quote:Originally posted by Hecktor> tempo fa ne aveva uno autoroen... forse autopergine ne ha uno. pilly.
Sono interessato a questo modello, qualcuno di voi lo ha? come si trova,il bagno è abbastanza grande? ho visto (per ora) solo fotografie mi sapete dire dove posso vederlo e toccarlo io abito a Bolzano. grazie Hecktor >
quote:Originally posted by Hecktor> ancora meglio: cercati un concessionario a monaco che ne abbia usati e fatti un giro, sicurametne saprai il tedesco [;)] poi te lo compri li' e te lo importi. bye. pilly.
Sono interessato a questo modello, qualcuno di voi lo ha? come si trova,il bagno è abbastanza grande? ho visto (per ora) solo fotografie mi sapete dire dove posso vederlo e toccarlo io abito a Bolzano. grazie Hecktor >
quote:Originally posted by Hecktor> La settimana prossima devo passare in quel concessionario mi informo e poi ti faccio sapere
grazie a tutti in italia sono molto rari dovrò fare un giro in Germania,non voglio prenderlo nuovo costa una follia. Volevo un parere da chi lo aveva già,come si trovava con il bagno(a mè sembra piccolino)però forse le apparenze ingannano. x aspira forse ti chiamo domani ciao e grazie Hecktor >