CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Joint

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 78
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 05/04/2008 alle: 08:37:29
Ciao scusa il ritardo per la risposta Yoghi,però purtroppo a Pasqua non siamo usciti,quindi di certo non eravamo noi in quel camper,comunque per tua informazione sul forum su compagni ci sono li apuli doc che organizzano raduni,ci sarà uno per il 19-20/aprile a Picciano nei pressi di Matera,noi pensiamo di essere presenti più o meno dal sabato pom. raggiungedoli penso proprio a Picciano nei pressi del santuario. Ciao ed a presto [;)][;)][;)]
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 05/04/2008 alle: 12:19:45
Grazie Rocco, l'idea mi piace. Al momento non sono sicuro di essere libero in quei giorni. Farò di tutto per esserci. A presto. Mimmo
18
mbaroc
mbaroc
28/10/2007 161
Inserito il 05/04/2008 alle: 15:07:37
Ciao Yoghi3,anche noi se andiamo e per conoscere un pò altri camperisti e per passare una giornata diversa dal solito. A proposito,il Percamper ha organizzato un raduno per il 25 aprile,sei al corrente,hai per caso deciso di partecipare qualche giorno?
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:19:25
Ciao Rocco non sono andato manco a Grottaglie.Dopo la fine delle lezioni, io e mia moglie lavoriamo a scuola, comincerò a fare mare nei WE a Torrecanne c/c Lido Tavernese (area attrezzata camper), se passi di lì ci possiamo incontrare.Come va il camper? Ho scritto una raccomandata a FIAT per il carterino sulla testata e per la retromarcia. per il carterino mi hanno risposto che è a pagamento, mentre per la retromarcia la signorina non sapeva niente. A presto. mimmo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:41:56
Benvenuto vesuvio66.Quoto in pieno.
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 15:10:30
Ciao a tutti i possessori di Joint. Ho da poco acquistato un E33 usato del 2004 con moltissimi accessori ed essendo il mio primo camper (a parte qualche noleggio) sono molto soddisfatto del mezzo. Viaggiamo sempre in 2 quindi le dimensioni sono perfette x noi. Io sono di Venezia e il giorno 14 di questo mese partiamo x la Puglia. Qualcuno si aggrega?
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:24:16
bentrovati a tutti. Horipreso a leggere il forum da pochi giorni. Per la cronaca continuo ad essere soddisfatto del mio mezzo.Nella settimana di ferragosto a Pantanagianni/Specchiolla (Carovigno (BR))eravamo in quattro con i Joint. Bella sorpresa. x ssolitario: Spero ti sia trovato bene in Puglia e che ti sia piaciuta. Dove sei stato? saluti a tutti
17
domy73
domy73
29/12/2007 54
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:39:35
Salve a tutti, anch'io sono un "Jointiano", avevo un rimor ed in fiera tutto mi sarei aspettato tranne che comprare un Joint, ero andato a rimini con le idee ben chiare, ma joint mi ha sorpreso. Ho uno Spaceline 365 motorizzazione 3000, e francamente lo ricomprerei. La linea Spaceline ha pareti da 33mm pavimento da 70mm, finestre seitz, arredamento TECNOFORM (bellissimo), un bagno enorme con doccia separata rivestita in termoformato con porta rigida ed oblò per i vapori e sediolino integrato, una cucina enorme con un'ampia mensola, riscaldamento canalizzato, serbatoio interno riscaldato, vano portabombole ricavato sul pavimento e quindi ben coibentato, mansarda con monoscocca in vetroresina e tetto antigrandine, un'ottima vivibilità e luminosità all'interno; tutte queste caratteristiche le ho trovate solo su mezzi con prezzi superiori, solo xchè si chiamano tal dei tali(senza fare polemiche sulle marche poichè credo che la qualità sia standardizzata). Non è bello solo fuori anzi!!. Piccolissime imperfezioni risolte senza nessun problema dal concessionario (registrazione portellone ad es.), credo siano normalissime su un mezzo nuovo, su marche blasonate, senza fare nomi, ho avuto esperienza diretta di problemi veramente + seri. comunque il mezzo ideale al 100% bisognerebbe costruirselo da se... Secondo me Joint ha un'ottimissimo rapporto qualità prezzo e fortunati chi lo ha già acquistato, poichè i prezzi stanno salendo e non appena lascia il gruppo SEA per far parte di un lussuoso marchio spagnolo (fonti di un giornalista di nota rivista specializzata incontrato in vacanza) credo che i luoghi comuni svaniranno, non dimentichiamo che Joint costruisce nel + moderno stabilimento del gruppo SEA. Comunque io ce l'ho da un anno e problemi ZERO. Saluti a tutti.
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:33:24
Ragazzi venite a leggere il 3d "SEA fa chiudere DREAM JOINT MILLER... e noi?" Dobbiamo unirci... E' IMPORTANTEid="size6">
17
domy73
domy73
29/12/2007 54
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:19:43
Ciao "Elioundlolla", non capito dove possiamo possiamo leggere questa notizia!!, comunque questo conferma quello che mi è stato riferito da un giornalista e ciè che Joint nello specifico, non riusciva a decollare poichè non poteva schiacciare i piedi ad altri marchi Sea, c'è un grosso gruppo che la stà acquistando, stiamo tranquilli.
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:21:20
quote:Originally posted by domy73
Ciao "Elioundlolla", non capito dove possiamo possiamo leggere questa notizia!!, comunque questo conferma quello che mi è stato riferito da un giornalista e ciè che Joint nello specifico, non riusciva a decollare poichè non poteva schiacciare i piedi ad altri marchi Sea, c'è un grosso gruppo che la stà acquistando, stiamo tranquilli. >
> CIAO ALLORA VAI NEL TAG "CELLULA" E TROVI LA DISCUSSIONE "SEA fa chiudere DREAM JOINT MILLER... e noi?" E' IMPORTANTE RAGAZZI. CIAO ELIO
17
domy73
domy73
29/12/2007 54
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:23:56
Ok grazie Elio.
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 04/09/2008 alle: 16:02:19
Quoto in pieno Domy73. Quando ho acquistato il camper - marzo 2007 - già si sapeva che la Joint era quasi distaccata dal gruppo SEA. Comunque mi chiedo: perchè preoccuparsi di queste problematiche aziandali sulle quali nessuno può intervenire? L'essenziale credo che sia la "qualità" dei mezzi , di cui si può essere o non essere soddisfatti in rapporto al prezzo pagato. Qualsiasi marca può determinare di chiudere o cambiare logo dall'oggi al domani. Pertanto godiamoci l'utilizzo del camper finchè sarà possibile!!!!(vedi affollamento sia su strada che nelle aree di sosta. Poi aggiungete divieti, caro gasolio, sovrappeso, ecc.ecc. Buoni Km a tutti. Domenico
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 04/09/2008 alle: 16:26:13
Noi siamo sempre più soddisfatti del joint E 33 arrivato ormai a 60000 KM senza un problema alla cellula. Credo che sarà difficile sostituirlo,soprattutto perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo:costava nel 2004 solo 27.100 €. credo di aver fatto un affare.
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:56:14
x ssolitario che viene in Puglia segnalo le seguenti arre attrezzate. Torre Canne : AA Lido Tavernese € 16,00 24 ore. Mare bello, spiaggia sabbiosa, servizi ottimi, camper service; Torre canne : AA Fiume Piccolo : più vicina al centro e alle terme. Più affollato e meno spazio. Specchiolla : AA (quasi Camping) € 16 24 ore Oasi Pantanagianni - Località Morgicchio. Mare con pineta sulla sabbia più scogliera ai lati della baia. Ottimo, servizi con docce calde gratis, Camper service sufficiente. Buon divertimento. Se vuoi altre notizie chiedimi . Ciao
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:54:35
Ciao ragazzi. Sono stato a Rimini. Ho visto quasi tutti i camper. Conclusione sono ulteriormente soddisfatto del mio 369 SPL. Secondo me regge a testa alta il confronto con tutti gli altri mezzi della stessa fascia. Hanno cambiato la grafica esterna con l'inserimento della bandiera italiana. Ciò significa che adesso lo fanno in Italia? Sul depliant in effetti la sede indicata non è più Saragozza (Spagna) ma Trivolzio ( se non ricordo male? (PV). A breve spero di farvi conoscere il peso del mio camper.Buoni Km.
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 11/10/2008 alle: 21:17:19
L'ho pesato: Pieno gasolio 90 lt.; pieno acqua 130; n. 2 bici (circa 30 kg); Veranda; generatore Tec 29 e relativo sebatoio con circa 3 litri di benzina; Televisore ; n: 2 sdraio , 4 sediue alluminio, 2 spiaggine; tutto quello che occorre : indumenti, cibarie , acqua ecc. A bordo solo io Kg. 83. Totale Kg. 3.620 tondi tondi: Se dovessi aggiungere gli altri 4 passeggeri omologati........buonanotte. Ciao a tutti
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 22/10/2008 alle: 20:03:23
x ssolitario Sei più venuto in puglia? come è andata?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link