CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

kentuky estro 4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:32:14
Comunque... io il Kentucky l'ho appena comprato, non ti posso dare i consigli derivanti dall'utilizzo negli anni, non posso fare il paragone con il Rimor perche' non l'ho mai avuto, ma quando ci salgo sopra e lo vivo, mi commuovo. Saro' esagerata e ti parlo da donna con bambini che sul camper ci cucina, usa quindi il forno, il frigo grande, il freezer e tiene al caldo i bimbi col Webasto ed e' veramente un bel vivere il camper, credimi. Quando ci sei sopra, la differenza del prezzo te la scordi. Buona scelta! Paola
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:43:21
Concordo con te, infatti sono indeciso su questi due mezzi e ne sto facendo una valutazione oggettiva e non di parte come qualcuno fa, poi credo che alla fine i mezzi siano molto validi tutti e due. La differnza di prezzo non e' tanta e quindi si va a gusti!!!! Complimenti per l'acquisto!!!! Quale modello hai preso? l'hai preso percaso a imola? ciao ciao Resma
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 20/12/2007 alle: 13:08:47
quote:Originally posted by resma2
Concordo con te, infatti sono indeciso su questi due mezzi e ne sto facendo una valutazione oggettiva e non di parte come qualcuno fa, poi credo che alla fine i mezzi siano molto validi tutti e due. La differnza di prezzo non e' tanta e quindi si va a gusti!!!! Complimenti per l'acquisto!!!! Quale modello hai preso? l'hai preso percaso a imola? ciao ciao Resma >
> Ho comprato il Corral 5 con la semidinette, e' spazioso e pratico e l'ho pagato sensibilmente meno di quanto hanno proposto a te. L'ho comprato a Magliano Sabina vicino a Roma e mi hanno dato anche un sacco di accessori. Mamma mia quanto e' bello!!!! Ciao Paola
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:45:22
Ciao, io ho chiesto il prezzo per l'estro4 e per il superbrig 677tc Il primo scontato a 49600 mentre il secondo a 46000 come ti sembra???
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:56:47
Ciao, io ho chiesto il prezzo per l'estro4 e per il superbrig 677tc Il primo scontato a 49600 mentre il secondo a 46000 come ti sembra??? >
> Per il secondo non lo so, ma per il Kentucky uno sforzo in piu' potrebbe farlo, anche se l'Estro costa piu' del mio, eventualmente fatti regalare un po' di accessori (nel mio ho ottenuto il tendalino, l'antifurto perimetrale e interno separabile, antenna ottima, 2o serbatoio, portabici fiamma da 4 posti e 3 sacchi letto 1 matrimoniale e 2 singoli di una nota casa produttrice). Tra l'altro mi ha valutato il vecchio camper piu' di quanto l'avevo pagato. Leggendo su questo forum credo di aver avuto fortuna, anche se penso che bisogna vedere l'onesta' del concessionario quando si verifica una problema dopo la vendita. Fossi in te ci salirei ancora e lo guarderei bene nei piu' piccoli dettagli, lo troverai bello e funzionale da qualsiasi parte lo guarderai. Ovviamente fa' lo stesso con il Rimor, segui le sensazione che provi standoci dentro e bando alle esitazioni! Paola
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 20/12/2007 alle: 16:20:40
Ciao Paola, permettimi una dubbio, cosa vuol dire che te li hanno regalati??? Tutti quegli accessori che hai detto equivalgono a qualche migliaia di euro, non credo che possano averteli reagati tutti, forse ti hanno fatto il prezzo comprensivo di quelli! Oppure non ti hanno fatto lo sconto sul listino e hanno usato gli accessori come sconto.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 20/12/2007 alle: 16:29:04
Ciao Paola, permettimi una dubbio, cosa vuol dire che te li hanno regalati??? Tutti quegli accessori che hai detto equivalgono a qualche migliaia di euro, non credo che possano averteli reagati tutti, forse ti hanno fatto il prezzo comprensivo di quelli! Oppure non ti hanno fatto lo sconto sul listino e hanno usato gli accessori come sconto. >
> Mi spiego meglio, loro mi hanno fatto il prezzo con lo sconto (mi hanno tolto 2.000 euro dal prezzo di listino), per tutti gli accessori da me citati ha aggiunto 1.000 euro, i sacchi letto me li ha regalati. Giuro. Paola
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 20/12/2007 alle: 16:32:43
Adesso torna meglio!!!! In ogni caso hai preso un bel mezzo, complimenti!!!!!
18
fmar
fmar
04/07/2007 472
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:05:51
vi auguro che kentuki costruisca meglio oggi che nel 2004 io non lo ricomprerei, pero' mi sembrea che anche gli altri..... ciao franco.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:40:22
ti assicuro ke il s.b. monta di serie la cucina combinata , voi nn sapete ke ce s.b. e s.b. ( il mio nn ha la combinata ) ma ti assicuro ke e cosi e credimi ci sono anke s.b. su ford ke sono in vetroresina nn perke sia imitazioni ma e solo perke la merce dentro la devono smaltire e allestiscono modelli diciamo ibridi ke vanno a finire per la maggior parte al noleggio o come fine serie, cmq se vuoi saperne di piu ti posso risponde in privato qui nn posso
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:57:04
quote:Originally posted by fmar
vi auguro che kentuki costruisca meglio oggi che nel 2004 io non lo ricomprerei, pero' mi sembrea che anche gli altri..... ciao franco. >
> Io ho un estro 4 2004 e lo ricomprerei anche domani, se pure con i problemi che ha avuto, dei miei amici, compreso chi ha cartago di problemi ne hanno avuti tutti chi piu e chi meno . Ciao Paolo
18
fmar
fmar
04/07/2007 472
Inserito il 21/12/2007 alle: 13:29:34
quote:Originally posted by paolo 61
quote:Originally posted by fmar
vi auguro che kentuki costruisca meglio oggi che nel 2004 io non lo ricomprerei, pero' mi sembrea che anche gli altri..... ciao franco. >
> Io ho un estro 4 2004 e lo ricomprerei anche domani, se pure con i problemi che ha avuto, dei miei amici, compreso chi ha cartago di problemi ne hanno avuti tutti chi piu e chi meno . Ciao Paolo
>
> per due anni in inverno con l'acqua ghiacciata mi dicevano che per l'inverno ci vogliono camper appropriati cervello ci vuole, non fissare il tubo dell'acqua sopra il parafango delle ruote gemellate. hai voglia di riscaldare l'inverno, i parafanghi delle ruote, non sono isolati minimamente, e direttamente sopra c'e il termoformato del bagno. Non vi tedio con le vicissitudini del frigo. ciao franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link