quote:Originally posted by Thomas.M> scusa se approfitto, vorrei sapere se l'estro 4 ha il controtelaio come rimor ? grazie ciao fabrizio
Sono un ex possessore di un estro 4, volevo sapere se qualcuno possiede l'ektrime 7s, per sapere come va', come si trova, pregi e difetti. Grazie e buoni km >
quote:Originally posted by mcfaber>
quote:Originally posted by Thomas.M> scusa se approfitto, vorrei sapere se l'estro 4 ha il controtelaio come rimor ? grazie ciao fabrizio
Sono un ex possessore di un estro 4, volevo sapere se qualcuno possiede l'ektrime 7s, per sapere come va', come si trova, pregi e difetti. Grazie e buoni km >
>
quote:Originally posted by mcfaber>
grazie, non avevo trovato niente a proposito del controtelaio, a me interessava un estro 9, come ti sei trovato tu con il 4? lo cambi per problemi di tipologia interna? vedo comunque che insisti con kentuky quindi credo che tu non abbia avuto problemi ciao grazie fabrizio >
quote:Originally posted by eros>
Ottimo acquisto Thomas, però non me lo paragonare al Kentuchy, già la meccanica, il doppio pavimento serbatoi riscaldati e altri accessori importanti non direi proprio che come accessori siamo li. Provalo e poi cambierai idea. Ciao, Eros. >
quote:Originally posted by eros>
Anche io ho avuto Kentucky ed ho avuto problemi, ma questo non vuol dire che siano dei mezzi scarsi.In fatto di linea estetica anche internamente Laika è molto migliore, la sola meccanica costa intono ai 6000 euro in più del ford o fiat, sfiati a tetto delle grigie il che vuol dire niente puzza all'interno, i serbatoi si trovano all'interno del doppio pavimento e sono riscaldati nel vero senso della parola, ha tutte le preisposizioni di serie compresa quella della telecamera posteriore, indicatori per il livello dei serbatoi supplementari, del generatore ecc. e per non parlare dell'assistenza. Ora sono un felice possessore di un Rexosline 722 esente dai problemi delle prime serie e ti posso garantire che i Laika sono dei gran bei mezzi, io non posso dire di ricambiarlo per un Kentucky,assolutamente no forse per un Carthago M-Liner, si, non lo potrei negare. P.S. Come ti ci trovi? Ciao, Eros. Eros >
quote:Originally posted by extreme>
Ciao Thomas. Sono un felice possessore di un Kentucky Extreme 7S. L'ho acquistato a maggio del 2007 e dopo 4 mesi avevo già percorso 12.000 km. e fino ad adesso non mi ha dato alcun problema. Sicuramente se avessi preso un Laika Kreos adesso avrei in mano un assegno circolare. E' stato un errore dettato dall'inesperienza di neocamperista. La mia unica precedente esperienza è stata l'estate precedente con un Rimor superbrig 727, molto simile al Kentucky. Per qualsiasi damanda non esitare a chiedere. Ciao. >