come motorizzazione o come camper in generale intendi??io ce l ho sul ford 140 cv...
mi trovo molto bene prima possedevo un rimor su ford 125 cv e direi ke sia come motore che come camper cè differenza come fra il giorno e la notte
[:D]
ti spiego.io avevo un preventivo su 57.000 euro con fiat 2300 mentre su ford non l'avevo chiestoma so' che costa meno ma non so' di quanto.gli interni sono grandiosi rifiniti al massimo e con tanta luce solo la mansarda mi lasciava perplessoperche' la vedo piccola in quanto io ho la mansarda sul mio genesis di 1.60mt di larghezza e mi sa' che l'estro sia di 1.40 se non sbaglio.comunque i miei complimenti x il tuo bellissimo mezzo e goditelo.ciao[:D]
Ti posso garantire ke in mansarda si sta molto bene comoda e non è poi cosi stretta e soprattutto è coimbentata veramento molto bene d inverno a -10 si mantengono i 19-20 senza nessun problema anke negli angolini infondo al letto,... cmq di listino su ford viene 53.500...Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.