CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Joint

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 78
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 01/11/2007 alle: 00:00:22
ninni spero che ti sia arrivato l'e-mail,sai per correttezza ho preferito risponderti direttamente evitando di parlarne sul forum ciao rocco[8D]
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:09:38
Ciao Anch'io vorrei acquistare un ac Joint Z 360: sono un neofita credo faccia al caso mio. Vorrei sapere dove rivolgermi per poter ottenere un buon prezzo d'acquisto sul nuovo. Grazie a quanti vorranno replicare a questa mia richesta. Peter67
19
furioso
furioso
30/10/2006 38
Inserito il 08/11/2007 alle: 23:46:55
peter67 di dove sei vediamo di aiutarti. Vedo che joint siamo pochini, detentori di joint uscite allo scoperto dove siete? ciao a tutti ninni
19
furioso
furioso
30/10/2006 38
Inserito il 08/11/2007 alle: 23:51:57
Scusami mbaroc, certo che ho ricevuto la tua email, grazie potevi anche dirmelo sul forum da dove lo hai acquistato, da quanto si scrive il concessionario è ben voluto. pure io l'ho acquistato da lui TUTTO POSITIVO. ciao ninni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 09/11/2007 alle: 12:23:45
Per le ciliegie, considerate le difficoltà logistiche che è qui difficile spiegare, il modo più semplice (nonchè l'unico) è quello di partecipare alla sagra (più o meno nella prima settimana di giugno) o aquistarle da alcuni produttori che fanno la vendita diretta lungo la statale 172. buoni Km a tutti
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 09/11/2007 alle: 12:26:31
Ciao! Mi trovo a Taranto, sono sposato con due bambini, uno con più 2 anni e l'altra di 6 mesi. Mia moglie, quando le ho detto che cambiavo la macchina e che sarebbe sfumato l'acquisto del camper ha avuto un soffio al cuore: bello scherzetto vero? Lo stesso giorno mi ha detto: "SAREBBE IL CASO DI ANDARE A VEDERE COSA COSTA IL CAMPER". Le donne vai a capirle! La mia ricerca di mercato non è condizionata, sebbene sia sano avere a portata di mano il conge per i controlli e gli eventuali imprechi qualora ce ne fossero da fare. Grazie per le repliche Peter67
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 09/11/2007 alle: 12:42:24
e allora il concessionario ce l'hai a portata di mano. Grottaglie. Ciao
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:59:16
Grazie per le risposte immediate. Vorrei conoscere i rivenditori dove voi del forum avete già acquistato i vostri vr per far eseguire un preventivo: ho visto che ha qualcuno è stato praticato un buon prezzo. Vorrei approfittare anche della vs esperienza Jointista per sapere se la disposizione e la qualità del mezzo che vorrei acquistare, Z 360, sia idonea in rapporto alla composizione della mia famiglia. Grazie e a presto. Peter67
19
furioso
furioso
30/10/2006 38
Inserito il 09/11/2007 alle: 15:57:52
Grazie per le risposte immediate. Vorrei conoscere i rivenditori dove voi del forum avete già acquistato i vostri vr per far eseguire un preventivo: ho visto che ha qualcuno è stato praticato un buon prezzo. Vorrei approfittare anche della vs esperienza Jointista per sapere se la disposizione e la qualità del mezzo che vorrei acquistare, Z 360, sia idonea in rapporto alla composizione della mia famiglia. Grazie e a presto. Peter67 io l'acquisto l'ho fatto alla PERCAM-PER di Grottaglie, anche l'amico mbaroc, mi ha comunicato di averlo fatto dalla stessa concessionaria, oltre all'amico yoghi3. adesso le tue conclusioni. buon trattamento ottimo rapporto ciao ninni
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 09/11/2007 alle: 16:07:52
Ciao! Per la disposizione e la qualità della cellula cosa mi dici? Quale impressione ha suscitato questo marchio nei vs confronti? Peter67
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:44:49
quote:Originally posted by furioso
Grazie per le risposte immediate. Vorrei conoscere i rivenditori dove voi del forum avete già acquistato i vostri vr per far eseguire un preventivo: ho visto che ha qualcuno è stato praticato un buon prezzo. Vorrei approfittare anche della vs esperienza Jointista per sapere se la disposizione e la qualità del mezzo che vorrei acquistare, Z 360, sia idonea in rapporto alla composizione della mia famiglia. Grazie e a presto. Peter67 Caro conterraneo vieni al Nord a comprare i camper che risparmi qualche migliaio di euri. Percentualmente cosa vuoi che capiti in garanzia? Rischi di risparmiare almento 3-4 mila euri se nuovo ed anche per l'usato Ciao io l'acquisto l'ho fatto alla PERCAM-PER di Grottaglie, anche l'amico mbaroc, mi ha comunicato di averlo fatto dalla stessa concessionaria, oltre all'amico yoghi3. adesso le tue conclusioni. buon trattamento ottimo rapporto ciao ninni >
>
19
furioso
furioso
30/10/2006 38
Inserito il 09/11/2007 alle: 19:41:52
ma perchè voi vedete l'italia solo al nord? perchè al sud sono solo terroni? ti posso dire con cognizzione di causa che non è vero i prezzi sono uguali da per tutto è solo una pura immaginazione. Oltre che per la garanzia devi fare i 2000 km è vero che potresti rivolgerti al concessionario più vicino ma giustamente ti rimanderebbe a tempi lunghissimi. Pertanto consigliare va bene, senza discriminazioni. Questo è il mio modo di vedere, i miei acquisti, sono si legati al risparmio, ma la scelta cade soprattutto al centro assistenza più vicino, anche capace di assistermi per tutto il tempo di utilizzo. Concludo dicendo che per risparmiare qualcosa, a volte spendi tanto di più. Amici conterritoriali, non facciamoci abbindolare da certe affermazioni, il nostro territorio, sta crescendo, contribuiamo a far crescere le nostre aziende. non mi dilungo più altrimenti potrei stare a scrivere sino all'infinito. scusatemi la mia spudoratezza. ciao ninni
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:18:53
Ciao! PERCAM-PER risulta veramente gettonato: provvederò a fare un preventivo al più presto. E credo che chiedero ancora lumi a chi già lo possiede qualora lo acquistassi. x esterel cosa mi consigli di fare. Su al nord non sò se riuscirei a spuntare tanti euro di sconto quanti mi prometti di ottenerne. Ciononostante l'offerta è maggiore e più capillare. Saresti cosi gentile da definire quanto da te affermato? Peter67
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:27:42
x furioso se hai acquistato a Grottaglie, come anche mbroc e yoghi, credo che, come penso anche gli altri, non sei molto distante da Taranto. Sarei lieto di conoscere la distanza che ci separa. Peter67
19
furioso
furioso
30/10/2006 38
Inserito il 10/11/2007 alle: 07:58:20
sono della provincia di Lecce, ciao ninni
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 10/11/2007 alle: 10:40:21
x furioso La provincia di Lecce è una zona ricca di risorse, ed anche di conge di vr.: alla fiera del Levante ho potuto constatare la loro presenza e professionalità. Pensare di spingersi su Grottaglie può voler dire solo due cose: essere attaccati al marchio o aver ricevuto uno sconto KO! che non potevi rifiutare. Domanda inopportuna: hai ottenuto uno sconto maggiore o minore del 10%? hai ottenuto anche degli omaggi? e se "si" quali? Insomma, [:D], quanto l'hai pagato? Comunque sia, ciò è stato uno smacco, con conseguente perdita, per le aziende leccesi che evidentemente non hanno saputo cogliere l'opportunità di vendere i propri vr. x Mao888. l'hai acquistato dallo stesso conge? Ciao! Pietro
19
furioso
furioso
30/10/2006 38
Inserito il 10/11/2007 alle: 14:37:43
Non è detto che essendo della provincia di lecce devo necessariamente comprare nella stessa provincia, l'importante è comprare nella regione dove vivi. Al dilà di quanto io lo abbia pagato, con sconti o con accessori, il rapporto tra il cliente ed il venditore è alla pari, io mi sento a mio agio,questa concessionaria è a carattere famigliare, dove ti fanno sentire uno di loro. Se tu ritieni di farti fare un preventivo potresti andare, io ho scelto JOINT per qualità è prezzo poi facendo una ricerca ho visto che questa concessionaria è la più vicina. Non li conoscevo prima, anche se ero camperista da diversi anni, chiaramente io sono andato senza permuta. ciao ninni
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 10/11/2007 alle: 14:55:31
x furioso Sono daccordo con te riguardo il rapporto che deve crearsi col conge. Oggi ho fatto un giro da quelle parti, ma, con il vento che tirava e i bambini al seguito(paura che potessero prendere freddo) non sono sceso dalla macchina: ho scoperto che per accedere in quel sito bisogna uscire dal bivio paparazio, non da saponaro: bel giro. Ho visto che vi sono camper rimessati ma non una vera esposizione. Mi domando: avrà da farmi verede lo Z360? La prossima settimana mi recherò da loro per il preventivo e, soprattutto per toccare con mano il vr. Spero proprio di vederlo. Ciao! Pietro
19
furioso
furioso
30/10/2006 38
Inserito il 10/11/2007 alle: 15:22:51
Se mi ricordo bene l'altra settimana sono passato da loro per ritirare degli accessori, è ne stava consegnando uno chiedi, hai ragione che per accedere bisogna fare un bel giretto, quando hai imparato la strada vedi che è facile. ciao ninni PS poi fanni sapere che impressioni hai avuto
18
nabilia59
nabilia59
10/11/2007 73
Inserito il 10/11/2007 alle: 17:44:50
ciao a tutti, sono un neofita, ho appena comprato il mio primo camper, anchio l'ho comprato dalla concessionaria di Grottaglie, ho preso JOINT 360, sono della provincia di BARI, come diceva l'amico furioso, concordo nell'apprezzare la cordialità del titolare, io il mio camper l'ho ordinato alla fiera di Rimini, pertanto il prezzo era compreso di tutta una sfilza di accessori. adesso farò la mia prima uscita ufficiale, dopo come mi ha consigliato anche il titolare vedrò di personalizzarmelo installando alcuni accessori. per adesso piccola uscita fuori porta tutto positivo, vi farò sapere come si comporta il mio gioiellino (sogno del cassetto realizzato). ciao a tutti GIACOMO dimenticavo in famiglia siamo in 4 2 figli e noi. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link