quote:Risposta al messaggio di ciofs inserito in data 09/01/2011 17:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , sinceramente a me risulta che abbiano qualche problemino in più i nuovi 140 hp , problemini dati dalla maggiore sofisticazione. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di ciofs inserito in data 09/01/2011 17:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un kentucky su ford 135 a 6 marce del 2006 e ti assicuro che questo motore offre una trazione anche in condizioni difficili (salite ardue, fondi nevosi ...) davvero eccellente. Il punto debole di questo motore è la frizione (che può valere la pena far controllare), per il resto a mio personale avviso è il motore ideale per un camper. Per quanto riguarda la cellula, dal 2006 nessuna infiltrazione, anche a -20° temperatura interna ottimale senza condense sulle pareti e con l'IMPAREGGIABILE comodità della stufa webasto (considera che non sarai costretto ad uscire in piena notte al freddo perchè ti è finita la bombola!) Saluti
quote:Risposta al messaggio di ciofs inserito in data 14/01/2011 20:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta[;)] Saluti Paolo