CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Kentucky Ektreme 7s

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 23/06/2008 alle: 18:35:42
Sono un ex possessore di un estro 4, volevo sapere se qualcuno possiede l'ektrime 7s, per sapere come va', come si trova, pregi e difetti. Grazie e buoni km
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 19:30:07
quote:Originally posted by Thomas.M
Sono un ex possessore di un estro 4, volevo sapere se qualcuno possiede l'ektrime 7s, per sapere come va', come si trova, pregi e difetti. Grazie e buoni km >
> scusa se approfitto, vorrei sapere se l'estro 4 ha il controtelaio come rimor ? grazie ciao fabrizio
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:25:11
Per quanto riguarda l'estro hanno tutti il controtelaio tranne il 5 e il 6s. Ciao
quote:Originally posted by mcfaber
quote:Originally posted by Thomas.M
Sono un ex possessore di un estro 4, volevo sapere se qualcuno possiede l'ektrime 7s, per sapere come va', come si trova, pregi e difetti. Grazie e buoni km >
> scusa se approfitto, vorrei sapere se l'estro 4 ha il controtelaio come rimor ? grazie ciao fabrizio
>
>
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 21:03:55
grazie, non avevo trovato niente a proposito del controtelaio, a me interessava un estro 9, come ti sei trovato tu con il 4? lo cambi per problemi di tipologia interna? vedo comunque che insisti con kentuky quindi credo che tu non abbia avuto problemi ciao grazie fabrizio
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 24/06/2008 alle: 20:34:13
Ho preso il camper nuovo, un laika kreos 3002, mi sono trovato molto bene con l'estro 4, ero curioso di sapere come va' l'ektrime perche volevo comprarlo, poi mi sono fatto tentare da laika. Ma se tornassi indietro probabilmente prenderei l'ektrime visto la precedente esperienza con l'estro, e mi terrei in tasca un pò di euro visto che di listino c'è una differenza di quasi 10000 € e gli accessori di serie sono uguali. Saluti
quote:Originally posted by mcfaber
grazie, non avevo trovato niente a proposito del controtelaio, a me interessava un estro 9, come ti sei trovato tu con il 4? lo cambi per problemi di tipologia interna? vedo comunque che insisti con kentuky quindi credo che tu non abbia avuto problemi ciao grazie fabrizio >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
mcfaber
mcfaber
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 23:13:55
grazie thomas fab
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:35:40
Ottimo acquisto Thomas, però non me lo paragonare al Kentuchy, già la meccanica, il doppio pavimento serbatoi riscaldati e altri accessori importanti non direi proprio che come accessori siamo li. Provalo e poi cambierai idea. Ciao, Eros.
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:56:52
ciao eros, iniziamo col dire che 10000€ di differenza non sono pochi, poi riguardo alla meccanica e al doppio pavimento sono pienamente daccordo con te. Il serbatoio riscaldato è anche sul kentucky, sia su ektreme che su estro. In linea di massima sono contento del laika anche se mi a dato dei problemi, mentre l'estro che avevo prima è sempre andato bene. Ti assicuro che avendoli provati tutti e due considerando il prezzo non so se ne vale la pena di acqistare il kreos. Saluti Thomas
quote:Originally posted by eros
Ottimo acquisto Thomas, però non me lo paragonare al Kentuchy, già la meccanica, il doppio pavimento serbatoi riscaldati e altri accessori importanti non direi proprio che come accessori siamo li. Provalo e poi cambierai idea. Ciao, Eros. >
>
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 25/06/2008 alle: 19:21:14
Anche io ho avuto Kentucky ed ho avuto problemi, ma questo non vuol dire che siano dei mezzi scarsi.In fatto di linea estetica anche internamente Laika è molto migliore, la sola meccanica costa intono ai 6000 euro in più del ford o fiat, sfiati a tetto delle grigie il che vuol dire niente puzza all'interno, i serbatoi si trovano all'interno del doppio pavimento e sono riscaldati nel vero senso della parola, ha tutte le preisposizioni di serie compresa quella della telecamera posteriore, indicatori per il livello dei serbatoi supplementari, del generatore ecc. e per non parlare dell'assistenza. Ora sono un felice possessore di un Rexosline 722 esente dai problemi delle prime serie e ti posso garantire che i Laika sono dei gran bei mezzi, io non posso dire di ricambiarlo per un Kentucky,assolutamente no forse per un Carthago M-Liner, si, non lo potrei negare. P.S. Come ti ci trovi? Ciao, Eros. Eros
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 25/06/2008 alle: 20:44:38
Forse mi sono spiegato male, il kreos è un bel camper e ne sono soddisfatto, il mio discorso è riferito puramente ai soldi. Per l'assistenza devo dire che è fantastica e probabilmente unica. Ciao Thomas
quote:Originally posted by eros
Anche io ho avuto Kentucky ed ho avuto problemi, ma questo non vuol dire che siano dei mezzi scarsi.In fatto di linea estetica anche internamente Laika è molto migliore, la sola meccanica costa intono ai 6000 euro in più del ford o fiat, sfiati a tetto delle grigie il che vuol dire niente puzza all'interno, i serbatoi si trovano all'interno del doppio pavimento e sono riscaldati nel vero senso della parola, ha tutte le preisposizioni di serie compresa quella della telecamera posteriore, indicatori per il livello dei serbatoi supplementari, del generatore ecc. e per non parlare dell'assistenza. Ora sono un felice possessore di un Rexosline 722 esente dai problemi delle prime serie e ti posso garantire che i Laika sono dei gran bei mezzi, io non posso dire di ricambiarlo per un Kentucky,assolutamente no forse per un Carthago M-Liner, si, non lo potrei negare. P.S. Come ti ci trovi? Ciao, Eros. Eros >
>
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 25/06/2008 alle: 21:41:53
I soldi che hai speso in più te li ritroverai nel futuro quando magari deciderai di cambiarlo....ma non facendo un passo indietro con un similrimor. Sono due mezzi assolutamente non paragonabili. Gianluca
extreme
extreme
-
Inserito il 26/06/2008 alle: 00:35:15
Ciao Thomas. Sono un felice possessore di un Kentucky Extreme 7S. L'ho acquistato a maggio del 2007 e dopo 4 mesi avevo già percorso 12.000 km. e fino ad adesso non mi ha dato alcun problema. Sicuramente se avessi preso un Laika Kreos adesso avrei in mano un assegno circolare. E' stato un errore dettato dall'inesperienza di neocamperista. La mia unica precedente esperienza è stata l'estate precedente con un Rimor superbrig 727, molto simile al Kentucky. Per qualsiasi damanda non esitare a chiedere. Ciao.
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 26/06/2008 alle: 20:26:31
Grazie per la tua disponibilita, volevo sapere come ti trovi con la coinbentazione del mezzo, se il webasto è buono come dicono, e una curiosità riguardo alla dinette visto che si trova a ridosso della cabina, se d'inverno quando si mangia è freddo. Grazie Thomas
quote:Originally posted by extreme
Ciao Thomas. Sono un felice possessore di un Kentucky Extreme 7S. L'ho acquistato a maggio del 2007 e dopo 4 mesi avevo già percorso 12.000 km. e fino ad adesso non mi ha dato alcun problema. Sicuramente se avessi preso un Laika Kreos adesso avrei in mano un assegno circolare. E' stato un errore dettato dall'inesperienza di neocamperista. La mia unica precedente esperienza è stata l'estate precedente con un Rimor superbrig 727, molto simile al Kentucky. Per qualsiasi damanda non esitare a chiedere. Ciao. >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link