quote:Originally posted by norbiato> Quoto tutto quello detto da Andrea, sicuramente avrà avuto uno dei problemi che Andrea ha elencato. Credo non troverai nessun possessore di Knaus che ti dirà che ha avuto problemi con temperature rigide, io stesso ho testato il mio a -25 e non ho avuto il minimo problema. Nel caso di al tuo amico di registrarsi su COL e di chiedere ai possessori di Knaus informazioni per scoprire cosa gli può essere successo, vedrai in quanti gli risponderanno, se non sono tutti sulla neve a divertirsi [:D]. Ciao Paolo (FC)
E' possibile che non abbia mantenuto all'interno una temperatura sufficiente oppure si sia spenta la stufa di notte od anche che non sia a conoscenza del deviatore che apre la mandata verso i serbatoi dell' aria calda , almeno nel mio Knaus sotto la cassapanca posteriore c'e' un cordino che va liberato in inverno per distribuire l'aria sotto. Molti sono gli accorgimenti, forse il tuo amico non sa dell'esistenza del criterio di esclusione o inclusione del riscaldamento di alcune zone rispetto ad altre... prima di denigrare e' meglio accertarsi dell'errore umano che e' sempre in agguato specie su un mezzo nuovo di cui si ignora a volte con precisione il funzionamento. Andre. >