quote:Originally posted by Albertoy> Soprattutto se hai delle raccomandazioni.[:D][:D][:D] P.s.: Ribadisco, le mogli bisogna lasciarle un pò fuori dalla scelta di un v.r. sennò so tragedie, apparte la cara MARYSTAR [:D][:D][:D][:D] che è tosta.
A me piacciono davvero tanto, inoltre quel mezzo usato (davvero poco a dire del concessionario) ti costa meno di un Tandy... Ci stavo facendo anche io un pensierino, prima che la moglie bocciasse l'idea![:D] Mi piace perché è molto corto e con le cuccette trasversali, solo il bagno credo sia un po' piccolo. Anche sul nuovo, se non hai permuta, credo si possa spuntare un ottimo prezzo su quel modello o simili. >
quote:Originally posted by maculani>maculani io sto ancora aspettando le sue raccomandazioni. comunque io ho avuto un tandy semintegrale, nessun problema anche a -14, io comunque su tutti i miei mezzi ho fatto montare un webasto 2000 a euro 1000, cosi sono sicuro di non rimanere al freddo in piena notte, ora ho un adria mansardato finquando maculani non mi convince ad acquistare un mh
[quote]Originally posted by Albertoy
A me piacciono davvero tanto, inoltre quel mezzo usato (davvero poco a dire del concessionario) ti costa meno di un Tandy... Ci stavo facendo anche io un pensierino, prima che la moglie bocciasse l'idea![:D] Mi piace perché è molto corto e con le cuccette trasversali, solo il bagno credo sia un po' piccolo. Anche sul nuovo, se non hai permuta, credo si possa spuntare un ottimo prezzo su quel modello o simili. [/quote Soprattutto se hai delle raccomandazioni.[:D][:D][:D] P.s.: Ribadisco, le mogli bisogna lasciarle un pò fuori dalla scelta di un v.r. sennò so tragedie, apparte la cara MARYSTAR [:D][:D][:D][:D] che è tosta. >
quote:Originally posted by achi59> Allora non Le funziona la posta elettronica, mi faccia sapere attraverso il mio profilo.
quote:Originally posted by maculani>maculani io sto ancora aspettando le sue raccomandazioni. comunque io ho avuto un tandy semintegrale, nessun problema anche a -14, io comunque su tutti i miei mezzi ho fatto montare un webasto 2000 a euro 1000, cosi sono sicuro di non rimanere al freddo in piena notte, ora ho un adria mansardato finquando maculani non mi convince ad acquistare un mh
[quote]Originally posted by Albertoy
A me piacciono davvero tanto, inoltre quel mezzo usato (davvero poco a dire del concessionario) ti costa meno di un Tandy... Ci stavo facendo anche io un pensierino, prima che la moglie bocciasse l'idea![:D] Mi piace perché è molto corto e con le cuccette trasversali, solo il bagno credo sia un po' piccolo. Anche sul nuovo, se non hai permuta, credo si possa spuntare un ottimo prezzo su quel modello o simili. [/quote Soprattutto se hai delle raccomandazioni.[:D][:D][:D] P.s.: Ribadisco, le mogli bisogna lasciarle un pò fuori dalla scelta di un v.r. sennò so tragedie, apparte la cara MARYSTAR [:D][:D][:D][:D] che è tosta. >
>
quote:Originally posted by lavinia66> Ciao , vai tranquillo anche con quello di serie puoi andare a -20 senza problemi , c'è gente che possiede camper da 100000 euro e ti assilla con le proprie seghe mentali [;)]. Saluti Paolo
questa sera sono andato da un altro conc. e ho visto l'hobby. è su mecc. ford gemellato, alto da terra e dentro molto buio. strana forma. prezzo elevato rispetto agli altri. 47.500 scontato. mia moglie....super bocciatura in tronco senza riparazione a settembre. e' innamorato di mc e di spendere max 40.000 e niente più. controllerò le bocchette di aereazione. il riscaldamento a gasolio, si può montare in secondo momento secondo voi? ciao >
quote:Ciao , vai tranquillo anche con quello di serie puoi andare a -20 senza problemi , c'è gente che possiede camper da 100000 euro e ti assilla con le proprie seghe mentali [;)]. Saluti Paolo >> Concordo sulle seghe mentali [:)] la Truma Combi, quanto a funzionalità è assolutamente equivalente ai riscaldamenti a gasolio. Piuttosto questi ultimi hanno a mio parere l'ineguagliabile vantaggio di toglierti definitivamente la paranoia e la scocciatura delle bombole che stanno per finire o finiscono. Non è bello trovarsi in cima al Passo Falzarego, o a Cortina, o in Pusteria alle 3 del mattino, a -20, e dover scendere a cambiare la bombola! E il giorno dopo andare in cerca di una nuova.. Questo motivo, ma non solo, mi hanno portato ad ordinare uno Chausson Flash 03. Il modello 2009 è veramente ben curato e con dei plus non da poco rispetto agli anni passati (oblò panoramico, secondo sportello gavone, testiera in mansarda, radio CD lettore iPod, etc.) Con meno della cifra di cui si parlava compresi pannello 115W, clima cabina, ESP, portabici ed altre cosette..
quote:Originally posted by AM Benevento> Vabbè dai ma è piuttosto normale parlar bene del camper che uno possiede. C'è anche da dire che chi aveva aperto il post aveva praticamente già deciso per il McLouis... per lo meno è quello che capisco tra le righe di ciò che scrive. Ok... non ho capito a chi ti riferivi nel tuo intervento... bonanotte
Buongiorno a tutti, ho letto con "attenzione" tutti gli interventi e prima di farlo ho pensato: faccio finta di non capire (e non mi è difficile) niente di camper e mi faccio consigliare dagli esperti presenti sul forum. Il risultato è stato che ci capisco meno di prima, non sarà perchè sia questa la "VOLONTA" dei numerosi "interessati" sul forum ? P.S.: chi vuol capire, CAPISCE. >
quote:Originally posted by marc66o> IO dire che dovremo verificarlo noi direttamente e non lasciar fare a loro, tante volte gli sfuggisse qualcosa[;)]
Attenzione al tetto Mc Louis... Ciao a tutti , ho letto in diversi post di persone che hanno screpolature sul tetto e le considerano normali. NON E' COSI'!!! Anche il costruttore ha affermato che le crepe/screpolature/ragnatele o come vengono chiamate non devono esserci e vanno riparate altrimenti portano alla ROTTURA del tetto. Perciò se avete un camper ancora in garanzia con questo difetto pretendete che venga riparato in garanzia altrimenti poi farete come me, che ascoltando il concessionario ha lasciato perdere e adesso ho il tetto distrutto e lo devo riparare a mie spese perchè la garanzia è scaduta (ah! per mano del loro avvocato mi hanno risposto che il mio camper è stato omprato nel LONTANO 2002!!!....MEDITATE...6 ANNI!!!!...ormai vecchio!!!). Le cause dei graffi??? Hanno fatto tante ipotesi...me nessuna regge, tra cui quella della grandine, che hanno detto che può rovinare il tetto...viva la vetroresina allora!!! grandinata dopo 1 settimana tetto da rifare??? Meglio l'alluminio, brutto ma non si rompe... Dimenticavo...durante i tagliandi fate verificare visivamente il tetto (che dovranno LAVARE) per vedere se ci sono queste righeid="red"> e se non vogliono ripararlo meglio che fate scrivere subito dall'avvocato altrimenti dopo...mano al portafoglio!!! >