CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

kentuky estro 4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 06/10/2007 alle: 23:16:51
ciao, sono in procinto di cambiare il mio camper, e di acquistare il nuovo kentuky estro 4 2008 su meccanica ford 140 cv. cosa ne pensate del mezzo e dell'allestimento. saluti
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 07/10/2007 alle: 10:17:20
ciao, bel mezzo anche se a mio avviso analizzando bene fino in fondo ha un prezzo un po' alto per quello che offre (5000 euro rispetto al superbrig non li vedo giustificati..differenza importanti sono la cucina e il dual top, poi coibentazione e spessori sono identici)....noi siamo stati indecisi sino all'ultimo sul mezzo poi vedendo quanto ci veniva a costare su fiat 3.0 abbiamo optato per rt pegaso garage living. Da quest'anno cmq ford ha fatto la carreggiata allargata come fiat ma io preferisco la casa torinese (de gustibus...e poi il garage a noi serve solo x il cane e quindi non caricandolo molto abbiamo scelto fiat) Ripeto il prezzo un po' alto ma rimane un gran bel mezzo!!! Buona scelta..
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 07/10/2007 alle: 12:30:09
quote:Originally posted by lidia18
ciao, sono in procinto di cambiare il mio camper, e di acquistare il nuovo kentuky estro 4 2008 su meccanica ford 140 cv. cosa ne pensate del mezzo e dell'allestimento. saluti >
> Ciao io ho un estro4 del 2004 e sono molto contento,un mio amico ne ha preso uno nel 2007 ed anche lui è contento, secondo me invece la differenza di prezzo rispetto al superbrig è adeguata, le finiture sono di livello ben superiore, le apezzerie nemmeno paragonabili, tantomeno gli oblò. Secondo me è una ottima scelta sia come meccanica che come cellula . Ciao Paolo
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 07/10/2007 alle: 15:30:42
concordo con paolo61 sulle differenze tra superbrig e estro ma dato che a me avevano proposto il rimor a 42500 con pack ford e il kentucky a 47500.. stesso pack...allora dico che 5000 euro non sono per niente pochi! Sulla meccanica fiat o ford presentano pro e contro! Secondo me se il mezzo ti piace poi la differenza di prezzo la giustifichi anche meglio! Cmq ripeto anche per me rimane un gran mezzo! Ciao
18
archiduck
archiduck
05/02/2007 57
Inserito il 07/10/2007 alle: 20:19:41
Ciao, bisogna vedere se 5.000 E è la differenza di prezzo "finale" o di listino. Comunque l'Estro ha delle finiture e delle dotazioni "pesanti" in termini di valore: secondo me se valuti anche solo la qualità della porta d'ingresso, del Webasto, degli altri piccoli e grandi accorgimenti, è una differenza giustificata. Poi sta a te la scelta. Per quanto mi riguarda, ho un Corral 4, ho risparmiato un pò, però quando penso alla porta...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 07/10/2007 alle: 23:23:06
@archiduck la differenza dei 5k euro è sul prodotto venduto non di listino...come puoi vedere dal precedente mess... la porta del superbrig da quest'anno è uguale al kentucky...cmq ovvio che le differenze ci sono! Ciao
18
archiduck
archiduck
05/02/2007 57
Inserito il 11/10/2007 alle: 00:39:46
@aragon La porta del Superbrig è uguale a quella dell'Estro, con finestra? Allora hanno fatto un salto in alto come qualità... Sarà che io ormai sono fissato con la porta. Certo, i 5000 di differenza si possono usare per il Webasto (secondo me utilissimo) e per personalizzarlo come vuoi tu
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 11/10/2007 alle: 08:21:12
@archiduck ciao, la porta è la stessa ossia hartaal (non so se scrive così..[:I])sempre con vetro...inoltre anche il tavolo e la tappezzeria sono cambiati,il bagno è lo stesso, i mobili idem a parte i colori! La differenza maggiore sta nel riscaldamento webasto dual top sull'estro e nuova truma su brig e sulle pareti/tetto in vtr sul primo e alluminio sul secondo (ma stessi spessori)e nel blocco cucina migliore sull'estro Secondo me i 5000 euro di valore reali (i 2 preventivi ricevuti erano su estro 5 47500 e su 687 42500)a mio modestissimo parere non sono giustificati! Ciao
18
archiduck
archiduck
05/02/2007 57
Inserito il 12/10/2007 alle: 21:44:12
Ciao aragon, a questo punto hai ragione, 5.000 E di differenza sono troppi. Credo solo il Webasto ti dia una certa libertà dalla bombola, ed è una gran comodità, ma con quella cifra ci installi quello ed altri accessori.
18
Baby70
Baby70
15/11/2007 36
Inserito il 17/12/2007 alle: 15:33:52
Anche io all'inizio credevo che la differenza di prezzo non fosse giustificata ma mi sono dovuta riscredere dopo accurata indagine. Il kentucky Estro ha di serie in più al Superbrig: Oblò panoramici Midi Heki (1000 euro chiesti come optional sul Superbrig) blocco forno (800 euro sul superbrig) e piano cottura casalingo 4 fuochi con scaldavivande (3 fuochi sul Rimor), sellerie in ecopelle (optional sul Supebrig) in più il Webasto dual top del kentucky può fare da solo la differenza....[8)] Comunque... belli, bellissimi, superbelli entrambi [:D]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:07:29
Salve a tutti, io mi sono innamorato di tutti e due in quanto uno di questi forse sarà il mio prossimo camper. Le differenze da me riscontrate: Kentucky pareti e tetto in vetroresina, Rimor su ford ha le pareti in alluminio e tetto in alluminio(su ducato e' tutto in vetroresina ma costa di piu'). Kentucky ha il piano cottura combinato della smev mentre rimor solo i 4 fuochi standard. Kentucky forno di serie, rimor su richiesta. Rimor monta la truma combi mentre il kentucky Estro il dual top webasto. Kentucky tappezzerie piu' curate conuso di ecopelle. Kentucky monta gli oblo midieki di serie mentre rimor su richiesta. Kentucky estro ha la porta di ingresso con due punti di ancoraggio mentre rimor (mi pare) utilizzi ancora l'unico punto di ancoraggio centrale. Dal concessionario vicino a me, la differenza al netto dello sconto era di 3600€, secondo me li valgono tutti come accessori!!!! La cosa che mi fa pensare e'che rimor ha oramai decenni di esperienza e un valore dell'usato consolidato nel tempo, kentucky e' molto nuova e tra qualche anno non so se rimanga in prezzo come rimor. Per la differenza il webasto, il gruppo cucina e la vetroresina esterna penso che li valgano i 3600€ di differenza. Per precisione avevo paragonato l'estro4 con il 678 s.brig. Ciao a tutti Resma
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 17/12/2007 alle: 17:08:36
Scusate l'errore: Rimor su ford pareti in alluminio e tetto in vetroresina, su fiat tutto in vetroresina. Avevo sbagliato nel tetto del ford. Ciao
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:33:18
quote:Originally posted by resma2
Scusate l'errore: Rimor su ford pareti in alluminio e tetto in vetroresina, su fiat tutto in vetroresina. Avevo sbagliato nel tetto del ford. Ciao >
>resma scusa ma nn scrive cose ke la gente puo fraintende, innanzittuto l alluminio costa di piu della resina basta ke pensi ke il kentaki ha le stesse identike pareti del katamaranoo ke l alluminio lo usa tutt ora laika o chartako o come la cucina combinata ke il super brig nn ce la , ti posso assicurare ke l hanno anke i super brig in piu se la casa costruttrice si kiama rimor perke vende kentaki ad 1 prezzo superiore, la kentaki ora e della rimor prima era di 1 azianda la quale comprava da rimor allestiva e rivendeva sotto il loro markio ecco il perke i prezzi salivano tutto qui
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:52:48
é sempre LUi , quello che crede di avere il migliore camper di tutti , sicuramente non è il rimor il migliore , è il Suo rimor il migliore , tutti quelli che hanno speso di puù per avere ckentuky ( come me ) sono tutti dei cogl---i! Tanti auguri di buone feste Paolo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:10:09
quote:Originally posted by paolo 61
é sempre LUi , quello che crede di avere il migliore camper di tutti , sicuramente non è il rimor il migliore , è il Suo rimor il migliore , tutti quelli che hanno speso di puù per avere ckentuky ( come me ) sono tutti dei cogl---i! Tanti auguri di buone feste Paolo >
>MA CAVOLO POSSIBILE KE TE FRAINTENDI SEMPRE . SEMPRE IO O SEMPRE TE KE SAI TUTTO E STAI SU TUTTI I FORUM??? SI CMQ IO RIMOR ED IL 9 MI SEMBRA MA IL FATTO E KE QUI STATE PARLANDO O STIAMO PARLANDO DI ROBETTA CIOE FATE DIFFERENZA TRA I TESSUTI O LE GRAFIKE MA I CAMPER NN SONO SOLO TESSUTO ANZI MIO PADRE A LAIKA MIO SUOCERO HIMER CE UN ABBISSO E TE DICI KENTAKI O RIMOR CIOE STESSE COSE IN PIU NN FARE RAPPORTI TRA UN MEZZO DEL 2004 E DEL 2007 PERKE TI POSSO DIRE PER ESPERIENZA PERSONALE VISTO KE NEL 2005 EBBI PROPIO QUEL CAMPER E CON MOLTI PIU PROBLEMI DEGLI ALTRI TIPO MANSARDA KE SI INFILTRO O LA PARETE DIETRO KE PER NN METTERE LE BICI NEL GARAGE FECI MONTARE IL PORTA BICI ESTERNO E SI SCOLLO TUTTA . QUINDI NN FARE RAPPORTI ALLUMINIO O RESINA E MOLTO MEGLIO O MENO FA COME ME O MOLTI SI E UN BUON MEZZO NN PUOI DIRE CA..O KE E MEGLIO DEI RIMOR ALTRIEMNTI KE PENSI KE KI A COMPRATO RIMOR KE PENSA . SENZA CATTIVERIA E BUON NATALE TANTO SICURAMENTE FAI VIGLIA NEL CAMPER , SCHERZO CIAO AUGURI
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:22:41
quote:Originally posted by moreno74
quote:Originally posted by paolo 61
é sempre LUi , quello che crede di avere il migliore camper di tutti , sicuramente non è il rimor il migliore , è il Suo rimor il migliore , tutti quelli che hanno speso di puù per avere ckentuky ( come me ) sono tutti dei cogl---i! Tanti auguri di buone feste Paolo >
>MA CAVOLO POSSIBILE KE TE FRAINTENDI SEMPRE . SEMPRE IO O SEMPRE TE KE SAI TUTTO E STAI SU TUTTI I FORUM??? SI CMQ IO RIMOR ED IL 9 MI SEMBRA MA IL FATTO E KE QUI STATE PARLANDO O STIAMO PARLANDO DI ROBETTA CIOE FATE DIFFERENZA TRA I TESSUTI O LE GRAFIKE MA I CAMPER NN SONO SOLO TESSUTO ANZI MIO PADRE A LAIKA MIO SUOCERO HIMER CE UN ABBISSO E TE DICI KENTAKI O RIMOR CIOE STESSE COSE IN PIU NN FARE RAPPORTI TRA UN MEZZO DEL 2004 E DEL 2007 PERKE TI POSSO DIRE PER ESPERIENZA PERSONALE VISTO KE NEL 2005 EBBI PROPIO QUEL CAMPER E CON MOLTI PIU PROBLEMI DEGLI ALTRI TIPO MANSARDA KE SI INFILTRO O LA PARETE DIETRO KE PER NN METTERE LE BICI NEL GARAGE FECI MONTARE IL PORTA BICI ESTERNO E SI SCOLLO TUTTA . QUINDI NN FARE RAPPORTI ALLUMINIO O RESINA E MOLTO MEGLIO O MENO FA COME ME O MOLTI SI E UN BUON MEZZO NN PUOI DIRE CA..O KE E MEGLIO DEI RIMOR ALTRIEMNTI KE PENSI KE KI A COMPRATO RIMOR KE PENSA . SENZA CATTIVERIA E BUON NATALE TANTO SICURAMENTE FAI VIGLIA NEL CAMPER , SCHERZO CIAO AUGURI
>
> Ciao , quando imparerai a d esprimerti magari posso dirti che hai scritto solo cazz...e , ora che del tuo racconto non ci si capisce nulla le tue cazz...e posso solo immaginarle!!!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:30:14
[ il mondo e bello perke e vario per fortuna nn esisti solo te, ma te sei il classico camperista da rimessaggio cioe parli parli parli e poi usi il camper nel rimessaggio, usalo di piu in ogni stagione e luogo dal freddo polare al caldo del marocco o della tunisia cosi quanto meno ti diverti e inizi a capire le differenze tra camper . la cosa ke rimango 1 po sconcertato di te ke fai il mio stesso lavoro rispondi sulla meccanica egrigiamente pero credo ke sul discorso cellula sei 1 po impreparato cmq nn mi sembra il posto giusto per stare a insultarci solo perke abbiamo idee diverse
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:38:23
Scusami , ma hai visto il conta km del mio camper prima di fare affermazioni? non credo! di differenze tra camper , credo di saperne a sufficienza, non sono io quello che dice che il mio camper e la mia meccanica sono meglio delle altre , se non erro sei proprio tu, in genere si dice che chi più spende più ha , e di solito un fondo di verità c'è. Ti auguro buone feste e buona notte Paolo
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:50:55
per paolo , quanto puo valere il mio camper, mi hanno offerto 36mila secondo me e 1 pokino poko sai piu o meno il suo prezzo di mercato
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 20/12/2007 alle: 07:33:43
per paolo , quanto puo valere il mio camper, mi hanno offerto 36mila secondo me e 1 pokino poko sai piu o meno il suo prezzo di mercato >
> Ciao , credo che intorno ai 40 si possa prendwere! Ciao Paolo
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:09:53
quote:Originally posted by resma2
Scusate l'errore: Rimor su ford pareti in alluminio e tetto in vetroresina, su fiat tutto in vetroresina. Avevo sbagliato nel tetto del ford. Ciao >
>resma scusa ma nn scrive cose ke la gente puo fraintende, innanzittuto l alluminio costa di piu della resina basta ke pensi ke il kentaki ha le stesse identike pareti del katamaranoo ke l alluminio lo usa tutt ora laika o chartako o come la cucina combinata ke il super brig nn ce la , ti posso assicurare ke l hanno anke i super brig in piu se la casa costruttrice si kiama rimor perke vende kentaki ad 1 prezzo superiore, la kentaki ora e della rimor prima era di 1 azianda la quale comprava da rimor allestiva e rivendeva sotto il loro markio ecco il perke i prezzi salivano tutto qui
>
> Ciao moreno74, non mi sembra di aver scritto cose che la gente fraintende, poi se qualcuno lo fa mi dispiace. Non ho scritto che la vetroresina costa di piu' ma che il rimor su ducato ha la cellula in vetroresina e costa di più. NON LA VETRORESINA MA IL CAMPER SU DUCATO RISPETTO ALLO STESSO CAPER SU FORD. La cucina combinata il superbrig non la monta di serie ma probabilmente come optional aggiugendo degli eurini. Nel paragone quindi mi sembrava giusto citare questa differenza non ti pare??? In ogni caso ribadisco le differenze che ho citato sopra e la differenza tra i due mezzi di 3600 euro che mi sembra accettabile.Preventivo di fine novembre 2007. Mi sa che sei stato l'unico a fraintendere[:D][:D][:D] Ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link