CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

kentucky royal 4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
catd348
catd348
31/07/2006 67
Inserito il 08/10/2007 alle: 20:20:33
ciao a tutti ho appena aquistato un kentucky royal 4 su meccanica ford 140 cv e volevo sapere se qualcuno di voi e' possessore di questo tipo di camper o simile, dato che l'ho aquistato alla ceca senza provarlo ne vederlo,volevo alcune info sul mezzo[:D] E' un po dura trovare qualche kentucky fra di voi lo so[:D], ma gradirei sapere qualcosa. la consegna sara' a fine novembre.... grazie! in piu' potrebbe essere l'occasione per trovarci tutti qui saluti![:)]id="blue">
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:14:18
ciao, bene sono contento della tua scelta. io ho ordinato anchio il kentuky estro 4 a me e piaciuto molto,spero che la meccanica ford 140 tdci vada bene. io mi sono trovato molto bene col mio super brig 727 su mercedes speriamo tutte e due di aver fatto un'ottima scelta ciao fammi sapere come ti trovi.[:D][:D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:17:51
Ciao anche io ho un esto4 mi trovo molto bene x me hai fatto una scelta buona . Ciao Paolo
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:25:00
ciao paolo,come ti trovi col ford,e i materiali le trovi buoni.e i consumi [:D]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:38:40
quote:Originally posted by lidia18
ciao paolo,come ti trovi col ford,e i materiali le trovi buoni.e i consumi [:D] >
> Ciao Lidia ,io con il ford mi trovo bene , i consumi sono in liea con gli altri camper di uguale stazza (di solito esco con un mio amico con fiat ed i consumi sono pressochè identici)a sentire gli altri i loro camper consumano sempre meno , è una leggenda da bar, in quanto ai materiali mi sembra che siano in definitiva buoni, io ho la serie 2004 che ha gli interni tutti in microfibra (cosa che anche camper più costosi non hanno)Io il mio camper l'ho comperato x una serie di occasioni fortuite, ma anche quest'anno dopo avere visitato la fiera ho fatto un pò il punto della situazione e la mia considerazione è stata che se avessi dovuto comperare um camper di quella fascia di prezzo probabilmente la mia scelta sarebbe ricaduta sempre sull'estro4 Ciao Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
catd348
catd348
31/07/2006 67
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:52:48
spero che sia tutto ok! mi e' costato come un'extreme 7s porcaccia miseria [V] pero' sono contentissimo di come l'ho personalizzato![:D] non ne ho ancora visti in giro Comunque un mio amico ha un ford 140tdci ed e' contententissimo(a parte i consumi)[:)]
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 08/10/2007 alle: 21:55:26
ciao,io penso che qualita' e prezzo e dotazioni mi sembra di aver fatto una buona scelta poi webasto dual top poi rispetto al rimor il kentuky e in vetroresina, d'inverno tu l'hai provato? come va la coimbentazione? ciao paolo.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 08/10/2007 alle: 22:07:52
quote:Originally posted by lidia18
ciao,io penso che qualita' e prezzo e dotazioni mi sembra di aver fatto una buona scelta poi webasto dual top poi rispetto al rimor il kentuky e in vetroresina, d'inverno tu l'hai provato? come va la coimbentazione? ciao paolo. >
> Il mio ha la combi6000 a san vigiglio di marebbe temp est -23 temp int+22 dentro al bussolotto( come lo chiamano i miei) si stava veramente bene ed in canottiera . Ciao Paolo
19
catd348
catd348
31/07/2006 67
Inserito il 09/10/2007 alle: 13:28:13
ciao paolo non lo so come vada ancora perche' mi deve arrivare a novembre vi sapro' dire[:)]
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 15/10/2007 alle: 15:22:02
a fine ottobre metterò le mani sul mio corral5 nuovo...sembrano mezzi molto robusti e ben strutturati.La meccanica 140cv gemellata ford è la più affidabile ,per ora ,visto che tutto il progetto con le dovute rivisitazioni è di qualche anno fa e molto collaudato(forse consuma un pò più della media).Personalmente ho trovato subito di mio gradimento gli interni della cellula e la disposizione anche tecnica degli apparati vari.Migliorabile magari l'assemblaggio di alcuni particolari che probabilente dipendono dalla giornata storta dell'operaio di turno alla linea di montaggio.Io provengo da un mobilvetta piuttosto antico e da un ci di nove anni quindi il paragone non esiste sicuramente il mercato offre di più ma ci vuole un portafogli grosso così( )ai prossimi km felici[:D]
22
luke21
luke21
22/02/2003 75
Inserito il 15/10/2007 alle: 17:41:35
[:)]ciao io ho un estro 6s mi trovo da dio un anno di vita sostituito olio e filtro gasoli solo xè ho fatto la francia e il gasolio non è come il nostro ottimo mezzo molto affidabile consumi come gli altri no prob accessori doppia batteria servizi da 100 amper l'una al gel scarica lenta pannello solare da 120 vebasto 5ooo freddo cose? direi ottima scelta qualita prezzo ciao luke21 e buoni km a tutti[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link