quote:Originally posted by Mao888> X Mao 888 Ho ricevuto la tua mail. Ti ho risposto. Non so se tu l'hai ricevuta. Ciao
[:)]Ciao a tutti. Dico la mia. Ho comprato nuovo da pochissimo un Joint SPL325 su ducato 130cv con clima vetri e specchietti retrovisori elettrici. Portapacchi con scaletta, portabicicletta, sensori retromarcia e sensori gas (fughe GPL e narcotizzanti).Antifurto completo volumetrico e perimetrale, è un 6,80 mt. con passo di 4,035 ed ha quindi uno sbalzo molto ridotto. Grande stabilità e silenziosità poi con quella motorizzazione volaa. Tutti vetri seitz tranne i due in mansarda due oblo' panoramici,bagno con cabina doccia separata, frigo dometic da 150 con freezer + forno due armadi angolo living spazioso con la mezza dinette il divano e i due sedili di guida che ruotano stai comodo in 6, porta con finestra e portaspazzatura....ecc ecc.. Con la spesa di Euro 40,500 chiavi in mano Vi posso garantire che non ho trovato niente di meglio ovviamente guardando il prezzo, ed ho girato moltissimo. Questa e' la mia modestissima opinione, sono soddisfatto. Spesso si parla per luoghi comuni enfatizzando o meno delle marche invece che altre. Quoto JOINT. Buoni Km a tutti.[:D] >