quote:Originally posted by lidia18> Ciao Lidia ,io con il ford mi trovo bene , i consumi sono in liea con gli altri camper di uguale stazza (di solito esco con un mio amico con fiat ed i consumi sono pressochè identici)a sentire gli altri i loro camper consumano sempre meno , è una leggenda da bar, in quanto ai materiali mi sembra che siano in definitiva buoni, io ho la serie 2004 che ha gli interni tutti in microfibra (cosa che anche camper più costosi non hanno)Io il mio camper l'ho comperato x una serie di occasioni fortuite, ma anche quest'anno dopo avere visitato la fiera ho fatto un pò il punto della situazione e la mia considerazione è stata che se avessi dovuto comperare um camper di quella fascia di prezzo probabilmente la mia scelta sarebbe ricaduta sempre sull'estro4 Ciao Paolo
ciao paolo,come ti trovi col ford,e i materiali le trovi buoni.e i consumi [:D] >
quote:Originally posted by lidia18> Il mio ha la combi6000 a san vigiglio di marebbe temp est -23 temp int+22 dentro al bussolotto( come lo chiamano i miei) si stava veramente bene ed in canottiera . Ciao Paolo
ciao,io penso che qualita' e prezzo e dotazioni mi sembra di aver fatto una buona scelta poi webasto dual top poi rispetto al rimor il kentuky e in vetroresina, d'inverno tu l'hai provato? come va la coimbentazione? ciao paolo. >