quote:Originally posted by Filuferro> Sicuramente 100cv non sono tanti,ma considerando il peso del mezzo (2700 kg + acqua,gasolio,scorte cibo etc, non arrivi a 3000kg ) possono essere suff.,per quanto mi riguarda nelle salite non ho mai avuto problemi anche perche' sto andando in vacanza e non a fare le gare,in inverno non so dirti ma monta una combi 4002 che non e' poco,usato con 30000 euro trovi con pochi anni2/3 solo camper di fasci al max media, per fascia alta anche se usato devi sborsare un parecchi euro in piu',io la penso cosi' [^]ciao.
MI DISPIACE DIRTI CHE NON AI FATTO UN GRANDE ACQUISTO. 100 CV SONO POCHI IN SALITA DEVI PEDALARE. PER LA COIBENTAZIONE SE VAI IN MONTAGNA IL FREDDO TE SE MAGNA.. SI VABBENE PER LA PRIMA ESPERIENZA MA E MEGLIO UN BUON USATO CON QUELLA CIFRA SI FANNO BUONI AFFARI. CIAO AUGURI >
quote:Originally posted by Filuferro> 100 Cv saranno anche pochi , ma con il camper vai in vacanza ,non alle corse , in autostrada viaggi tranquillamente a 120 e 100 /110 è la velocità ideale . In montagna va che è un piacere (chiaramente non bisogna avere fretta) , sono stato in val d'aosta l'inverno scorso e non ho avuto nessun problema in nessuna salita, Unico lato negativo sono le partenze in salite molto ripide: si rischia di bruciare la frizione (forse la prima è un po' lunga) Per quanto riguarda la coibentazione ,sono stato a -15 e non ho mai patito freddo (nonostante la mansarda non sia riscaldata)e non ho mai avuto problemi di condensa . Io sono molto soddisfatto , l'ho acquistato nuovo , l'unica cosa di cui non sono soddisfatto è il comportamento di chi me l'ha venduto! Complimenti palmasbar sono sicuro che rimmarrai soddisfatto , certo era meglio un Laika o un Arca ma con gli stessi soldi compri 2 Katamarano! e sei comunque in Camper Ciao
MI DISPIACE DIRTI CHE NON AI FATTO UN GRANDE ACQUISTO. 100 CV SONO POCHI IN SALITA DEVI PEDALARE. PER LA COIBENTAZIONE SE VAI IN MONTAGNA IL FREDDO TE SE MAGNA.. SI VABBENE PER LA PRIMA ESPERIENZA MA E MEGLIO UN BUON USATO CON QUELLA CIFRA SI FANNO BUONI AFFARI. CIAO AUGURI >