrp anteriore non mi è sembrato affatto piccolo. Anzi ritengo abbia una maggiore panoramicità rispetto ad altri MH. A quel prezzo lo ritengo un ottimo mezzo e non siamo ipocriti sugli accessori o cose del genere,se volete il top lo sapete che il prezzo è tutt'altro....quindi...non capisco certi tipi di considerazioni. Detto questo il mezzo per quel prezzo e per quello che ti offre è ottimo a mio parere. Poi sul fatto di poterlo acquistare o no è un fatto soggettivo come soggettivo sono i pro e i contro, ma questo vale pèer tutti i mezzi di tutte le marche e modelli. >> Ma resta sempre la vecchia regoletta di chi si contenta gode. Non so se ti ricordi, ma oltre una ventina di anni fa quando esisteva la SAFARY WAYS, fu lanciato sul mercato un MH di serie economica;ebbero un mare di problemi. E' vero che in confronto di blasonati MH furono prodotti in minor numero, ma oggi praticamente non ne esisto quasi più[;)]