quote:Originally posted by piero9999>
suggerisco di inserire qui tutto sui katamarano/rimor. spero di aver fatto cosa gradita. grazie [:p] >
quote:Originally posted by piero9999>
(post da katamarano 8) il mio frigo è 105 litri dometic (senza luce interna) [:D] >
quote:Originally posted by piero9999> Cosa intendi? la linea 220v del camper funziona solamente quando sei attacato alla colonnina della 220v , puoi inserire l'inverter sulla linea del camper ma devi fare attenzione quando ti allacci alla colonnina, se no BOOM [xx(] ciao.
hai fatto benissimo. ottimo lavoro. io sto pensando di attaccare l'inverter alla linea della 220 del camper ma non è positivo mentre il camper è in moto (si sovraporrebbero la 12 dell'alternatore e la 220 dell'inverter).... devo ancora studiarci su [:0] >
quote:Originally posted by Raff Simo> Io ero intento a fare le modifiche sul camper...[:)][:)] Per ora ho trasformato il letto della mansarda da scorrevole a ribalta in modo da avere una maggiore comodità nel passagigo cabina/cellula e poi anche per evitare che quelle maledette viti dove vi poggia il pezzo di mansarda scorrevole non facciano più danni.id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">[}:)]
Salve a tutti. Nessuno ha più niente da scrivere ? >