quote:Originally posted by resma2> Ho comprato il Corral 5 con la semidinette, e' spazioso e pratico e l'ho pagato sensibilmente meno di quanto hanno proposto a te. L'ho comprato a Magliano Sabina vicino a Roma e mi hanno dato anche un sacco di accessori. Mamma mia quanto e' bello!!!! Ciao Paola
Concordo con te, infatti sono indeciso su questi due mezzi e ne sto facendo una valutazione oggettiva e non di parte come qualcuno fa, poi credo che alla fine i mezzi siano molto validi tutti e due. La differnza di prezzo non e' tanta e quindi si va a gusti!!!! Complimenti per l'acquisto!!!! Quale modello hai preso? l'hai preso percaso a imola? ciao ciao Resma >
quote:Originally posted by resma2> Per il secondo non lo so, ma per il Kentucky uno sforzo in piu' potrebbe farlo, anche se l'Estro costa piu' del mio, eventualmente fatti regalare un po' di accessori (nel mio ho ottenuto il tendalino, l'antifurto perimetrale e interno separabile, antenna ottima, 2o serbatoio, portabici fiamma da 4 posti e 3 sacchi letto 1 matrimoniale e 2 singoli di una nota casa produttrice). Tra l'altro mi ha valutato il vecchio camper piu' di quanto l'avevo pagato. Leggendo su questo forum credo di aver avuto fortuna, anche se penso che bisogna vedere l'onesta' del concessionario quando si verifica una problema dopo la vendita. Fossi in te ci salirei ancora e lo guarderei bene nei piu' piccoli dettagli, lo troverai bello e funzionale da qualsiasi parte lo guarderai. Ovviamente fa' lo stesso con il Rimor, segui le sensazione che provi standoci dentro e bando alle esitazioni! Paola
Ciao, io ho chiesto il prezzo per l'estro4 e per il superbrig 677tc Il primo scontato a 49600 mentre il secondo a 46000 come ti sembra??? >
quote:Originally posted by resma2> Mi spiego meglio, loro mi hanno fatto il prezzo con lo sconto (mi hanno tolto 2.000 euro dal prezzo di listino), per tutti gli accessori da me citati ha aggiunto 1.000 euro, i sacchi letto me li ha regalati. Giuro. Paola
Ciao Paola, permettimi una dubbio, cosa vuol dire che te li hanno regalati??? Tutti quegli accessori che hai detto equivalgono a qualche migliaia di euro, non credo che possano averteli reagati tutti, forse ti hanno fatto il prezzo comprensivo di quelli! Oppure non ti hanno fatto lo sconto sul listino e hanno usato gli accessori come sconto. >
quote:Originally posted by fmar> Io ho un estro 4 2004 e lo ricomprerei anche domani, se pure con i problemi che ha avuto, dei miei amici, compreso chi ha cartago di problemi ne hanno avuti tutti chi piu e chi meno . Ciao Paolo
vi auguro che kentuki costruisca meglio oggi che nel 2004 io non lo ricomprerei, pero' mi sembrea che anche gli altri..... ciao franco. >
quote:Originally posted by paolo 61> per due anni in inverno con l'acqua ghiacciata mi dicevano che per l'inverno ci vogliono camper appropriati cervello ci vuole, non fissare il tubo dell'acqua sopra il parafango delle ruote gemellate. hai voglia di riscaldare l'inverno, i parafanghi delle ruote, non sono isolati minimamente, e direttamente sopra c'e il termoformato del bagno. Non vi tedio con le vicissitudini del frigo. ciao franco
quote:Originally posted by fmar> Io ho un estro 4 2004 e lo ricomprerei anche domani, se pure con i problemi che ha avuto, dei miei amici, compreso chi ha cartago di problemi ne hanno avuti tutti chi piu e chi meno . Ciao Paolo
vi auguro che kentuki costruisca meglio oggi che nel 2004 io non lo ricomprerei, pero' mi sembrea che anche gli altri..... ciao franco. >
>